22 giu 2017

Practk -Palmat®-

Buondì beautés, vi presento un gadget beauty che permette di poter pulire i pennelli per il make up, in modo davvero praticissimo e senza rovinarli! 👩💖👩

Practk nata dai fondatori di Sigma Beauty®, Simone Xavier e Rene Xavier Filhoche hanno creato un gadget beauty facilissimo e veloce da usare ad un prezzo davvero conveniente!
Sto parlando di questo pratico cuscinetto in silicone modello Palmat, che permette una pulizia 2-in-1, grazie ai due cuscinetti in silicone morbido, per la pulizia dei nostri amati pennelli per il make up!
Ebbene si, i pennelli hanno bisogno di essere lavati frequentemente per evitare l'accumulo di batteri, di trucco, di pelle morta ecc.. con la comparsa di sgradevoli irritazioni, visto che li usiamo a stretto contatto con la nostra pelle.

Ed è proprio il  modello Palmat che ho avuto modo di poter testare

Arriva in questo scatolino davvero molto chic ed elegante, dal packaging molto accattivante e nello scatolo troviamo anche una pratica guida per l'utilizzo.

Pulisce i pennelli in profondità rendendoli morbidi e setosi, come se ritornassero nuovi!

Può essere usato in due modi:

🎀Il primo modo d'uso,  più consono e pratico secondo me, è quello di posizionarlo nel lavandino ed "incastrarlo nel tappo del lavabo stesso. 
Grazie alle pratiche ventose, si attacca stabilmente alla superficie in modo che non si muova durante l'utilizzo, così da permettere una pulizia davvero super pratica.


🎀Il secondo modo d'uso, permette di poterlo indossare sulla mano, grazie alle pratiche cinghie laterali, che ne consentono la regolazione, per qualsiasi grandezza della mano.

Devo ammettere che è davvero l'ideale per poter pulire qualsiasi tipo di pennello per il make up, sia per occhi che per il viso, in modo semplice ed efficace!💋

Sul sito troverete anche lo shampoo da abbinarci per la pulizia, altrimenti in alternativa potete semplicemente usare un sapone neutro.
Vi consiglio di lavare i pennelli almeno ogni 15 giorno, oppure al massimo entro un mese per evitare spiacevoli irritazioni.

Adesso posso dire davvero addio ai pennelli sempre sporchi!😀
I miei amati pennelli per il make up, li ho sempre puliti e profumati ed usarli è una vera coccola!

Ed il momento della pulizia dei pennelli adesso non mi risulta più noiosa come prima, ma veloce e facilissima e non vi nego che mi diverto anche un poco😎 

Vi ricordo inoltre che ha una garanzia 2 anni ed il design è brevettato.
Piccolo e portatile, perfetto per viaggiare!✌

Potete acquistarlo a soli $ 9,95 >> Qua

Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              


                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                             Margot 

2 commenti: