21 giu 2017

PHB Ethical Beauty

Buondì bellezze, sono davvero molto felice di poter testare i prodotti del brand inglese PHB Ethical Beauty, che produce prodotti di bellezza con una filosofia naturale, vegan, crueltry free, 100% certificati e fatti a mano.
Inoltre Phb Ethical Beauty si impegna a donare il 20% dei profitti al progetto benefico " The OneLove Foundation " per un aiuto concreto verso le persone, soprattutto i bambini, sia nel Regno Unito e in altri paesi.

Ho potuto scegliere due prodotti makeup tra cui:
🌸 LipTint Cranberry
🌸 Rossetto organico Plum



🌸 LipTint Cranberry

Una tinta per labbra 100% naturale, che idrata in profondità le labbra con un tocco di colore.
Contiene ingredienti biologici di avocado e olio di Argan per ammorbidire, idratare e riparare le labbra secche. 
Ha una consistenza burrosa ed avvolgente, con una nuance molto delicata, che illumina le labbra.
Senza Glutine • Senza parabeni • Ideale per pelli sensibili.

Lo sto provando ormai già da qualche giorno e devo dire che è molto durevole nel tempo, la colorazione mi è piaciuta molto 

Vi mostro gli swatch con luce naturale. 

e sulle mie labbra💋💋💋

La foto è con luce naturale, mi piace molto questo colore leggermente metallizzato con una bella sfumatura arancio, proprio perfetta per il periodo primaverile.
 Ha una scrivenza molto delicata, d'altra parte dà un leggero tocco di colore non essendo un rossetto, però mi piace molto perchè è gradevole ed omogeneo ed fa un bel effetto naturale 💄💄💄
Lo trovate sul loro sito >> Qua

🌸 Rossetto organico Plum

Un rossetto organico di un bel colore prugna intenso.
Devo dire che è abbastanza scrivente ed ha una lunga durata.
Idrata in profondità le labbra grazie a burri biologici, mentre Olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E donano un'azione Anti-aging.
Senza parabeni, ossicloruro di bismuto, talco, formaldeide, oli minerali, riempitivi, glutine, profumo, conservanti e ingredienti geneticamente modificati. 
La colorazione mi è piaciuta moltissimo!

Vi mostro gli swatch con luce naturale. 


e sulle mie labbra💋💋💋

Un rossetto organico di un bel colore prugna intenso, che dite mi dona? 
A me piace moltissimo!💋💋💋
Ha una nuance leggermente metallizzata che mi ha sorpreso piacevolmente.
Ultimamente, sono proprio in fissa con questi colori così scuri 💄 
Lo trovate sul loro sito >> Qua

E voi invece quali colori preferite di più?

Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!



Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              


                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                             Margot 

6 commenti:

  1. bellissimi questi rossetti, il secondo ha un non so che di vampiresco :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i colori dei rossetti!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli sono questi rossetti 😍😍😍 li adoro!!! In particolar modo mi piace la nuance prugna e ti sta veramente bene! Andrò di sicuro a visionare i loro prodotti sui loro account social, mi hai incuriosito molto! Grazie per le tue fantastiche recensioni 💋 buona serata!
    R.
    www.thefashioncolors.com

    RispondiElimina

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty
Buondì bellezze, sono davvero molto felice di poter testare i prodotti del brand inglese PHB Ethical Beauty, che produce prodotti di bellezza con una filosofia naturale, vegan, crueltry free, 100% certificati e fatti a mano.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Daniel Wellington

Post in evidenza -  Daniel Wellington
Buongiorno, il mio mood di oggi mi riporta ad uno stile che amo in modo particolare, uno stile minimal ed essenziale, durevole nel tempo, aldilà delle mode passeggere ed effimere.. Così voglio presentarvi uno dei brand di orologeria più amati in assoluto, sto parlando di Daniel Wellington, a mio avviso, vera icona di stile.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Haflinger Milk

Post in evidenza - Haflinger Milk
Ciao bellezze, nuovo post beauty infatti oggi vi parlo dell'azienda Haflinger Milk , brand made in italy di prodotti a base di Latte di Giumenta, e per me è una vera scoperta! (Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Caramella Gioielli

Post in evidenza - Caramella Gioielli
Buongiorno, come già vi ho anticipato sono tra le fortunate blogger selezionate come Caramella Girl dal brand Caramella Gioielli, marchio del gruppo Adam Bijoux che propone gioielli unici in quanto sono artigianali, 100 % Made in Italy, in argento 925.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

FOLLOW ME ON TWITTER