13 giu 2017

Collezioni Caramella Gioielli (3 parte)✨✨✨

Buongiorno, come già vi ho anticipato sono tra le fortunate blogger selezionate come Caramella Girl dal brand Caramella Gioielli,  marchio del gruppo Adam Bijoux che propone gioielli unici in quanto sono artigianali, 100 % Made in Italy, in argento 925.

Già vi ho parlato della prima parte delle collezioni Caramelle che sto testando >> QUA
e della seconda parte >> QUA

Voglio continuare a mostrarvi le loro meravigliose gioie..
..e nel dettaglio..

Molte sono le ostriche, ma le perle sono rare..Orson Welles..
Così voglio presentarvi questa collana o bracciale a due giri firmato Caramella Gioielli.
Fa parte della Linea Le Perle, con la particolarità che metà gioiello è catturato nella calza colorata tipica dei gioielli Caramella, che gli conferisce un look davvero molto moderno e attuale, perfetto anche per le giovanissime.😍 

Un'antica leggenda narra che le perle portino lacrime, quindi si usava contraccambiare al dono per spezzare il maleficio.
Oltre al design originale, le calze sono disponibili in moltissimi colori, ognuno dei quali, sempre secondo una tradizione popolare, ha un significato ben preciso. 

 Nel dettaglio vi mostro questa collana o bracciale a due giri, la cui metà delle perle è imprigionata in una calza color cipria, che fa uno splendido gioco "vedo non vedo", molto particolare!
Il colore cipria, dona felicità e nel dettaglio chi lo sceglie ha un carattere dolce, simpatico e gioioso. Che dite mi rispecchia?😉💋


Una mamma è più preziosa di una perla rara.. (citazione mia 😉)
Così voglio presentarvi questo bracciale firmato Caramella Gioielli.
Fa parte della Linea Praline, la prima collezione senza cristalli e calza ed interamente in Argento 925. 
Questo magnifico bracciale ha meravigliose pepite rosa diamantate che si alternano a perle, che gli conferiscono un'eleganza davvero speciale. Disponibile in diverse combinazioni di pietre, oltre alle perle, e pepite d'argento bianco e rosa.

Con pratica chiusura regolabile e il ciondolino con il logo a forma di mela, caratteristico della Adam Bijoux. Devo ammettere che è un'originale rivisitazione in chiave moderna, dei gioielli con perle, davvero molto attuale!


Quando sogna, l’uomo è un gigante che divora le stelle..Carlos Saavedra Weise..

Così voglio presentarvi questo bracciale Caramella in argento 925, interamente rifinito a mano.
Devo ammettere che  ha design originale, con questo bellissimo bracciale che fa parte della nuovissima Collezione Dream nel soggetto l'Acchiappasogni, 
Con questo colore celeste davvero luminoso per un look super sofisticato.
L'ho abbinato ad altri bracciali Caramella e guardate che spettacolo!!

"..O si è un’opera d’arte o la si indossa..Oscar Wilde.."

Così voglio presentarvi questo bracciale firmato Caramella Gioielli
Fa parte della Linea Signorina ed anche se non lo sono più già da un pezzo 😉 devo ammettere che mi dona davvero moltissimo!! 
Nel dettaglio, lo indosso con una calza esterna color rosa e all'interno ci sono cristalli lilla molto lucenti, ma il particolare più bello è il charm a forma di bimba che lo rende davvero sbarazzino.
Infatti su questa linea, secondo me, sono proprio i charms che la contraddistinguono, con un assortimento di moltissimi soggetti, per accontentare tutti i gusti! I charms si possono agganciare al proprio bracciale mediante gancetto, in questo modo si può decidere l'altezza e la posizione in cui vogliamo metterlo.
 
Inoltre accanto al charm troviamo una piccola medaglietta su cui è impresso appunto che è argento 925. Una vera chicca delle collezioni Caramella!! ✨✨✨

Un gioiello è un prolungamento della personalità di chi lo indossa..Anonimo

Così voglio presentarvi questo bracciale firmato Caramella Gioielli
Fa parte della Linea Basica nella versione small, caratterizzata da una dimensione leggermente più fine e sottile. 


Nel dettaglio lo indosso in un color nero della calza e all'interno ci sono cristalli bianchi, che creano un bel contrasto tra loro, per un look a mio avviso molto dark ed allo stesso tempo anche molto raffinato!✨✨✨

Gli accostamenti più arditi riescono a far cantare i materiali e le forme..Krizia.


Così voglio presentarvi questo bracciale firmato Caramella Gioielli
Fa parte della Linea Basica, questo bracciale a un giro, nella versione small, è davvero molto particolare per l'abbinamento di colori, che gli conferisce uno stile a mio avviso originalissimo.
Adoro fare mille accostamenti sia tra i bracciali che nei miei outfit, per far esaltare al massimo ogni gioiello!✨✨✨

Nel dettaglio, lo indosso in un color nero della calza esterna e all'interno ci sono cristalli gialli, così solari e lucenti che li trovo perfetti per il periodo primaverile ed estivo, in cui primeggiano i colori super sgargianti!


Si conclude il nostro viaggio alla scoperta delle magnifiche "gioie" firmate Caramella Gioielli.

Spero vi sia piaciuto questo approfondimento e di essere stata una brava Caramella Girl, ho cercato attraverso gli scatti e le parole di illustrarvi al meglio la bellezza di questi magnifici gioielli!✨✨✨

I gioielli Caramella li trovate solo ed unicamente nelle migliori gioiellerie a partire da 19,90 € in tutta Italia e adesso anche all'estero, e sono proprio orgogliosa che questi gioielli di alta qualità, 100% made in italy, arrivino anche all'estero!
Potete trovare il rivenditore della vostra provincia QUI


Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!

Email: info@gioiellicaramella.it
Adam Bijoux S.R.L.
Via Vincenzo Monti 47
20123 – Milano

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              


                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                             Margot 

Nessun commento:

Posta un commento