17 mar 2017

Degustabox di Febbraio 2017! ✨📦✨📦✨

Buondì golosone mie, vi presento la fantastica Degustabox di Febbraio 2017, con prodotti tutti da degustare e condividere con voi !!
Ricordo come funziona per richiederla:
Basta registrarsi al sito DEGUSTABOX --> QUA
ed acquistare la box al costo di 15,99 euro, spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese.
Registrandoti tra il giorno 1 e il 13, riceverai la tua prima Degustabox tra il 20 e il 26. 
Se ti registri dal 14 al 21 la riceverai tra il giorno 26 e il 31, mentre iscrivendoti dal 22 al 31 riceverai la box tra il giorno 3 e l'9 del mese successivo. Ti invieranno le Degustabox posteriori alla prima dal 20 al 26.
Ricordo inoltre che per i nuovi iscritti la prima Degustabox costa solo 7,99€! 

Approfittatene--> www.degustabox.com
Nell’eventualità che non si voglia più continuare a ricevere la box, vi basterà rinunciare all’abbonamento e fare regolare disdetta sul sito.
 In ogni box si potranno trovare dai 9 ai 15 prodotti, tutti di costo inferiore alla media!


Nel video vi mostro lo spacchettamento--> VIDEO ✨📦✨📦✨

Vi svelo il contenuto della Degustabox di Febbraio 2017, con un totale di ben 18 prodotti, e una sezione speciale di 7 prodotti a tema movie night, perfetti da gustare seduti sul divano davanti a un bel film…tra questi prodotti molte marche note ed alcune importanti novità, appena messe in commercio! 
Al suo interno troviamo:
Loacker Gran Pasticceria White Coconut;
Delverde spaghetti;
Delverde mezzi rigatoni integrali bio;
Ortolina Kids;
Pepsi Max Gusto Zero Zucchero (2 bottiglie);
Chupa Chups confetti al cioccolato (x 2);
TUC Crisp la nuova linea di sfogliatine croccanti; 
Bonomi Sfogliatine glassate;
Chef Panna ai funghi (x 2);
Sperlari Morbidelizie;
Krunchy barrette;
Grissin Bon Gongoli con farina di Kamut;
Knorr zuppe di verdura;
Knorr brodo.

..e nel dettaglio..

Loacker Gran Pasticceria White Coconut

Che sia per colazione o per una pausa sfiziosa vi consiglio LOACKER GRAN PASTICCERIA White Coconut, delizioso cioccolato bianco con l'esotica freschezza della crema al cocco!
Una irresistibile unione, racchiusa tra sottilissime cialde fragranti e ricoperte da una raffinata cascata di fiocchi al cocco. 
E visto che io amo sia il cocco che il cioccolato bianco, mi sono proprio deliziata!!
Una bontà infinita!! 👌👌👌
Delverde spaghetti

Ho preparato un ottimo spaghetto con sugo di polpo, una ricetta che amo in modo particolare!⠀⠀
La prova assaggio è andata egregiamente, lo spaghetto è molto piacevole, ruvido al punto giusto infatti riesce a trattenere bene il condimento.
 Dalla collosità quasi impercettibile ed un equilibrio davvero omogeneo. 
Cottura nei tempi previsti.
Formato: 500 g. Ingredienti: semola di grano duro, acqua 
Promosso a pieni voti!🍝🍝🍝 

Delverde mezzi rigatoni integrali bio


Li ho preparati con fagioli bianchi, un piatto semplice ma sempre molto gradito dai miei familiari.

Da 50 anni, Delverde utilizza solo acqua di sorgente e le migliori semole di grano duro, e un impasto lavorato con trafile al bronzo e essicazione lenta, per preservare i valori nutrizionali e esaltare il sapore del grano.
Gnam gnam🍝🍝🍝 





Ortolina Kids
Per stuzzicare l'appetito di mio nipote, ne devo pensare davvero di tutti i colori.. questa volta sono stata ispirata dal sugo Ortolina Kids con pomodoro e verdure ed ho preparato queste girelle in pasta sfoglia e farcite con proscuitto, formaggio ed appunto pomodoro Ortolina Kids ed ho creato questo divertente portagirelle mettendo degli stuzzichini di legno da inserire nella base in poristirolo!

Questo sugo è molto saporito ed invitante privo di conservanti, addensanti, coloranti e senza glutine!💖


Pepsi Max Gusto Zero Zucchero (2 bottiglie)
Aperitivo time!
Ormai conoscete la mia passione per gli aperitivi e come non potevo assaggiare la Pepsi Max Gusto Zero Zucchero.
Devo dire che è davvero gustosa perchè nonostante sia senza zucchero ha mantenuto il suo gusto originale!!
Peccato che tra gli ingredienti ho letto ci sia come dolcificante l'aspartame e non la stevia, che è senz'altro un dolcificante più naturale..

Lo sapete che nel bene o nel male io "dico la mia" e spero che questo sia sempre apprezzato! 😉


Chupa Chups confetti al cioccolato (x 2)


Dopo il pranzo domenicale in voglia di qualcosa di buono! 

I Chupa Chups son diventati gustosi confetti di cioccolato, nella variante Peanuts, la croccante arachide confettata ricoperta di cioccolato e nella versione lente Milke White ripiena di goloso cioccolato al latte e bianco. 
Coloratissimi e divertenti mi sono piaciuti troppo direi.. 
una vere golosità da leccarsi i baffi!
 SLURP!!!😋😋😋😋😋😋



TUC Crisp la nuova linea di sfogliatine croccanti

TUC Crisp, una nuova linea di sfogliatine a base di patate, cotte al forno, leggere e croccanti, sono uno snack sfizioso ideale per ogni momento della giornata.
Senza olio di palma. 

Le ho provate al sale marino e devo dire che mi sono piaciute proprio moltissimo!!😋


Bonomi Sfogliatine glassate

Per una colazione sfiziosa nulla di meglio delle Sfogliatine Glassate forno Bonomi, friabili e dal gusto burroso sono davvero una delizia per il palato. 
Ideali per dolci momenti di relax accompagnati ad una bevanda calda oppure anche da soli. Io mi son divertita a servirli ai miei amici con una bella portata scenografica ad effetto! 




Chef Panna ai funghi

Una panna molto cremosa e saporita seppur senza glutine, infatti ho preparato queste gustose pennette con prosciutto e Panna ai Funghi Chef e devo dire che il gusto dei funghi è davvero piacevole!
Una vera leccornia 😋😋😋





Sperlari Morbidelizie

Le Morbidizie Rombi SPERLARI, gommosi rombi morbidosi, con un delizioso gusto di liquirizia e frutta, ricoperte di cristalli di zucchero. Io mi son divertita a comporre dei fiorellini sfiziosi, grazie alla loro particolare forma di piccoli rombi! 
Ma che bontààà!!👍👍👍


Krunchy barrette


Oggi il pioniere bio produce a Mühldorf am Inn in Baviera i krunchy, le barrette, la granola e altri cereali da colazione. 
Tutti 100% bio. 
Ogni giorno si rivive la passione per il prodotto e l'attenzione massima alla qualità. Barnhouse esclude categoricamente aromi e adiuvanti, cosa possibile solo grazie all’utilizzo di ottime materie prime selezionate.🔝🔝🔝


Grissin Bon Gongoli con farina di Kamut
Golosissimi bocconcini di pane prodotti con farina di GRANO KHORASAN KAMUT® e con olio extra vergine di oliva, finalmente un' alternativa sfiziosa al pane.
Infatti li ho gustati con un frizzate aperitivo, accompagnati a prosciutto crudo e sono davvero friabili e croccanti!







                   Knorr brodo Vegetale

Grazie alla Degustabox di Febbraio 2017, ho potuto assaggiare due prodotti interessanti della Knorr.
Infatti mi son deliziata con il Brodo Vegetale preparato con 100% ingredienti naturali, con verdure da agricoltura sostenibile maturate al sole ed è fatto in Italia con tutta la cura e l'esperienza emiliana nel brodo.
Ha un gusto saporito, ideale da preparare con i tortellini o nelle zuppe come ho fatto da me.


Knorr zuppe di verdura

La Zuppa di Verdure invece, ha un sapore ricco ed avvolgente, ideale per quelle sere fredde per riscaldarsi un po'.
 Ho anche aggiunto scaglie di grana e crostini di pane bruschettato, una vera goduria per il palato! 

Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità che mi rinnova ogni mese!
                                 
Vi invito a visitare il Sito

Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
‎Aprila, degustala, condividila‬!!✨📦✨📦✨

Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot

Nessun commento:

Posta un commento