31 mar 2017

Collaborazione con Petit Fernand 👶

Ciao a tutti, nuovo articolo rivolto ai bimbi ed alle mamme infatti, oggi voglio parlarvi di mio nipote perchè come la maggioranza dei bambini, perde qualsiasi cosa a scuola, dal materiale scolastico, al piattino in cui mangia.
I genitori sono disperati, infatti a questo punto, le maestre hanno consigliato di etichettare tutto, così da ovviare all'inconveniente.
Per questo motivo mi sono affidata a Petit Fernand, azienda francese che produce Etichette adesive e termoadesive personalizzate.
Infatti sul sito, potrete creare delle etichette personalizzate, comodamente a casa, con un semplice clik!
Potrete scegliere tra: 

I formati sono diversi, infatti ne troviamo ben 5, con 80 simboli, 10 caratteri e 21 colori per personalizzare a proprio gusto le etichette che più ci piacciono.



Io ho scelto di personalizzare le etichette per la scuola, con il nome appunto di mio nipote Andrea!
Grazie ad un coupon messo a disposizione dalla gentile azienda, ho scelto un kit completo, con etichette di diverse forme e dimensioni, personalizzate a mio gusto, conoscendo anche le preferenze di mio nipote.
Le etichette autoadesive si adattano a qualunque superficie: matite colorate, quaderni, biberon ed a tanti altri oggetti, basta che abbiano una superficie liscia. 

Nel dettaglio troviamo:
Etichetta Mini (46 x 6 mm): per piccole superfici come penne, pennarelli, matite colorate.
Etichetta 1 rigo (56 x 11 mm) e 2 righi (56 x 15 mm), adatta a quaderni, astucci, libri di scuola, righelli, biberon, borracce, piatti, bicchieri di plastica.
Etichetta 4 righi (56 x 36 mm), per aggiungere l’indirizzo e il numero di telefono oppure per contrassegnare borse, valigie, cartelle.
Etichetta scarpe (30 x 30 mm), per tutti i tipi di calzature. Le etichette adesive sono compatibili con tutti gli oggetti con superficie liscia.

Possono andare anche in lavastoviglie e al microonde, dunque sono molto comode da applicare anche sulle stoviglie che mio nipote porta a scuola, così da evitare di perderle ulteriormente.
Così sia a casa che a scuola, il momento della pappa è diventato più divertente come se fosse un gioco per mio nipote, che ha voluto attaccare la sua etichetta preferita anche sul porta biscotti a forma di mostro.

Le matite colorate come il suo quadernetto ed il pc giocattolo di mio nipote, sono stati indispensabili da personalizzare con queste meravigliose etichette, perchè non se ne separa praticamente mai! 😍






Anche in casa, abbiamo trovato un utilizzo pratico e comodissimo delle etichette che ho voluto anche attaccare sulle vaschette porta giochi di mio nipote, così da tenere sempre tutto in ordine.


Le ho trovate davvero comodissime!

Potete consultare questa pagina del loro sito, dove troverete una guida davvero facile e veloce, per incollare le etichette sia sui vestiti che sugli oggetti--> QUA

Vi ricordo inoltre che una volta scelte le vostre etichette, basterà inserire l'articolo nel carrello, procedere al pagamento Visa o Paypal, ed entro un massimo di 48 ore circa, riceverete le vostre etichette personalizzate. Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo per un ordine minimo di 9,00€.

In effetti sono davvero molteplici gli utilizzi di queste meravigliose etichette, molto pratiche e versatili e per questo ve le straconsiglio!

Se vi ho incuriosite, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!
Sito internet
Facebook
Instagram
Twitter
Pinterest
Youtube

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                             Margot 

Nessun commento:

Posta un commento