10 mar 2017

Caramella Gioielli

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un'azienda a me molto cara, perchè porta in Italia e nel mondo gioielli di altissima qualità fatti interamente a mano, a prezzi estremamente accessibili.
Sto parlando del brand Caramella Gioielliun marchio del gruppo Adam Bijoux.



Ormai è risaputo quanto io ami l'handmade, perchè penso che ciò che è fatto a mano, sia unico e che vicino ad ogni lavoro artigianale, rimanga un pezzetto di cuore dell'artigiano che crea con passione i suoi manufatti.
I bracciali Caramella , infatti sono unici ed inimitabili, creati dagli orafi, con chiusura in argento 925 e già dal design si capisce la straordinaria originalità del brand, poichè si ispirano ai bastoncini di zucchero, che nel 1800, erano preziosi come gioielli, ma non erano accessibili a tutti, anzi, ai tempi, erano davvero di lusso.
Da qui il richiamo anche col nome del brand, in quanto il termine "Caramella" deriva dal latino canna mellis, cioè un tubo di miele composto da cristalli di zucchero.
I bracciali Caramella, sono adatti ad un pubblico molto ampio in quanto, seppur abbiano un design molto giovanile ed accattivante, il loro stile colpisce le donne di qualsiasi età, perchè esprimono la "gioia di essere giovani dentro"!



Sono infatti realizzati da migliaia di piccolissimi cristalli di alta qualità, luminosi e brillanti, raccolti da una maglia tubolare a micro-rete di Nylon colorata, che gli conferisce un look sofisticato, seppur semplice, adatto a qualsivoglia outfit, dal più casual a quello elegante.

Li troviamo in moltissimi colori moda, con un vasto assortimento di nuance, associate a vari aromi-gusti, per i più svariati abbinamenti!
Io amo molto combinarli tra loro per trovare il mio stile personale, che esprima il mio mood del momento.

Piccola chiccha è il dettaglio del gancetto, anch'esso in argento 925, con chiusura regolabile grazie ad una comoda catenella, che termina con un fine ciondolo a forma di mela, (ispirata alla mela tentatrice di Adamo ed Eva)  su cui troveremo la A di Adam Bijoux, che ne evidenzia i dettagli curati. Infatti, ho notato una minuziosa attenzione ai dettagli che ne evidenzia la qualità.
 E come la mela di Adamo ed Eva, questi bellissimi gioielli ci tentano perchè è proprio vero che una Caramella tira l’altra!!

Caramella Gioielli, mi ha colpito moltissimo per l'ottima manifattura e la robustezza dei materiali di eccelsa qualità;  la trovo una valida alternativa a marche simili, che tra l'altro cercano di imitarla ma senza dubbio, con poca originalità e qualità. 
Infatti quanti brand hanno imitato questi gioielli??
Troppi direi.. ormai si trovano imitazioni di brand più o meno importanti, che hanno provato ad avvicinarsi allo stile inconfondibile di Caramella, ma non ci arriveranno mai.
Insomma è proprio il caso di dire che non si accettano Caramelle dagli sconosciuti, se non sono firmate Adam Bijoux!

I bracciali Caramella li trovate solo ed unicamente nelle migliori gioiellerie a partire da 19,90 € in tutta Italia e adesso anche all'estero, e sono proprio orgogliosa che questi gioielli di alta qualità, 100% made in italy, arrivino anche all'estero!
Potete trovare il rivenditore della vostra provincia QUI

Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!
Sito internet
Facebook
Instagram
Pinterest

Email: info@gioiellicaramella.it

Adam Bijoux S.R.L.
Via Vincenzo Monti 47

20123 – Milano


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                             Margot 

4 commenti:

  1. Adoro questi bracciali...sono luminosissimi e in più del mio colore preferito *-*

    RispondiElimina
  2. Io ho un loro bracciale e da quando l'ho ricevuto non l'ho più tolto. E' fantastico!

    RispondiElimina