29 gen 2017

RUBRICA "LE MIE PASSIONI" : Lipsmacker Coca-cola

Ciao bellezze, nuovo post della RUBRICA "LE MIE PASSIONI" !
Come già vi anticipai qualche tempo fà, ho la forte passione per il marchio Coca-Cola, infatti colleziono qualsivoglia oggetto originale di questo fantastico brand (sì lo ammetto sono una collezionista seriale 😄) e non posso non parlarvene visto che mi affascina il design particolare dei loro gadget, come questo kit di Lipsmacker Coca-cola.

 Prodotto negli U.S.A, con un packaging particolare e originale in latta, che riproduce la forma della classica lattina di Coca-Cola rossa.

Contiene 6 lip balm da 4.0 g, ognuna di essi con diversi gusti delle bevande classiche Coca Cola e nel dettaglio: Sprite, Fanta, Fanta alla fragola, Fanta all’ananas, Coca-cola classica e Coca-cola alla vaniglia.


Mi piacciono davvero moltissimo in quanto non solo donano un piacevole effetto setoso e lucido sulle labbra, ma sono gradevolissimi anche nel sapore che appunto riprende l'aroma di ogni bibita.

Qualche anno fa erano difficili da reperire in Italia, ma adesso ci sono molti siti come Amazon, EBay che li vendono ed anche molti negozi in giro, basta cercarli. 

Bisogna anche dire che li preferisco di più come oggetto da collezione, visto che non idratano a lungo le labbra e non hanno un inci troppo bio, però sono sfiziosi da usare magari ogni tanto, in occasioni speciali, quando vogliamo, diciamo così, delle labbra golose da mordere! 😉💋🍒💄
 Io ho diverse confezioni e kit, man mano ve le mostrerò tutte!
 E voi li avete mai provati? 





Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!

                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni



                                                                 Margot

2 commenti: