29 gen 2017

Trolley Bags

Oggi vi propongo una soluzione per facilitarci durante la spesa al momento che siamo alla cassa.
Sto parlando di una valida soluzioneTrolley Bags

Le Trolley Bags sono un sistema di 4 borse riutilizzabili per organizzare la spesa, in metà tempo. Le 4 borse di diversi colori si aprono a ventaglio e si allungano sulla parte superiore di qualsiasi carrello.

Ho avuto modo di poter scegliere sul sito il Trolley borse originali per carrelli profondi, ma sono disponibili in due dimensioni:

Trolley borse originali per carrelli profondi
Trolley-Borse-Express-per-carrelli-poco-profondi

Le 4 borse di diverse dimensioni, sono disponibili in diversi colori.
Mi hanno aiutato moltissimo a fare la spesa, rendendola di certo meno pesante, soprattutto al momento alla cassa.
Sono pratiche e comode poichè sono richiudibili, con linguetta in velcro, dunque occupano pochissimo spazio anche nel trasporto.

Le buste hanno un fondo reticolato forte e resistente, che ci permette di portare di tutto.

I vari colori delle buste, mi hanno aiutato a dividere la mia spesa, dividendola per settori.

Piccola chicca:
Da quando uso le Trolley Bags, durante la spesa molte persone si fermano a guardale, mi chiedono il funzionamento e qualcuno è arrivato addirittura a farmi i complimenti per essere così organizzata!
Non vi dico il mio enorme piacere, questa è la conferma che è un sistema ultra pratico!
Vi raccomando diffidate dalle copie contraffatte, perchè non sono per niente della stessa qualità!!

Ringrazio ancora l'azienda, se vi ho incuriositi, andate a dare una sbirciatina al loro sito ed i social:
Sito internet
Facebook
Twitter
Youtube



Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni


                                                                 Margot 








Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty
Buondì bellezze, sono davvero molto felice di poter testare i prodotti del brand inglese PHB Ethical Beauty, che produce prodotti di bellezza con una filosofia naturale, vegan, crueltry free, 100% certificati e fatti a mano.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Daniel Wellington

Post in evidenza -  Daniel Wellington
Buongiorno, il mio mood di oggi mi riporta ad uno stile che amo in modo particolare, uno stile minimal ed essenziale, durevole nel tempo, aldilà delle mode passeggere ed effimere.. Così voglio presentarvi uno dei brand di orologeria più amati in assoluto, sto parlando di Daniel Wellington, a mio avviso, vera icona di stile.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Haflinger Milk

Post in evidenza - Haflinger Milk
Ciao bellezze, nuovo post beauty infatti oggi vi parlo dell'azienda Haflinger Milk , brand made in italy di prodotti a base di Latte di Giumenta, e per me è una vera scoperta! (Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Caramella Gioielli

Post in evidenza - Caramella Gioielli
Buongiorno, come già vi ho anticipato sono tra le fortunate blogger selezionate come Caramella Girl dal brand Caramella Gioielli, marchio del gruppo Adam Bijoux che propone gioielli unici in quanto sono artigianali, 100 % Made in Italy, in argento 925.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

FOLLOW ME ON TWITTER