23 gen 2017

Collaborazione con L'altrapizza 🍕🍕🍕

Nuova collaborazione food, per tutti voi golosi che mi seguite con tanto affetto, con l'azienda L'altrapizza una base per pizza precotta, realizzata con materiali di ottima qualità, lavorata artigianalmente e frutto di una lunga e attenta ricerca gastronomica di Officina Mediterrane, giovane realtà nella ristorazione dell’alto Tirreno cosentino.

Molto leggera e digeribile, composta da farina di soia, farina di riso, farina di frumento, olio extravergine di oliva, lievito madre, acqua ed un pizzico di sale.
La leggerezza che caratterizza è data dalla lunga lievitazione del lievito madre e dai fermenti lattici in essa contenuti.
La lievitazione naturale di oltre sessanta ore e la diversa idratazione dell’ impasto sono caratteristiche che rendono L'altrapizza un prodotto molto più leggero, digeribile e gustoso della classica pizza.

L'altrapizza ha diversi vantaggi quali:
🍕Permette di preparare una pizza, senza aver bisogno di personale specializzato o di particolari attrezzature specializzate.
🍕Essendo un prodotto semilavorato non necessita ne di impasto ne di lavorazione
🍕E’ molto più leggera e digeribile rispetto alla classica pizza tradizionale e permette di soddisfare anche le esigenze di chi è particolarmente attento alla propria salute.
🍕E’ veloce da preparare è soddisfa tutti i gusti.
🍕Riduce i tempi di attesa dei clienti.
🍕Garantisce un’alta marginalità
🍕Evita sprechi di materia prima.

Parliamo inoltre di una base per pizza non surgelata, quindi basta farcirla con gli ingredienti che preferite e cuocerla in forno in pochissimi minuti e il gioco è fatto!!!!

Si cuoce infatti in forno statico preriscaldato, per 4 minuti, a 250° posizionando la base per pizza sulla griglia del forno e non in teglia; oppure si può cuocere nel microonde in solo 3 minuti con la funzione grill.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiato di quattro basi per pizze, per poterle testare:

E questo è il risultato:
 Ne ho farcita una base con pomodoro, mozzarella parmigiano e basilico; inoltre ho fatto anche una versione bianca con  con un filo d'olio evo, panna, prosciutto cotto e mais!
 Devo ammettere che mi ha sorpreso piacevolmente, in quanto da napoletana, di solito, non amo le pizze precotte, ma vi assicuro che questa pizza è davvero morbidissima e leggerissima  promette e che delizia!!
Potete farcirla come più vi piace, oppure mangiarla come focaccia al posto del pane; inoltre ricordo che potete anche mangiarla come dessert, con una bella spalmata di Nutella!! 

Bon Appétit!!! ✨🍕✨🍕✨


Ringrazio ancora l'azienda per la graditissima collaborazione, se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                             Margot 






4 commenti:

  1. troppo buona e, cosa da non sottovalutare, altamente digeribile!

    RispondiElimina
  2. ciao cara :) sono una nuova lettrice! sembrano deliziose le basi pizza... le proverò senza dubbi

    RispondiElimina

ULTIMO POST

Teaola: "Tea aventure".

Ciao bellezze, sono felice di entrar a far parte del "Tea aventure" dell'azienda americana  Teaola , che  offre i migliori tea...

FOLLOW ME ON TWITTER