11 dic 2016

Stai Bene Cosmetica

Buongirono bellezze, oggi vi parlo dell'azienda Stai Bene Cosmetica®, con la sua produzione artigianale di cosmetica naturale Bio.

FILOSOFIA:
"..Stai Bene è il nostro marchio di produzione artigianale di cosmetica naturale Bio ricca di principi attivi naturali vegetali, che si rivolge a lei, a lui e a loro con il messaggio chiaro di un augurio di BenEssere autentico, fatto di cose semplici e buone da spalmare sulla pelle, quelle cose che fanno bene e che solo la Natura può dare.
Scegliamo attentamente le nostre materie prime e grazie alla loro certificazione che segue ogni passaggio, possiamo controllarne la purezza, per garantire al cliente finale un prodotto naturale di alta qualità.
La produzione di Stai Bene si caratterizza per la sua personalità originale, fresca e accattivante. L’alta dermo- compatibilità delle formule e l’eco – compatibilità sia in fatto di sprechi, che in quello di impatto ambientale sono il nostro fiore all’occhiello.."

Bioagricert certifica: i prodotti Stai Bene sono bio-organic, rispondono agli standard specifici imposti per la produzione di cosmetica naturale bio, contenendo la maggior parte degli ingredienti naturale o di origine naturale.

Oltre ad essere vegan le nostre produzioni, sono Cruelty free, perché gli animali non si toccano.

Tutti i prodotti sono OGM free, Nickel free.

Inoltre nelle linee Stai Bene non troverete: parabeni, siliconi, derivati siliconici, solfati, paraffine, PEG, EDTA, BHT, tensioattivi irritanti, derivati dal petrolio ne prodotti di origine animale.

Ma bando alle ciance vi mostro il prodotto che ho testato:

SolidOlio Scrub Talco

 Scrub Marino bio da 200 gr, è un sapone scrub naturale, la sua azione è  quindi ideale anche per il peeling.
Dal profumo di talco che tanto amo, infatti riulta molto delicato.
stimolazione della circolazione già dalla prima applicazione, favorendo la rimozione delle cellule morte.

Grazie all'Olio di Argan Bio, l'Olio di Cocco Bio, il Burro di Karitè Bio con Sale marino integrale e Vitamina E, contribuiscono alla bellezza della pelle,  per avere gambe leggere morbide elisce.
  

INCI:
Sodium Chloride, Cocos Nucifera, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmonsdia Chinensis Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Ricinus Communis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Parfume.

Come si utilizza?
Sotto la doccia o nel bagno passare il panetto uniformemente sulla zona preferibilmente asciutta da trattare e massaggiare lentamente con le mani con movimenti circolari e profondi, partendo dal basso verso l’alto, per stimolare il flusso circolatorio.
Sciacquare a fondo e ultimare con piccole docce calde e fredde.
Tamponare infine la pelle.
Per il viso: inumidire il viso e passare una nocciolina di SolidOlio Scrub sul viso con piccoli movimenti circolari, evitando la zona degli occhi e delle mucose.
Sciacquare con abbondante acqua tiepida e tamponare la pelle con una salvietta.

Devo ammettere che mi ha sorpreso piacevolmente donandomi una pelle liscia e vellutata rimuovendo ogni impurità!
Lo potete acquistare ad un prezzo davvero conveniente sul Sito --> QUI 
Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito ed ai loro social, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!
Sito internet
Facebook
Instagram


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni


                                                                 Margot 

2 commenti:

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER