11 dic 2016

Elite99 nuovo kit per Semipermanente

Ciao bellezze! In questo periodo sto testando il Kit Elite99 per manicure, con un nuovo smalto semipermanente, l'ho preso su Amazon e devo ammettere che è proprio completo, composto di tutto il necessario per fare una nail art davvero accurata!!


Il kit comprende:
1 Colore Gel
10 Pz Remover Wraps
Set Kit Base Top Coat
Cleanser Struccante Rimozione
Kit di lime (Sanding File + Buffer + Polisher)
Lampada LED Portabile Per Gel Unghie UV Ricostruzione

lo smalto semipermanente Élite99 di questo kit è il numero 40509, un rosso ciliegia intenso davvero bellissimo.. mi piace davvero molto, anche se l'applicazione questa volta è stata un poco più complicata, perché lo trovo leggermente denso, ma il risultato mi è piaciuto molto! Ho fatto due passate di smalto ed il colore è molto omogeneo.

La Lampada LED Portabile è davvero piccolina, fatta appositamente per poterla trasportare con estrema facilità, ma funziona alla perfezione!


Ecco come procedere:

  • Dopo un'accurata manicure, sgrassare le unghie con un pad imbevuto di cleaner;
  • Stendere un sottile strato di base senza toccare le cuticole e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Stendere uno strato di smalto semipermanente, senza toccare le cuticole e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Stendere un secondo strato di smalto semipermanente, per un colore più intenso (io ho fatto due passate in tutto, perchè i colori sono molto tenui) e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Stendere uno strato di top coat, sigillando bene il margine libero dell'unghia e senza toccare le cuticole, e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Eliminare la dispersione con un pad imbevuto di cleaner.
Ed ecco il risultato💅💅

Ho impreziosito l'anulare ed il pollice con brillantini e decorazioni per renderle la nail art ancora più sofisticata!

Innanzitutto voglio sottolineare che Elite99 è una marca inglese e non cinese!
Il semipermanente dovrebbe durare 2 settimane con un ottimo risultato che mi ha davvero sorpreso positivamente!
Mi sono divertita anche a fare diverse prove sulle tip, visto che si appresta ad arrivare il Natale e lo trovo un colore molto in tema, facendo anche qualche decoro con brillantini.

Nel kit inoltre, troviamo delle bustine che contengono già il liquido per la rimozione, infatti basta applicarle sulle unghie avvolgendo il dito nella bustina e tenendole in posa circa 10 minuti.
In pochissimo tempo sono riuscita a fare una nail art comodamente fatta in casa, con un risultato più che soddisfacente, risparmiando notevolmente poichè che potrò farlo da sola da oggi in poi!!
Prendendo il kit su Amazon ci sono voluti una trentina di giorni per far arrivare il pacco, ma è arrivato tutto integro ed intatto!

E voi avete mai provato questa marca? 
Fatemi sapere, ciao bellezze!!

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni

                                                                 Margot 

2 commenti: