24 gen 2017

Collaborazione - Cover Personalizzate 24

Buondì, oggi vi parlo di Cover Personalizzate 24 un sito web dedicato alla personalizzazione di cover per smartphone e tablet.

Sul sito troverete  prodotti sono STAMPATI IN ITALIA, e sono caratterizzati da elevata qualità e coperti da garanzia ufficia italiana.
Per quanto riguarda i prodotti personalizzati è molto importante fornire delle immagini di qualità, con almeno 1000px sul lato maggiore e 150 DPI
Per ottenere colori fedeli è preferibile utilizzare immagini in quadricromia (CMYK).
 Le immagini in RGB vengono stampate con ottimi risultati, ma qualche colore potrebbe essere leggermente differente.
Le immagini di qualità inferiore saranno ugualmente stampate, tuttavia in questo caso non possiamo assicurare la qualità di stampa.
Sul loro sito la varietà di cover e custodie è vastissima, oltre 100 modelli per cellulari Alcatel, Apple, BlackBerry, Htc, Huawei, Lenovo, LG, Motorola, Nokia, Samsung, Sony,ecc.....

Una volta trovato il vostro modello vi basterà caricare immagine, sfondo e testo personalizzati a vostro gusto!



Ho avuto modo di ricevere questa bellissima cover per il mio smartphone, di cui mi hanno gentilmente omaggiato per poterla testare!!

 Questa cover personalizzata con la foto di mio nipote mi piace moltissimo!
Innanzitutto, è fatta di silicone morbido e leggero, avevo scelto un colore rosso pomodoro ma è arrrivato più un fuxia acceso, ma come citato sopra, i colori possono leggermente variare.
La superficie è antigraffio e l'immagine devo dire che è molto nitida, anche se mi sarebbe piaciuta un poco più grande, ma evidentemente il mio Samsung S3 mini non lo permetteva.
La cover copre tutti i bordi e tutti i fori, della fotocamera, dello spinotto per caricare lo smartphone, ecc.. sono davvero tagliati in modo preciso e netto; inoltre è davvero super leggera!


In definitiva, mi è piaciuta davvero moltissimo per la qualità dei materiali e mi sento di consigliarvi vivamente questo modo per personalizzare i vostri smartphone e tablet con un semplice click!!

Pagamento sicuro
Le modalità di pagamento accettate sono:
Ricarica Postepay
Bonifico Bancario
Carta di Credito
Paypal
Contrassegno (ha un costo aggiuntivo di 3 euro)

Spedizione:
La consegna è sempre GRATIS!!
Tutte le spedizioni sono effettuate con corriere espresso tracciabile.
Il cliente riceverà una mail con il codice di tracciabilità per verificare lo stato della consegna.
La consegna avviene di norma entro 3-6 giorni dal pagamento dell' ordine.

Se vi ho incuriositi, cliccando i link sottostanti, potrete accedere direttamente al sito e/o alla pagina Facebook, per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!!
Sito internet
Facebook

Ringrazio ancora l'azienda per la graditissima collaborazione.
Continuate a seguirmi....Follow me!!!!

                                           Dico la mia...Recensioni
                                                            Margot 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty
Buondì bellezze, sono davvero molto felice di poter testare i prodotti del brand inglese PHB Ethical Beauty, che produce prodotti di bellezza con una filosofia naturale, vegan, crueltry free, 100% certificati e fatti a mano.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Daniel Wellington

Post in evidenza -  Daniel Wellington
Buongiorno, il mio mood di oggi mi riporta ad uno stile che amo in modo particolare, uno stile minimal ed essenziale, durevole nel tempo, aldilà delle mode passeggere ed effimere.. Così voglio presentarvi uno dei brand di orologeria più amati in assoluto, sto parlando di Daniel Wellington, a mio avviso, vera icona di stile.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Haflinger Milk

Post in evidenza - Haflinger Milk
Ciao bellezze, nuovo post beauty infatti oggi vi parlo dell'azienda Haflinger Milk , brand made in italy di prodotti a base di Latte di Giumenta, e per me è una vera scoperta! (Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Caramella Gioielli

Post in evidenza - Caramella Gioielli
Buongiorno, come già vi ho anticipato sono tra le fortunate blogger selezionate come Caramella Girl dal brand Caramella Gioielli, marchio del gruppo Adam Bijoux che propone gioielli unici in quanto sono artigianali, 100 % Made in Italy, in argento 925.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

FOLLOW ME ON TWITTER