10 ott 2016

Elite99: il mio primo semipermanente termico!

Ciao bellezze! In questo periodo sto testando il Kit Elite99 per manicure con semipermanente termico a tre colori, l'ho preso su Amazon e devo ammettere che è proprio completo, composto di tutto il necessario per fare una nail art davvero accurata!!
Per me è stata la prima volta che mi sono cimentata a fare il semipermanente e i risultati sono stati davvero favolosi, infatti l'ho fatto sia a me stessa che ad un'amica!
Il kit comprende:
5 Colori Gel
20 Pz Remover Wraps
Set Kit Base&Top Coat
Cleanser Struccante Rimozione
Tool Kit (Sanding File + Buffer + Polisher)
Lampada UV da 36W/220V
Questo semipermanente è molto particolare in quanto è termico con tre varianti di colori,che non avevo mai visto prima!!
Ecco i 5 meravigliosi colori che ho scelto io, uno più bello dell'altro! 
Codici numero: 4202-4203-4207-4221-4225





 Ecco come procedere:

  • Dopo un'accurata manicure, sgrassare le unghie con un pad imbevuto di cleaner;
  • Stendere un sottile strato di base senza toccare le cuticole e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Stendere uno strato di smalto semipermanente, senza toccare le cuticole e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Stendere un secondo strato di smalto semipermanente, per un colore più intenso (io ho fatto tre passate in tutto, perchè i colori sono molto tenui) e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Stendere uno strato di top coat, sigillando bene il margine libero dell'unghia e senza toccare le cuticole, e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o con lampada a LED per 30 secondi;
  • Eliminare la dispersione con un pad imbevuto di cleaner.

Nel seguente video, potrete vedere tutto il procedimento passo dopo passo--> QUA

Innanzitutto voglio sottolineare che Elite99 è una marca inglese e non cinese!
Il semipermanente dovrebbe durare 2-3 settimane ma ancora non posso dare conferma perchè non è passato tanto tempo, ma in compenso il risultato mi ha davvero sorpreso positivamente!
I colori sono ultra brillanti, io ho fatto il colore 4202 che con temperatura fredda -20°C diventa color vinaccia scuro, con temperatura media 28°C diventa un viola scuro e con temperatura calda 34° C diventa un lilla chiaro!!
Questo effetto termico è piacevolissimo in quanto non mi stanco mai del colore visto che cambia molto spesso e che meraviglia quando ho le unghie perfettamente sfumate da pollice a mignolo, dal tono più scuro a quello più chiaro!!
Ma poichè ho le unghie molto corte ho voluto farlo anche ad un'amica con le unghie più lunghe che vedrete nel video, e con le unghie lunghe l'effetto è ancora più bello visto che spesso l'unghia risulterà sfumata ; a lei ho applicato il colore 4225, che con temperatura fredda -20°C che diventa color rosso intenso, con temperatura media 28°C che diventa un rosa fuxia intenso e con temperatura calda 34° C che diventa un rosa confetto!!


















Ho notato che a seconda del nostro calore corporeo e della circolazione sanguigna avremo più spesso un colore rispetto all'altro, per esempio io che ho spesso le mani fredde vedo di più il colore con temperatura fredda -20°C cioè il vinaccia scuro, mentre la mia amica che ha sempre le mani belle calde vede più spesso il colore con temperatura calda 34° C ossia il rosa confetto. 
Questo naturalmente vale quando la temperatura climatica non prevale troppo sulla nostra temperatura corporea.
Nel kit inoltre, troviamo delle bustine che contengono già il liquido per la rimozione, infatti basta applicarle sulle unghie avvolgendo il dito nella bustina e tenendole in posa circa 10 minuti.
In pochissimo tempo sono riuscita a fare una nail art comodamente fatta in casa, con un risultato più che soddisfacente, risparmiando notevolmente poichè che potrò farlo da sola da oggi in poi!!

Prendendo il kit su Amazon ci sono voluti una ventina di giorni per far arrivare il pacco, ma è arrivato tutto integro ed intatto!
Potete acquistare questo kit per semipermanente e tanti altri kit, a mio avviso con un buon rapporto qualità-prezzo, su Amazon--> QUI 
Appena proverò gli altri colori vi mostrerò i risultati!!
 E voi ne avete mai provati di semipermanenti termici?
 Fatemi sapere, ciao bellezze!!

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni

                                                                 Margot 


Nessun commento:

Posta un commento