24 gen 2017

Decoro Così!

Buondì, oggi vi parlo dall'azienda Decoro Cosìnata in Trento già dal 1985, che propone tante idee per decorare le nostre case!



I loro settori principali sono:


ADESIVO IN VINILE
DECORAZIONI MURALI
Inoltre producono anche:
SPECCHI SAGOMATI
 LAVAGNE
 ADESIVI FERROSI
ADESIVI MAGNETICI.


Ora vi mostro la bellissima campionatura di ben 12 adesivi che ho testato:

Già al primo sguardo mi è stata chiara l'alta qualità di questi adesivi, che sono forti e resistenti ed il montaggio è davvero semplicissimo.
Sul loro sito inoltre, troverete i video dove spiegano passo passo come attaccare gli adesivi con estrema facilità, nella sezione Istruzioni Montaggio.
Ho attaccato questo splendido adesivo murali con i gufetti nella stanzetta di mio nipote e li trovo davvero adorabili, vi piace il risultato?
A me piace tantissimo!!!

Ovviamente prima di attaccare gli adesivi accertatevi che la superficie sia ben pulita e liscia e vedrete che non si staccheranno!!
Inoltre, visto che tutto il materiale mi è arrivato arrotolati in un grosso tubo di cartone, consiglio farli stendere per bene con dei pesi sopra, per un paio di giorni almeno, così potrete attaccarli con più facilità!
L'azienda inoltre produce anche adesivi personalizzati, ideali se avete una ricorrenza oppure amate le cose personalizzate come me, potete contattarli e chiedere la soluzione che fa più al caso vostro.

Vi invito a visitare il Sito oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!


Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                                                            Dico la mia...Recensioni
                                         Margot💋                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER