29 ago 2016

Visciano Sapore Italiano

Buondì, sono davvero felicissima di ospitare nel mio blog, un'azienda napoletana, quindi della mia terra d'origine, sto parlando di Visciano, azienda che propone sul mercato prodotti 100% made in Italy, mantenendo alti standard di qualità!


"..la nostra storia , anche se recente, affonda le sue radici e le sue convinzioni nella consapevolezza di essere nati e di vivere in una terra “l’ITALIA”,che puo’ considerarsi a giusta ragione la “culla della tradizione mediterranea”.
la dieta mediterranea,caratterizzata da un modello nutrizionale che e’ rimasto costante nel tempo,e’ stata proposta al mondo come regime alimentare ideale per ridurre l’incidenza delle cosiddette “malattie del benessere”.
riconosciuta patrimonio culturale immateriale dell’umanita’ (Unesco-2010), rappresenta in altre parole uno “stile di alimentazione”.
con questa filosofia e con molta umilta’ intendiamo coniugare il passato,il presente ed il futuro all’insegna del “mangiar sano”.."


L'azienda mi ha mandato una splendida campionatura di prodotti food tutti da assaporare:


2 Barattoli di pomodorini da 400 gr
2 Barattoli di pelati da 400 gr
1 Barattolo di Pelati Gialli  400 gr
1 Barattolo di mais dolce da 340 gr

Per non parlare delle due carinissime calamite a forma di barattolino, di cui mi hanno omaggiata!!
Vi piace l' immagine gif che ho creato con le mie manine? ;)

Ma andiamo a vedere i prodotti in questione, nel dettaglio:


                                                    2 Barattoli di pomodorini da 400 gr
Hanno un gusto davvero molto delicato ed una dolcezza unica ed inconfondibile della Campania, con retrogusto molto zuccherino.
Hanno un'acidità davvero bassa, che gli conferisce un sapore inconfondibile e prelibato. 
Sono adatti alla preparazione di tutti i sughi e condimenti e per tutti i tipi di pasta.
Io infatti ho preparato queste ottime "linguine pomodorini e filetto di alici ", dal sapore ricco e saporito che ha stupito i miei ospiti a cena!!
Prodotto 100% in Italia.
Si presentano nella lattina da 400 gr, con interno rivestito che ne garantisce la qualità.
Che gusto unico!!

                                                         2 Barattoli di pelati da 400 gr
Questi pelati sono davvero saporiti, dal sapore dolce tipico  della Campania.
Hanno una consistenza corposa e vellutata, non risultano per nulla acquosi sia durante che dopo la cottura, con un incantevole profumo che ha inebriato tutto l'ambiente.
Sono l'ideale per preparare piatti sia caldi che freddi, sia per preparare sughi per la pasta, pizza, ecc.. che per condire carne, pesce e verdure.
Da buona napoletana, ho voluto preparare questa splendida pizza ed il sapore mi ha conquistata!!!
Prodotto al 100% in Italia.
Si presentano nella lattina da 400 gr, con interno rivestito che ne garantisce la qualità.

Davvero ottimi!!

                                                     1 Barattolo di Pelati Gialli  400 gr
Il pomodoro giallo è tipico della Campania, dal gusto dolce e nello stesso tempo deciso.
Sono perfetti per preparare condimenti per pasta, in particolar modo per piatti  a base di pesce.
Infatti, ho voluto preparare questi meravigliosi "Paccheri alla Pescatrice"  e devo ammettere che mi hanno sorpreso per il gusto davvero ricco e saporito!!
Prodotto 100% in Italia.
Si presentano nella lattina da 400 gr, con l' interno rivestito che ne garantisce la qualità.
Ma che bontàààà!!!!!

                                                  1 barattolo di mais dolce da 340 gr
Un mais dal sapore davvero dolce con una consistenza davvero tenera e compatta, di ogni singolo chicco.
Raccolto ed inscatolato fresco, no OGM; il mais dolce è davvero ricco di vitamine e proprietà benefiche  per il nostro organismo.
Parliamo di un mais Senza Glutine, dunque l'ideale per qualsivoglia ricetta come insalate di pasta o riso, ma anche semplicemente come contorno.
Ho infatti preparato una gustosa insalata di pasta con rucola, pomodori, formaggio primo sale e naturalmente il mais dolce Visciano!
Prodotto 100% in Italia.
Si presenta nella lattina da 340 gr, con interno rivestito che ne garantisce la qualità
Una vera delizia!!

Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità!

Vi invito a visitare il Sito
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!

Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot







Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMO POST

Teaola: "Tea aventure".

Ciao bellezze, sono felice di entrar a far parte del "Tea aventure" dell'azienda americana  Teaola , che  offre i migliori tea...

FOLLOW ME ON TWITTER