18 ago 2016

Degustabox di Luglio 2016!!

Buondì golosone mie, vi presento la fantastica Degustabox di Luglio 2016, con prodotti tutti da degustare e condividere con voi !!

Ricordo come funziona per richiederla:
Basta registrarsi al sito DEGUSTABOX --> QUA
ed acquistare la box al costo di 16,99 euro, spedizione inclusa. 


 Se ci si registra tra il 1°ed il 16 del mese si riceverà il pacco tra il 25 e il 31 di quel mese; Se invece ci si registra tra il 17 e il 31, lo si riceverà tra il 2 ed il 6 del mese successivo.I pagamenti successivi verranno effettuati il  10 di ogni mese.
Ricordo inoltre che per i nuovi iscritti la prima Degustabox costa solo 5,99€! Approfittatene--> www.degustabox.com
Nell’eventualità che non si voglia più continuare a ricevere la box,vi basterà rinunciare all’abbonamento e fare regolare disdetta sul sito.
 In ogni box si potranno trovare dai 9 ai 14 prodotti, tutti di costo inferiore alla media!

Nel video vi mostro lo spacchettamento--> VIDEO

Al suo interno troviamo:

 Blini Labeyri
Gnocchi senza glutine Il Poeta
Lupini sgusciati Madama Oliva
 Condimento al pomodoro per bruschette Polli
Purè bio Ciemme Alimentari
Insaporitore per Carne Cannamela
Daygum white
1 Birra Moretti alla Pugliese e 1 La bianca
Soyjoy Arancia NUTRITION & SANTÈ 
Schiacciatelli IL BUON PANE
Aranciosa & Gassosa CHIN8NERI

 Farina per Frittura di pesce Le Farine Magiche



In alcune box troverete Degusta&Play, il cruciverba di Degustabox da portare sotto all'ombrellone (io l'ho ricevuto)
Inoltre,  qualche fortunato questo mese riceverà un ulteriore omaggio, la fantastica Bag Shop Labeyrie (i sorteggiati riceveranno una Degustabox in omaggio, mandando semplicemente la foto della bag ricevuta!) 
Novità! Dal 1 Agosto spediranno le Degustabox in TUTTA ITALIA quindi finalmente anche in Sicilia, Calabria e Sardegna (senza supplementi!)
Quante novità con Degustabox!!


Questo mese è davvero ghiotta, piena di prodotti tutti da testare e ne sono talmente entusiasta che ho creato questa immagine gif con le mie manine! Vi piace? ;)

Ecco, nel dettaglio, la mia opinione sui vari prodotti:

                                                                       Blini Labeyri
Un prodotto di origine Russa, simile a un pancake, tradizionalmente fatto con farina, uova, latte e lievito. 

Perfetto con il salato come alternativa al pancarré, ma buono anche con prodotti dolci come le creme spalmabili, le marmellate.

Io li ho farciti con salmone affumicato e maionese, una vera delizia!! 

Il modo migliore per degustarlo è di consumarlo tiepido, si consiglia di riscaldarlo una decina di secondi in micro-onde, 5 minuti in forno a 180°C o in padella con poco burro per 30’ per lato.
Una bella scoperta perchè non li avevo mai provati e devo dire che mi sono piaciuti proprio moltissimo!!

                                                      Gnocchi senza glutine Il Poeta!
Degli gnocchi davvero saporiti, infatti non me ne ero neanche accorta che fossero senza glutine!
 Preparati con patata senza solfiti. La produzione avviene in uno stabilimento certificato dal Ministero della Salute su una linea di produzione esclusivamente dedicata ai prodotti senza glutine. 
Per non rinunciare al gusto dei tradizionali gnocchi fatti in casa.
 In una pratica confezione monoporzione, comoda da usare. 
Li ho preparati semplicemente con la classica ricetta burro e salvia e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, con il loro gusto prelibato! 
Ma che bontàà!!! 


                                                          Lupini sgusciati Madama Oliva
Un prodotto ad alta innovazione tecnologica, in un pratico formato che introduce il lupino nel mondo degli snack e degli arricchitori, ampliando così l’offerta con un prodotto salutare che soddisfa perfettamente anche i nuovi trend vegetariani e vegani.
Sfiziosi come snack, ideali nelle insalate, ottimi nelle insalate di riso e nelle zuppe.. io li ho proposti all'aperitivo, ai miei ospiti e ne sono rimasti davvero felici!
 Oltre ad avere buone proprietà nutrizionali (hanno un elevato contenuto di proteine e di fibra alimentare); i lupini possiedono anche un’ottima digeribilità ed un apporto praticamente pari a zero per quanto riguarda il colesterolo, per cui il consumo abituale di lupini previene l’ipertensione e riduce i livelli di colesterolo nell’organismo. www.lupinisgusciati.it

                                            Condimento al pomodoro per bruschette Polli
 Io ho provato la classica al pomodoro e per essere un sugo pronto mi è sembrato molto gustoso!
 Un piatto mediterraneo, perfetto per questo periodo caldo!
Ma le potete trovare in 4 varianti per bruschette: al pomodoro, ai carciofi, ai funghi e alla siciliana con melanzane e pomodori secchi e acciughe;
 Potete portarli ovunque vuoi e gustarli magari durante un picnic!

Io ho preparato queste gustose bruschette e devo dire che il condimento mi è sembrato molto saporito!!
 Promosso a pieni voti!

                                                                Purè bio Ciemme Alimentari  
Un preparato per purè 100% patata proveniente da agricoltura Biologica.
Naturalmente senza conservanti e senza glutine.

Devo dire che mi è  piaciuto molto, si sente bene il gusto saporito delle patate e l'ho accompagnato alle cotolette al forno, per evitare di appesantirmi troppo!
Novità assoluta sul mercato!

                                                      Insaporitore per Carne Cannamela
Come detto poc'anzi, in questo periodo, devo dire che preferisco cucinare cose leggere, per non appesantirmi..
 infatti l'altro giorno ho preparato queste cotolette al forno, miscelando nell'impanatura l'insaporitore per carni CANNAMELA.
Gli Insaporitori Cannamela, sono miscele di spezie ed erbe aromatiche selezionate per condire in modo sano e naturale tutte le pietanze. 
L'insaporitore per Carni è un mix ideale per arricchire di sapore e gusto le carni rosse cotte alla piastra, in padella, arrosto o al forno. Che gusto saporito!

                                                                   Daygum white
Daygum, brand storico di Perfetti Van Melle, nasce 1996 e da allora è uno dei principali player del mercato delle gomme da masticare e leader del segmento dei chewing gum.
Daygum White è il chewing gum senza zucchero, che contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti; riduce le macchie superficiali dello smalto e a contrastarne la formazione, per denti più bianchi. Mi è piaciuto molto il sapore fresco!
Gnam Gnam!!

                                              1 birra Moretti alla Pugliese e 1 La bianca

La prima ha gli ingredienti più distintivi della Puglia: il fico d’india, aromatico e dolce, e il grano arso che conferisce un distintivo aroma di affumicato. Due ingredienti dai sentori opposti e allo stesso tempo complementari che regalano a questa birra un carattere davvero unico.Il sapore è secco e asciutto con note di frutti rossi e caramello. Ideale per essere bevuta da sola, ma anche come accompagnamento a piatti speziati o piccanti.


La seconda, ha il 50% malto di frumento e 50% malto d’orzo chiari, 100% italiani, luppolo, lievito ad alta fermentazione. Una ricetta che le conferisce caratteristiche particolari e un gusto unico; è la prima weiss di Birra Moretti, prodotta in Italia! Ottima gustata a tavola, da sola, in diversi momenti della giornata, come all’aperitivo.Il profumo è fresco, con note speziate. Il retrogusto è delicato ed elegante.

                                                          Soyjoy Arancia NUTRITION & SANTÈ              

Lo snack intelligente per la fame fuori pasto, è uno snack di nuova generazione specificamente studiato per tutti coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare, ma con gusto!
In ciascun SOYJOY ci sono:
 130 kcal; 
PROTEINE DI ORIGINE VEGETALE; 
FIBRE 
E TANTA ENERGIA!!

NON CI SONO COLORANTI, NÉ CONSERVATI.

                                                            Schiacciatelli IL BUON PANE  
Con questo caldo ho deciso di preparare uno stuzzichino davvero facile e veloce e soprattutto non ha bisogno di alcuna cottura. Questi gustosi grissini con granelli di sale, ma senza eccessi di sapidità. Mi sono piaciuti davvero moltissimo, dalla croccantezza al gusto classico, che si accompagna ad ogni portata.
 Sono infatti ideali non solo come sostitutivo del pane, ma anche come snack o per l’aperitivo...

Li ho preparati con prosciutto crudo e cotto al pistacchio e che delizia "pucciarli" nelle salsine come ketchup e maionese!!!

                                                        Aranciosa & Gassosa CHIN8NERI
 Per una pausa fresca e dissetante non c'è niente di meglio di Aranciosa & Gassosa Neri, bevande gassate ed analcoliche, che devo dire mi son piaciute molto!
Aranciosa: un sapore pieno con il 16% di succo di arancia.
Gassosa: dalla tradizionale trasparenza, con un piacevole e delicato gusto di limone.

Per tutto il 2016 sarà possibile partecipare al grande concorso che mette in palio 150 biglietti per lo spettacolo Notre Dame de Paris e 500 ingressi al cinema. Basterà inviare con un sms o direttamente dal sito www.chin8neri.it il codice riportato dietro l'etichetta per scoprire subito se il numero inserito è vincitore.
 I biglietti premio potranno essere utilizzati in tutta Italia.

                                            Farina per Frittura di pesce Le Farine Magiche
Devo dire che questa farina assorbe poco olio per un fritto leggero e super croccante, studiata per rendere facile e perfetta la nostra frittura.
 Ha dei grani che aderiscono perfettamente al pesce, con Farina Tipo 1 per un tocco di sapore in più e con farina di riso per avere un mix perfetto tra crosta croccante e morbidezza del pesce! Ho preparato le mie "famose" alici impanate e fritte, da leccarsi i baffi! Sulla confezione c'è anche la ricetta per realizzare un “fritto finto” al forno, ideale per stare più leggeri, in questo periodo caldo!


Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità che mi rinnova ogni mese!

Vi invito a visitare il Sito
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
‎Aprila, degustala, condividila‬!!

Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot

1 commento: