05 lug 2016

Happy Form, per essere sempre in forma!

Buondì bellezze mie, oggi vi mostro il nuovo ospite del mio blog!
Ormai è risaputo che noi donne combattiamo quotidianamente col peso in eccesso e tutti quegli antiestetici problemi che ne derivano.. anche io confesso di aver fatto molte diete e non mai ottenuti troppi risultati..

Finchè mi sono imbattuta nell'azienda Happy Form, marchio made in Italy, che mi ha davvero colpita oltre che per la professionalità dello staf, anche per la vasta gamma di prodotti naturali, farmaceutici, fitoterapici e dispositivi medici, tra cui prodotti per dimagrimento, depurazione, benessere psico fisico, tisane ecc .. 

Ho avuto il piacere di ricevere una campionatura di prodotti Happy Form, tutti da testare... e mi hanno piacevolmente sorpreso:

Crema Cell Fucus
Tisana Detox 
Crema Redux 40
Tisana ai Frutti Rossi 





   Crema Cell Fucus

 Si presenta in uno splendido contenitore da 250 ml, che racchiude questa crema anticellulite, a mio avviso davvero molto valida!
Infatti ho notato dei forti benefici nel ridurre di gran lunga la cellulite e della pelle a buccia d'arancia; l'ideale nelle zone strategiche dove ne abbiamo una maggior affluenza come le cosce, i glutei, le braccia e la pancia.
Contrasta la ritenzione idrica e aiuta la circolazione; dona elasticità ed idratazione alla pelle, rassodandola in profondità; ho anche notato che la mia pelle è davvero liscia e levigata in pochissimi giorni di utilizzo.
Certamente ne consiglio l'utilizzo, in contemporanea ad una vita regolare con attività sportiva e una sana alimentazione, ne stimolerebbero senz'altro un effetto maggiormente più efficace.
Ha una profumazione bellissima fresca e delicata che persiste nel tempo,ma senza disturbare, e devo dire che per me la profumazione è davvero importante, direi fondamentale per avere un maggior piacere nell'utilizzare un prodotto.

Il risultato sarà sorprendente, infatti dopo pochi giorni di trattamento, ho subito notato la pelle più rassodata! Mi ha convinta!
La potete acquistare al conveniente prezzo di 30,00 --> QUA
Composizione: Edera e Fucus.


                                                          Tisana Detox 

Questa tisana la trovo davvero molto gradevole sia nel gusto che per gli effetti!
Ha una forte azione drenante e depurativa del corpo, infatti posso dire che già dopo qualche giorno di utilizzo, mi sentivo molto meno gonfia.
Si presenta in una confezione da 20 filtri da 2 gr, l'ideale per un trattamento di circa 20 gg (si consiglia una volta al giorno).
Ricca di preziosi minerali, indispensabili soprattutto in questi periodi estivi in cui si suda più frequentemente.
Basta un filtro da mettere in infusione in circa 500 ml di acqua e bere durante la giornata per un effetto drenante "ad hoc"!
 L'ho bevuta dopo le mie corsette giornaliere e posso dire ne sono rimasta davvero soddisfatta!
La potete acquistare al conveniente prezzo di 20,00 --> QUA
Composizione: Menta, Anice, Ortica, Limone
    Crema Redux 40

    Una crema ideale per il grasso localizzato ed abbinata ad una dieta equilibrata ed a una sana attività fisica, da ottimi risultati!
    Si presenta in una confezione da 250,dal packaging molto fine.
     Di colore bianco, si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta; ha un odore davvero gradevole.
    Questo trattamento posso definirlo davvero "d'urto" in quanto i miglioramenti sono visibili già dopo le prime applicazioni.
    L'ho usato molto sulla zona dei glutei, addome, fianchi, dove localizzo maggiormente il grasso ed ora dopo un paio di settimane dall'utilizzo, già mi vedo più tonica e la pelle risulta molto più elastica e vellutata.
    Farò un figurone alla prova costume che mi attende tra qualche giorno!
    La potete acquistare al conveniente prezzo di 39,00 --> QUA
    Composizione: Edera, Quercia Marina e Acido Niconitico.

                                                             Tisana ai Frutti Rossi 

    Ormai è risaputa la mia passione smisurata per le tisane, soprattutto quelle al gusto fruttato. Questa tisana, si presenta in una confezione da 60 gr ed è l'ideale per per un trattamento di 30 gg. Già all'apertura della confezione il profumo è stato davvero piacevole ed ha inebriato tutta la stanza!
     La particolarità è che si tratta di un'infusione in acqua calda o fredda perfetta quindi anche nei periodi più caldi; il gusto fruttato è gradevolissimo, fresco e delicato.
    Basta mettere un cucchiaio di tisana in circa mezzo l di acqua, lasciare in infusione per 7 minuti, filtrare il tutto e il gioco è fatto!!
    Svolge diverse azioni:
     Diuretico
    Toglie la fame
    Abbassa la pressione sanguigna 
    Riduce il colesterolo,  il diabete e l'anemia. 
    La potete acquistare al conveniente prezzo di 20,00 --> QUA
    Composizione: Karkadè, Bacche di Sambuco, Uva Passa, Mirtillo, Ribes Nero

    L'azienda poi offre una consulenza gratuita, senza obbligo d'acquisto, al numero 3929958030 oppure al 0112467313 la gentilissima Valentina, vi seguirà con passione e dedizione per offrirvi un'attenta consulenza alimentare.

    Inoltre ad ogni acquisto, potrete ricevere un fantastico omaggio della linea Happy Form, a discrezione dell'azienda!
    Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda Happy Form per avermi dato questa opportunità!
    Vi invito a visitare il Sito oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
    Che stai aspettando??--> http://www.happyform.it/

    Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                                  
                                                                               Dico la mia...Recensioni
                                                                     Margot


    Nessun commento:

    Posta un commento