24 gen 2017

Saal Digital

Buondì, oggi vi voglio parlare dell'azienda Saal Digital grazie alla quale ho potuto personalizzare un bellissimo fotolibro con le foto di mio nipote ed è semplicemente stupendo, con una qualità fotografica eccelsa! 
L'azienda produce stampe fotografiche su fotolibri, quadri, poster, calendari, ecc..e devo ammettere  che sono stata felicissima di poter  creare un fotolibro con le foto stampate di mio nipote!
Innanzitutto, voglio sottolineare che creare il fotolibro Saal Digital è di una semplicità unica, infatti basta scaricare il software gratuito al seguente link--> www.saal-digital.it/software-download/software-saal-design/ 
oppure ordinarlo direttamente tramite servizio online--> www.saal-digital.it/negozio-online/
 Io ho scaricato il software gratuito ed ho scelto un fotolibro 19 x 19 cm, copertina lucida non imbottita, pagine interne lucide e con ben 34 pagine!
Avendo la forte passione anche per la grafica , ammetto che essendo molto pignola, sono stata qualche giorno per creare il fotolibro, ma sottolineo che il servizio è stato davvero semplice e mi sono divertita moltissimo a poter scegliere le foto, impaginarle, scegliere varie grafiche, sfondi ed effetti clipart bellissimi da poter aggiungere per abbellire a mio gusto il fotolibro.














Ed ecco il bellissimo fotolibro Saal Digital che sono riuscita a creare !



Ho notato una qualità davvero alta sia della stampa che dei materiali usati, le pagine risultano belle lucide, ho usato foto con alta risoluzione e consiglio di fare lo stesso quando si tratta di questo genere di stampe, ma devo dire che anche le foto scattate con cellulare, senza avere una risoluzione troppo alta, sono state all'altezza di una stampa davvero ottima!
Non mi resta che invitarvi a visitare il loro Sito e la loro Pagina Facebook per tenervi sempre aggiornate con le ultime novità!!

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 






Nessun commento:

Posta un commento