14 giu 2016

Degustabox di Maggio 2016!

Buondì, vi presento la fantastica Degustabox di maggio 2016 con prodotti davvero golosissimi!! 
La mia quarta box, tutta da degustare e condividere con voi e questo mese è davvero golosissima!


Ricordo come funziona per richiederla:

Basta registrarsi al sito DEGUSTABOX --> QUA
ed acquistare la box al costo di 16,99 euro, spedizione inclusa. 
 Se ci si registra tra il 1°ed il 16 del mese si riceverà il pacco tra il 25 e il 31 di quel mese; Se invece ci si registra tra il 17 e il 31, lo si riceverà tra il 2 ed il 6 del mese successivo.I pagamenti successivi verranno effettuati il  10 di ogni mese.
Nell’eventualità che non si voglia più continuare a ricevere la box,vi basterà rinunciare all’abbonamento e fare regolare disdetta sul sito.
 In ogni box si potranno trovare dai 9 ai 14 prodotti, tutti di costo inferiore alla media!



Nel video vi mostro lo spacchettamento--> VIDEO

Ecco tutti i prodotti che abbiamo trovato all’interno:

Chinotto e Limoncedro Neri

Tortilla Chips Santa Maria

Bontà di Pane Delicato Giuliani
Tisana L’Angelica 
Goleador al gusto Cola 
Savoiardi BiHappy del Forno Bonomi
Senape Delicata Develey
Olio di semi di girasole Piave
Caffè Vergnano Gran Aroma macinato per moka.

..e nel dettaglio..
Savoiardi BiHappy del Forno Bonomi

Avete mai provato dei savoiardi bigusto? 

 Bellissimi da vedere e ottimi da gustare! Il loro particolare colore bigusto con Vaniglia e Cacao, li rende davvero unici anche nel sapore inconfondibile e nella preparazione di dolci scenografici.

Infatti, come potete vedere dal #tutorial fotografico, mi sono cimentata nel preparare una versione alternativa del solito tiramisù, e gli ho trovato anche il titolo di

 "Tiramisù Dolcenero" ispirata proprio dai bellissimi colori, all'esterno bigusto ma tagliando la fetta vien fuori un bellissimo motivo a scacchi!
Volete la ricetta eh?.. ok vi accontento subito :)
Ricetta "Tiramisù Dolcenero" 

Ingredienti:
1 pacco di Savoiardi BiHappy del Forno Bonomi
zucchero a velo q.b. 
1 fialetta di aroma alla vaniglia
succo di mezzo arancio
acqua q.b. 
cioccolato a latte 250 gr
cocco in scaglie q.b. 
panna 150 gr
mascarpone 150gr
scaglie di cioccolato q.b. 
Per decorare: (opzionale)
1 fettina grande di arancia 
1 fragola

Procedimento:
Semplicissimo da preparare questo dolce senza cottura!
Innanzitutto imbeviamo i nostri  Savoiardi BiHappy del Forno Bonomi in una bagna di acqua, zucchero a velo, 1 fialetta di aroma alla vaniglia, succo di mezzo arancio; questa bagna l'ho scelta perchè esalta ancora di più l'aromi dei savoiardi, ma senza andare ad alterare il loro colore, fondamentale per l'effetto interno, a scacchi.
Componiamo il primo strato di savoiardi imbevuti e cospargiamo su tutta la superficie con del cioccolato a latte sciolto a bagnomaria ed ancora cospargiamo di cocco in scaglie (ne trovate in commercio già tagliato e pronto all'uso).
A questo punto mettiamo la panna unita al mascarpone, con scaglie di cioccolato all'interno. Dunque componiamo il secondo strato con i savoiardi imbevuti e decoriamo a piacere, io l'ho fatto lasciando ben in vista il gioco di colori di questi particolari savoiardi con una fettina di arancio al centro ed una fragola e tutto intorno ciuffetti di panna e una spruzzatina in più di cocco a scaglie!
In questo modo l'effetto sarà duplice con un gioco bigusto sopra il dolce ed a scacchi all'interno delle fette ( più strati di savoiardi si faranno, più l'effetto a scacchi sarà evidente).
Facile, gustoso e molto particolare!
Vi è piaciuta la mia ricetta??
Bon appetit!


Olio di semi di girasole Piave

Dal gusto leggero e delicato, rappresenta un valido e prezioso alleato per il vostro benessere in quanto è ideale per coloro che necessitano di un limitato apporto di grassi nella propria dieta. Questo olio si adatta a numerosi utilizzi in cucina ed è indicato per la preparazione di diversi tipi di pietanze, sia a crudo che in cottura. Come gli altri oli della gamma, l’olio di semi di girasole Piave non contiene glutine ed è dunque indicato per chi ha problemi di celiachia.
Io ho preparato delle gustose melanzane a funghetto e ne sono rimasta davvero sorpresa del risultato, perchè finalmente sono riuscita a fare un fritto leggero e per niente unto!

Ricetta melanzane a funghetto
Ingredienti:

Melanzane 500 g 

Pomodori 500 gr 
Aglio 1 spicchio
 Basilico 6 foglie 
Sale q.b. 
Olio di semi di girasole Piave
Procedimento:
Lavate accuratamente le melanzane ed i pomodori e tagliateli a dadini il più uniformi possibili; prendete una padella capiente e versate abbondante Olio di semi di girasole Piave e quando sarà ben caldo, aggiungete le melanzane in padella: friggetele per circa 10 minuti, girandole finchè si dorino uniformemente. 
Con una schiumarola trasferite le melanzane fritte su un vassoio rivestito con carta assorbente, per farle scolare dell'olio in eccesso.In un'altra padella in contemporanea, fate dorare uno spicchio d'aglio e appena sarà rosolato toglietelo e aggiungete i pomodori a cubetti.  Aggiungete le foglie di basilico  ai pomodori e fatele cuocere per 5 minuti, poi aggiungete le melanzane e fate insaporire il tutto per circa 10 minuti a fuoco dolce aggiustando di sale. Spegnete il fuoco e gustate le vostre melanzane a funghetto tiepide o fredde, come contorno o per insaporire la pasta!
Ma che bontà!
                                                 Tortilla Chips Santa Maria
Non conoscevo affatto le Tortilla Chips SANTA MARIA, ma posso dire che sono davvero gustosissime visto che grazie alla Degustabox di Maggio 2016 le ho potute mangiare!
Un vero gusto messicano, tutto da sgranocchiare, le ho assaggiate al gusto formaggio, ma le trovate anche nella versione classica oppure chili.
Sono cotte solo con olio di girasole sopra la fiamma viva per un gusto unico, senza additivi e aromi artificiali, senza estratto di lievito e con poco sale.
Un perfetto un'aperitivo!

                                                   Chinotto e Limoncedro Neri
Deliziose bevande gassate analcoliche che ho potuto assaggiare sono davvero molto gustose e dissetanti, l'ideale in questo periodo caldo, disponibili nei quattro gusti storici: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa.
Inoltre Per tutto il 2016 sarà possibile partecipare al grande concorso che mette in palio 150 biglietti per lo spettacolo Notre Dame de Paris e 500 ingressi al cinema.
Basterà inviare con un sms o direttamente dal sito www.chin8neri.it il codice riportato dietro l'etichetta per scoprire subito se il numero inserito è vincitore. I biglietti premio potranno essere utilizzati in tutta Italia.

Goleador al gusto Cola 

Dalla Degustabox di Maggio 2016 son saltate fuori le #Goleador al gusto Cola che da oltre 30 anni, ci accompagnano! Chi non le ricorda?? Come resistere a un fascino che sembra rinnovarsi ad ogni generazione? 
La sua grande forza è il gusto, unito alla morbida consistenza che la rendono un vero piacere da mordere e masticare. Tutte le Goleador sono senza glutine e sono disponibili in una molteplicità di gusti : Liquirizia;Frutta;Cola;Bubblegum;B-Blue gusto lampone;Maxi Shock.
Assaggiandole, ho fatto un tuffo nel passato alla mia infanzia!

Buonissime!!!!


                                                          Tisana L’Angelica
Grande novità per l’estate e non solo, con le Tisane Funzionali in Filtro per Infusione in Acqua Fredda di  L'ANGELICA. 
Per chi desidera una tisana gustosa e dedicata ai bisogni tipici del periodo estivo,

L’ Angelica offre fresco benessere a zero calorie.
Io ho provato il gusto DEPURAZIONE QUOTIDIANA Gusto ‪#‎menta‬ e‪ #‎vaniglia‬. Con #‎Carciofo‬‪#‎Malva‬ e ‪#‎Viola‬
Per la depurazione dell’organismo e la funzionalità intestinale.
Disponibile anche in altre varianti:
DRENANTE ANTICELL
SGONFIANTE DIGESTIVA
MILLE E UNA DOLCE NOTTE 

tutte assolutamente da provare!!!!


Bontà di Pane Delicato Giuliani
Chi lo dice che gli alimenti senza glutine non hanno gusto? 
Provate Bontà di Pane Delicato 
Giuliani, GIUSTO SENZA GLUTINE della Degustabox di Maggio 2016 e vi ricrederete!
Ottimo pane con farina di frumento deglutinato: innovazione del mondo senza glutine ed è stata possibile grazie alla tecnologia brevettata dalla ricerca nutrizionale Giuliani.Il risultato è un pane più ricco in sapore, perché derivando dal grano ne mantiene il gusto e risulta più gustoso e profumato; ma un pane anche migliore dal punto di vista nutrizionale, con più proprietà nutritive e più digeribile. 
L'ho voluto assaggiare con crema di cioccolata e mi ha davvero conquistata!


Caffè Vergnano Gran Aroma macinato per moka.
Da buona napoletana amo moltissimo il caffè e grazie alla Degustabox di Maggio 2016, ho potuto degustare il Caffè Vergnano Gran Aroma, macinato per moka composto da una miscela dal sapore ricco e persistente, per chi preferisce un caffè forte e gustoso. 
Una miscela classica delle migliori varietà di Coffea Arabica e Coffea Robusta. 

Un'aroma inconfondibile per un piacere quotidiano in famiglia, ideale per la prima colazione.

La qualità del prodotto è data dalla sapiente selezione delle origini e dalla tostatura lenta e tradizionale.

La confezione sottovuoto conserva il caffè fresco e fragrante.
Una vera delizia per il mio palato!!!
Promosso!!

Senape Delicata Develey

Senape Delicata, che da 170 anni è la migliore ricetta di senape.
Un’accurata selezione di semi di senape e processi produttivi tradizionali conferiscono alla senape Develey il suo gusto unico e delicato che la rende ideale per spuntini, carni alla griglia e come abbinamento a verdure cotte e crude.
Sapevi che la percentuale di semi marroni e gialli utilizzati rispettivamente nella ricetta conferisce alla senape il suo gusto piccante (marrone) o delicato (giallo)? La precisa composizione è un segreto accuratamente mantenuto da ogni produttore.
Il prodotto è un ottimo ingrediente o aiuto in cucina in quanto contiene un basso contenuto di grassi saturi e di zuccheri, indicato quindi per chi segue diete.

 E’ senza conservanti, coloranti né esaltatori di sapidità, adatta a un’alimentazione senza glutine e vegana. davvero ottima!

Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità che mi rinnova ogni mese!
Vi invito a visitare il Sito
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
‎Aprila, degustala, condividila‬!!


Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot


Nessun commento:

Posta un commento