07 apr 2016

Voglia di bijoux!

Buondì bellezze mie, a chi non capita di avere voglia folle di bijoux, alzi la mano!
Io devo ammettere che ho davvero la mania dei bijoux, ed oggi voglio mostrarvi due arrivi freschi freschi:  orecchini raffinati ed eleganti e braccialetti dallo stile rock!!



Orecchini pendenti:

Arrivati secondo tempi davvero veloci, dal packaging davvero raffinato.
Infatti sono racchiusi in questa scatolina proprio carinissima che è l'ideale anche per fare bellissimi regali, ed il figurone è assicurato!


Gli orecchini li ho scelti color rosso, essendo il mio colore preferito (ma sono disponibili anche in altri colori differenti: bianco, blu e viola).
 Si presentano dal design raffinatissimo, sono placcato argento con finta perla e brillantini Li trovo adatti molto d'estate essendo così colorati ed allegri!

Davvero leggerissimi da portare viste le piccole dimensioni: 1,3 cm x 0.3  peso: 3,8 g.
Mi hanno conquistata per la raffinatezza e per questo li consiglio!
Preciso che ho ricevuto questo prodotto scontato o gratuitamente, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni.

Doppio bracciale:
Arrivano in tempi davvero veloci in un sacchetto scamosciato davvero chic!
I due bracciali si presentano in finta pelle; il primo con borchie alternate ad una catena, la pelle di colore rossa; presenta 3 clip per poterla adattare a diverse misure di polso (a me calza perfettamente alla seconda clip);  è alto circa 3 cm e mi piace moltissimo perchè mi da uno stile molto rock e moderno!
Davvero abbinabile con diversi look casual e sportivi mi ha conquistata!
Il secondo bracciale si presenta finta pelle intrecciata,  anche questo l'ho scelto rosso e devo dire che mi piace molto; è possibile fare due giri sul polso e ha la chiusura a moschettone molto pratica!
Presenta due dettagli molto chic che ne esaltano lo stile dark.
Entrambi i bracciali sono disponibili in 8 colori, da scegliere secondo il gusto personale.
Nel pacchetto era presente anche un piccolo omaggio a forma di babbo natale, molto carino!
Preciso che ho ricevuto questo prodotto scontato o gratuitamente, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni.


Li potete acquistare ad un prezzo davvero conveniente su Amazon--> QUI 


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni


                                                                 Margot 











Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty

Post in Evidenza - PHB Ethical Beauty
Buondì bellezze, sono davvero molto felice di poter testare i prodotti del brand inglese PHB Ethical Beauty, che produce prodotti di bellezza con una filosofia naturale, vegan, crueltry free, 100% certificati e fatti a mano.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Daniel Wellington

Post in evidenza -  Daniel Wellington
Buongiorno, il mio mood di oggi mi riporta ad uno stile che amo in modo particolare, uno stile minimal ed essenziale, durevole nel tempo, aldilà delle mode passeggere ed effimere.. Così voglio presentarvi uno dei brand di orologeria più amati in assoluto, sto parlando di Daniel Wellington, a mio avviso, vera icona di stile.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Haflinger Milk

Post in evidenza - Haflinger Milk
Ciao bellezze, nuovo post beauty infatti oggi vi parlo dell'azienda Haflinger Milk , brand made in italy di prodotti a base di Latte di Giumenta, e per me è una vera scoperta! (Clicca sulla foto per continuare a leggere)

Post in evidenza - Caramella Gioielli

Post in evidenza - Caramella Gioielli
Buongiorno, come già vi ho anticipato sono tra le fortunate blogger selezionate come Caramella Girl dal brand Caramella Gioielli, marchio del gruppo Adam Bijoux che propone gioielli unici in quanto sono artigianali, 100 % Made in Italy, in argento 925.(Clicca sulla foto per continuare a leggere)

FOLLOW ME ON TWITTER