22 apr 2016

InstaNatural prodotti di qualità!

Buongiorno bellezze, oramai è risaputo che il metodo per combattere o tenere lontana la cellulite è l'alimentazione sana, unita ad attività sportiva e massaggi drenanti, laddove possibile. 
A tal proposito, mi sono arrivati dei prodotti da Amazon, in una vetrina virtuale scoperta da poco ed è InstaNatural.
Questi prodotti fanno proprio al caso mio, visto che negli ultimi periodi purtroppo sto mettendo su peso e con esso, appaiono anche quei fastidiosi inestetismi estetici, come la pelle a buccia d'arancia e la cellulite, che a noi donne fanno tanto penare. 


InstaNatural Crema anticellulite con caffeina e retinolo

Arrivata in tempi di consegna davvero molto rapidi, questa crema anticellulite con caffeina e retinolo si presenta in un grazioso scatolino di cartone.
Al suo interno si presenta con un packaging davvero molto fine in uno splendido contenitore da 120 ml, che racchiude questa crema anticellulite a mio avviso davvero molto valida!
Infatti grazie al retinolo e alla caffeina che contiene,ho notato dei forti benefici nel ridurre di gran lunga la cellulite e della pelle a buccia d'arancia.
l'ideale nelle zone strategiche dove ne abbiamo una maggior affluenza come le cosce, i glutei, le braccia e la pancia.
Dona elasticità ed idratazione alla pelle, rassodandola in profondità; ho anche notato che la mia pelle è davvero liscia e levigata in pochissimi giorni di utilizzo.
Certamente ne consiglio l'utilizzo, in contemporanea ad una vita regolare con attività sportiva e una sana alimentazione, ne aiuterebbero senz'altro un effetto maggiore.
Ha una profumazione bellissima fresca e delicata che persiste nel tempo senza disturbare, e devo dire che per me è davvero importante ciò, direi fondamentale per avere un maggior piacere nell'utilizzare un prodotto.
Il risultato sarà sorprendente, infatti dopo pochi giorni di trattamento, ho subito notato la pelle più rassodata! Mi ha convinta!
In definitiva posso dire che è davvero conveniente visto l'ottimo rapporto qualità prezzo e lo promuovo a pieni voti!

InstaNatural Crema Gel per Occhi

Questa crema in gel per occhi si presenta in un flaconcino da 15 ml molto compatto e dal packaging molto carino, con coperchio e pratico dosatore a pressione che ne facilita di gran lunga l'applicazione.
Al suo interno un mix di favolosi ingredienti come l'acido ialuronico e complessi amminoacidi, ci proteggeranno dai danni causati dagli agenti atmosferici avversi come ad esempio ai danni causati da un errato modo di prendere il sole, causa del formarsi di rughe soprattutto nella zona attorno agli occhi, come le antiestetiche "zampe di gallina".
L'ideale per attenuare gonfiore ed occhiaie, infatti ultimamente ne avevo riscontrato al mio risveglio, una maggior comparsa proprio delle occhiaie, con quel brutto colore scuro che ne contorna gli occhi. 
Devo dire che gli effetti sono stati abbastanza rapidi per vedere i primi risultati, infatti le borse e le occhiaie si sono molto attenuate.
I segni del tempo poi sono visibilmente più lievi, la mia pelle è più fresca  ed elastica.
Altro punto a suo favore è che è un gel bio, del tutto naturale senza parabene, solfito o alcol. 
Continene l'Acido Ialuronico, l'Olio di Jojoba, il Complesso di Peptidi e le Cellule Staminali Vegetali.
La sua azione antiossidante mi ha davvero sorpreso positivamente!
Adatta per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili; sulla mia pelle che è mista ho riscontrato ottimi risultati!
 Da provare!
Ottimo rapporto qualità prezzo e la consegna è stata rapida e veloce.

InstaNatural Maschera Carbone per il Viso
Questa  maschera al carbone, è l'ideale per pulire in profondità i pori, così da rendere la pelle ultra pulita, quindi è perfetta per me che ho spesso i pori molto dilatati e molti punti neri soprattutto nella zona delle narici del naso.
Rimuove la sporcizia e le impurità dai pori, in modo approfondito, per donare alla pelle un aspetto pulito e fresco, libera da ogni imperfezione.
La polvere di carbone al suo interno infatti, aiuta la pulizia dei pori ma non solo, infatti è l'ideale anche contro l'acne, rendendo la pelle liscia e vellutata ed eliminando qualsivoglia brufoletto.
 Posso dire che subito ho visto risultati già dopo la prima applicazione!
Ha un colore grigiastro, tipico delle maschere in argilla, anch'essa contenuta al suo interno; la profumazione delicatissima quasi inodore.
Indicato soprattutto per le pelli grasse, infatti favorisce ad eliminare il sebo in eccesso e quel antiestetico effetto lucido dal nostro viso; adatta anche a chi ha una pelle più sensibile.
Consiglio un uso costante di almeno 1-2 volte a settimana, per risultati durevoli nel tempo;  
Come si usa?
Applicarla è semplicissimo: infatti basta metterla sul viso pulito, evitando le zone più delicate come quelle degli occhi e delle labbra; una volta che la maschera risulti ben seccata (dopo circa agire 10-15 minuti), possiamo rimuoverla sciacquando con acqua tiepida.
 Non ho riscontrato alcun rossore, anzi la mia pelle è risultata vellutata come non mai! 
In definitiva posso affermare che mi è piaciuta moltissimo e visto il rapporto qualità prezzo favorevole, la consiglio!

InstaNatural Maschera Per il Viso alle Rose

Questa maschera per il viso contiene petali della rosa centifolia, che conferisce benefici balsami ed idratanti, si presenta con un packaging davvero molto fine in uno splendido contenitore da 120 ml.
Infatti dona una forte idratazione e tonicità della pelle, rendendola allo stesso tempo più luminosa e fresca.
Lenisce e nutre in profondità la pelle del nostro viso proprio grazie all'aloe vera e all'estratto di rosa, che ne tonifica ed elasticizza la consistenza.
Il mio viso infatti da qualche tempo lo vedevo più spento ed opaco del solito, senza luce, ma posso dire che dopo poche applicazioni la mia palle risulta più lucente e brillante che mai!
Dal colore arancione scuro, dona anche un'azione anti-età, conferita dall'acido ialuronico, infatti previene le rughe e le antiestetiche macchie che possono comparire con il passare degli anni; l'acido lattico poi ha un'azione esfoliante della pelle per eliminare tutte le cellule in accesso.
Un trattamento davvero efficace per molteplici benefici per la pelle del nostro viso.
Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

InstaNatural Shampoo all'olio di Argan

Questo shampoo all'olio di Argan è ideale per ogni tipo di capello che sia riccio, liscio, crespo ecc, nel mio caso che ho i capelli lisci ma allo stesso tempo crespi ha funzionato magnificamente, districando i capelli in profondità e rendendoli morbidissimi.
Inoltre ho notato che i miei capelli da qualche tempo si erano indeboliti e sfibrati molto, ma adesso hanno ripreso il loro naturale equilibrio, infatti li vedo più robusti e forti.
Grazie alle molteplici proprietà benefiche dell'olio d'Argan che contiene appunto questo shampoo, la mia capigliatura ha ritrovato il suo splendore e la sua forza!
L’olio di Argan per capelli è una vera manna da cielo: infatti non solo li idrata in profondità, ma riesce anche a renderli lucenti alla vista e morbidi al tatto.
Indicato per ogni tipo di capello, lo uso anche per tenere a bada l'antipatico effetto crespo che mi ritrovo nelle giornate più umide, nonostante io abbia i capelli lisci.
 Inoltre ha un effetto antiforfora visto le sue forti proprietà idratanti, che leniscono e proteggono il cuoio capelluto.
Ne consiglio un uso costante per avere ottimi risultati; i miei capelli ora sono morbidi, lucenti e riparati in profondità.
Ha una profumazione bellissima ed inebriante che mi è piaciuta moltissimo infatti è durevole nel tempo.
 Una vera coccola per i miei capelli!

Spero che questo post vi sia piaciuto e che proverete questi magnifici prodotti ;)


Potete acquistarli ad un prezzo davvero conveniente su Amazon--> QUI 
Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni




                                                                 Margot 

1 commento:

  1. Ottime recensioni,continua così e sarai davvero d'aiuto a molte persone

    RispondiElimina