18 apr 2016

A TE® Bracciale con Charms

Ciao bellezze mie, diciamocela tutta io ho la mania dei bracciali con charms! 
Ne ho provati davvero tantissimi, ma questo bracciale posso affermare che è il mio preferito per la sua comodità e la bellezza del design raffinato ed elegante.
 Si presenta in una scatola rosa con il logo "A TE" in bella vista e il suo interno foderato di rosa che ne esalta il contrasto del bracciale.

Il braccialetto misura circa 20 cm, di forma  tubolare, placcato argento, ha una chiusura di sicurezza con catenella che aiuta anche ad indossarlo; infatti a differenza di bracciali più scadenti provati in passato, in questo caso ho riscontrato che la chiusura di sicurezza è ancora più pratica poichè bisogna svitarla per toglierla e ciò ne evita la caduta inaspettata dei charms.
L'ho scelto con monili in vetro blu, davvero raffinatissimi, con decori fioriti molto caratteristici; le charms raffigurano diversi soggetti (in totale ne sono 12) come fiori, anfora,corona, ecc ma la mia preferita è senza dubbio la charms pendente a forma di cuore ricamato , poichè è davvero molto romantico .
L'ho subito indossato e vi assicuro che ho avuto complimenti da tutte le amiche ed ho fatto davvero un figurone!
Mi ha colpito moltissimo per l'ottima manifattura e la robustezza, ho trovato una minuziosa attenzione ai dettagli che ne evidenzia la qualità; la trovo una valida alternativa a marche simili ma senza dubbio troppo costose.
L'ideale anche come idea regalo e visto il prezzo irrisorio, lo consiglio vivamente!

Preciso che ho ricevuto questo prodotto scontato o gratuitamente, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni. 



Potete acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente di 25,99 € su Amazon--> QUI 

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni



                                                                 Margot 

Nessun commento:

Posta un commento