16 mar 2016

Trattamenti SPA - STEPHANIE FRANCK-

Buongiorno bellezze, oramai è risaputo che il metodo per combattere o tenere lontana la cellulite è l'alimentazione sana, unita ad attività sportiva e massaggi drenanti, laddove possibile. 
A tal proposito, ho acquistato dei prodotti SPA su Amazon, che fanno proprio al caso mio, visto che negli ultimi periodi purtroppo sto mettendo su peso e con esso, appaiono anche quei fastidiosi inestetismi estetici, come la pelle a buccia d'arancia e la cellulite, che a noi donne fanno tanto penare. 
Questi prodotti nel dettaglio non promettono miracoli (come creme e cremine che troviamo a bizzeffe sugli scaffali di moltissimi negozi), ma se usati con la giusta applicazione, i miglioramenti saranno ben visibili già in un breve periodo.


Spa Body Shaper Massaggiatore Anti-Cellulite, su Cosce, Addome e Avambraccia:


Arrivato davvero velocissimo, Il Body Shaper ossia un rullo massaggiatore anticellulite, manuale.
 Si presenta in plastica rigida e due rulli, con una forma leggermente curva, che girando, esercitano una leggera pressione sulla pelle, favorendone l'elasticità e migliorando la circolazione, con gli effetti di un vero e proprio massaggio;
E' dotato di un impugnatura ergonomica, per un confort ottimale ed è davvero leggerissimo nell'utilizzo;
Il massaggio che ne deriva, stimola il drenaggio linfatico nella zone trattate, favorisce la circolazione sanguigna, riduce visibilmente quei fastidiosi inestetismi estetici, come la pelle a buccia d'arancia e la cellulite!
Si può usare con o senza oli essenziali, creme o qualsiasi trattamento per facilitarne e velocizzarne l'azione. 
Bastano soli 5 minuti di utilizzo al giorno, per notare già i primi risultati e devo dire che con un utilizzo costante, già ho riscontrato dei risultati visibili e per questo lo consiglio!

Coppe di Silicone per Massaggi per il corpo

 Da un bel po' ho sentito parlare di queste coppe di silicone, che usate per massaggiare la pelle, replicano l'effetto del "palpate-roll”. 
Si presentano in silicone ipoallergenico di qualità medica, in sacchetti di tela bianchi con il logo ben in vista.
 L'uso è consigliato con aggiunta di oli essenziali distensivo o tonificante, per favorire lo scivolamento delle coppette sulle zone da massaggiare, oppure con creme e trattamenti specifici contro gli inestetismi della cellulite.
 Grazie al sistema a ventosa e alla forma circolare, è abbastanza comoda l'impugnatura.
 Il massaggio deve avvenire con movimenti circolari e continui, ma sempre leggermente, facendo quasi scivolare le coppette sulla pelle, esercitando una pressione lieve, ma decisa e seguendo le curve del corpo.
 L'interno vuoto delle coppe favorirà la traspirazione della pelle. 
La sensazione di benessere sarà istantanea, anche se per i primi risultati bisogna attendere ed essere costanti.
Infatti con un uso giornaliero di circa 10 o 15 minuti per 3-4 settimane, saranno ben visibili i risultati, io infatti ho notato i benefici, donandomi una pelle liscia e la scomparsa della pelle a buccia d'arancia! Promosse!


Coppe di Silicone per Massaggi per il viso

 Queste coppette, si presentano in silicone ipoallergenico di qualità medica, in un carinissimo sacchetto di tela bianco, per trasportarle ovunque vogliamo.
Sono pensate per massaggi per il viso e per il collo.
 Infatti l'uso delle coppette in silicone favorisce la produzione di collagene, le proteine che donano benessere e protezione alla cute.
 Ne consiglio l'uso dopo aver applicato oli essenziali o creme specifiche per il viso, per favorire lo scivolamento delle coppette.
Rendono la pelle più elastica e aiutano la diminuzione delle rughe.
 Sono di diversa forma e dimensione e potrete usare la grande per le zone più vaste da trattare, come guance, fronte e collo, mentre la coppetta piccola è ideale per trattare il contorno occhi e le zone minori e più delicate.
Servono anche per pulire in profondità i pori, così da rendere la pelle ultra pulita, perfette per me che ho spesso i pori molto dilatati.
Consiglio sempre di effettuare una leggere pressione, ma decisa, per evitare arrossamenti, in quanto la zona del viso è notoriamente più delicata; 
Il risultato sarà sorprendente, infatti dopo pochi giorni di trattamento, ho subito notato la pelle del viso più rassodata e con un leggero effetto lifting.
Mi hanno convinta!

Li potete acquistare ad un prezzo davvero conveniente su Amazon--> QUI 


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni


                                                                 Margot 

Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMO POST

Teaola: "Tea aventure".

Ciao bellezze, sono felice di entrar a far parte del "Tea aventure" dell'azienda americana  Teaola , che  offre i migliori tea...

FOLLOW ME ON TWITTER