31 mar 2016

Simon & Tom prodotti top!

Buondì, Da qualche settimana sto testando questi prodotti Simon & Tom e per me è stata una vera e propria rivelazione questa azienda!
I prodotti sono validissimi e di certo sono entrati nei miei "the best".. li ho promossi a pieni voti!!!
 I due fondatori nel 2005, crearono un prodotto innovativo per le unghie,il "Fungusless", riconosciuto a livello mondiale; con estratti naturali,ed un mix di oli tra cui quello di Argan.
L’olio d'Argan o Argania Spinosa (è questo in realtà il nome completo dell'olio) è capace di resistere alle condizioni ambientali più difficili grazie alle sostanze speciali di cui è ricca, come gli acidi grassi e potenti antiossidanti: 
Nutre profondamente e ripara la pelle, i capelli e le unghia.
Combatte l’invecchiamento della pelle stimolando il rinnovamento cellulare e proteggendo la pelle dai radicali liberi.Lenitivo con proprietà anti-infiammatorie.


Si tratta di un vero e proprio elisir di benessere. 
Si pensa che con 100 chili di frutti se ne produce un solo litro e la pianta da cui si ricava cresce esclusivamente in una regione a sud-ovest del Marocco tanto da essere stata dichiarata Patrimonio dell’umanità dall'Unesco perché le sue coltivazioni proteggono il territorio dall'avanzata del deserto.

Da qui il passo è stato breve per creare una serie di prodotti cosmetici a base di oli botanici.

".. Le proprieta’ più sorprendente di questi oli naturali,sono la loro affinità con la nostra pelle, i nostri capelli e le nostre unghia a causa di una straordinaria compatibilità tra gli acidi grassi e preziosi antiossidanti presenti negli oli.."


Ma bando alle ciance, vi mostro nel dettaglio i due prodotti che gentilmente l'azienda mi ha mandato per poterli provare: 


             1) Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum 
2) Simon & Tom Eyelashes Growth Serum


Simon & Tom Moroccan Treatment Hair Serum 100ml:

 Ho voluto provare questo siero per i capelli, poichè già da un po' di tempo ho notato che i miei capelli risultano molto secchi, sfibrati e poco lucenti.
Grazie alle proprietà benefiche dell'olio d'Argan che contiene appunto questo siero, la mia capigliatura ha ritrovato il suo splendore e la sua forza!
Indicato per ogni tipo di capello, lo uso anche per tenere a bada l'antipatico effetto crespo che mi ritrovo nelle giornate più umide, nonostante io abbia i capelli lisci.
L'olio d'Argan ha infatti molteplici proprietà: una vera ricchezza per la nostra pelle, ricco di principi attivi naturali.
Si presenta con un packaging davvero molto fine in una boccetta di vetro con dosatore, per facilitarne l'applicazione; dal colore giallino trasparente ed una profumazione sublime ed avvolgente, che dura nel tempo è una vera coccola per i miei capelli!
Con un uso quotidiano ormai da qualche settimana, i miei capelli risultano morbidi, lucenti e riparati in profondità.
A differenza di tanti altri oli che ho provato in passato, questo posso dire che non unge i capelli, protegge da vento, sole e smog e qualsivoglia fenomeno ambientale avverso.
Può essere usato sia su capello bagnato che asciutto, oppure aggiungere qualche goccia al trattamento abituale, per arricchirne i benefici.
Promosso a pieni voti!
Preciso che ho ricevuto questo prodotto scontato o gratuitamente, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni.
Lo potete acquistare su Amazon --> QUA

Simon & Tom Eyelashes Growth Serum 7ml:
Già da qualche tempo, avevo proprio bisogno di un prodotto per rinforzare le mie ciglia, in quanto sono corte e poco robuste.
Noi donne amiamo truccarci, ma troppo spesso è a discapito delle nostre ciglia che ne subiscono di ogni colore, tra l'applicazione di ciglia finte e in molti casi anche di uno sbagliato modo di struccarsi, ne hanno di certo la peggio.
Questo siero serve proprio a rafforzare e di conseguenza far irrobustire e crescere le nostre ciglia e sopracciglia per renderle più piene.
Io ne ho fatto un uso quotidiano da qualche settimana, applicandolo due volte al giorno su ciglia struccate e asciutte e posso dire che i primi risultati già si vedono, grazie alle proprietà benefiche dell'olio di Argan ridona robustezza e volume alle ciglia, mentre il Pantenolo ci offre una spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva; connubio al top, che nutre e ripara in profondità.
Basta applicarlo con costanza per ottenere gli effetti desiderati e grazie al pratico applicatore con un pennellino molto sottile, sarà facile arrivare alla base delle ciglia dov'è giusto applicarlo (ne basta una piccola quantità).
I miglioramenti effettivi si avranno non prima di 4-8 settimane, ma già posso affermare che ha corrisposto alle mie aspettative.
Preciso che ho ricevuto questo prodotto scontato o gratuitamente, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni.

Lo potete acquistare su Amazon --> QUA

 Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità!

Vi invito a visitare il Sito
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
Potete acquistare questi prodotti a prezzi davvero convenienti su Amazon --> QUA


Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/Cosmesi/Ingrediente/Panthenol.html


Nessun commento:

Posta un commento