20 mar 2016

Degustabox di febbraio 2016!


Eccolaaaa la fantastica Degustabox di febbraio 2016! 
La mia terza box, tutta da degustare e condividere con voi e questo mese è davvero golosissima!
Voglio ricordarvi che della prima Degustabox ve ne ho parlato QUA  e della seconda QUA

Ricordo come funziona per richiederla:
Basta registrarsi al sito DEGUSTABOX --> QUA
ed acquistare la box al costo di 16,99 euro, spedizione inclusa. 
 Se ci si registra tra il 1°ed il 16 del mese si riceverà il pacco tra il 25 e il 31 di quel mese; Se invece ci si registra tra il 17 e il 31, lo si riceverà tra il 2 ed il 6 del mese successivo.I pagamenti successivi verranno effettuati il  10 di ogni mese.
Nell’eventualità che non si voglia più continuare a ricevere la box,vi basterà rinunciare all’abbonamento e fare regolare disdetta sul sito.
 In ogni box si potranno trovare dai 9 ai 14 prodotti, tutti di costo inferiore alla media!



Ecco l’elenco dei prodotti della scatola di Febbraio 2016:
Barilla Ragù classico;
Knorr Vellutate;
Panmonviso Capricci Snack (al sapore di ketchup e basilico);
LOLLI Zabaglione Squisito liquore allo zabaglione
King Cup Ginseng Coffee il caffè al Ginseng
Oryza gallette di mais biologico;
Crodino Twist;
Nawarra Crema di MarshMallow;
Speculoos crema di biscotti.
In più un simpatico e comodo omaggio
Mister Magic Ovetto contro i cattivi odori 


In questo video di presentazione, vi mostro lo spacchettamento --> QUA

Nawarra Crema di MarshMallow:
Questo è il primissimo prodotto che ho voluto assaggiare, perchè subito mi ha ingolosita, confesso che ho infatti aperto la confezione prima ancora di fare le foto (cosa che non faccio mai) ma mi ha talmente incuriosita che "dovevo" subito assaggiarla! :D
Questa crema mi ha anche ispirata a fare un video tutorial, per mostrarvi come fare un dessert al cucchiaio e il risultato è stato fantastico!
La crema di MarshMallow Nawarra è leggera e gustosa; ideale al cucchiaio, per accompagnare fette biscottate a colazione o per ogni tipo di spuntino. 
Spero che la ricetta del mio dessert al cucchiaio vi piaccia, Il video tutorial potete visionarlo--> QUA

Speculoos crema di biscotti:
Altro prodotto che ha attirato moltissimo la mia attenzione, ed ho assaggiato prima di fare le foto, come per il precedente prodotto.
Anche qui ho voluto fare qualcosa di speciale,  ho infatti preparato il dolce che chiamo "Stella di pasta sfoglia" bicolore, farcita con cioccolata e con la crema di biscotti Speculoos!
Un prodotto unico e irresistibile adatto ad ogni spuntino, ma ottimo e gustoso anche sul pane tostato, nelle crepes o come dolce al cucchiaio direttamente dal barattolo. 
A me è piaciuta moltissimo questa crema di biscotti, ed ho approfittato anche per farvi vedere passo passo, come preparare questo splendido dolce, con questo tutorial fotografico.

 Et voilà!! 
Il dolce è pronto!!

King Cup Ginseng Coffee il caffè al Ginseng:
Una meravigliosa colazione con King Cup Ginseng Coffee il caffè al Ginseng, facile e veloce da preparare, è sufficiente versare la miscela solubile in una tazza con acqua bollente, mescolare il tutto e godersi questo momento di piacere!
 King Cup Ginseng Coffee è la scelta giusta a colazione, in ufficio con i colleghi, dopo pranzo e prima di qualunque attività sportiva.
Da provare anche nel latte e nell’impasto dei dolci! 
Il caffè spesso non basta per un risveglio efficace, ecco che risulta fondamentale l’aggiunta del ginseng con tutti i suoi numerosi benefici per il corpo e la mente, infatti dona tanta energia!
Personalmente adoro il Ginseng, e poi il gusto mi è piaciuto moltissimo!

Oryza gallette di mais biologico:

Diciamocela tutta, sto mettendo sù qualche chiletto e per questo ogni tanto dobbiamo restare un poco più leggere!

Con le Gallette di mais ORYZA, sarete leggere ma con gusto!
Così croccanti e gustose che ti conquisteranno ad ogni morso. Le gallette si prestano a tante ricette, sia dolci che salate, e donano quel tocco in più nella preparazione dei tuoi piatti speciali. Sono ottime anche da gustare con marmellate e salse, a colazione o come snack in ogni momento della giornata! 
CEREALI BIOLOGICI, GLUTEN FREE

Barilla Ragù classico:
Da buona napoletana, non potevo non provare il Ragù Classico BARILLA della Degustabox di Febbraio 2016!
Preparati come vuole la tradizione infatti questo ragù davvero ottimo, mi ha ricordato moltissimo quello classico che prepara sempre mia madre!
Il RAGU’ CLASSICO è il ragù per eccellenza che si ispira alla ricetta tradizionale.
SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI e SENZA GLUTINE.
Mi è piaciuto moltissimo, lo ricomprerò sicuramente!

Crodino Twist:
Il Crodino Twist agli Agrumi e ai Frutti Rossi, lo trovo davvero molto gustoso con questo aroma alla frutta!
L’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino, unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi. 
Crodino Twist è l'ideale per un aperitivo a casa con gli amici o per un happy hour al bar!
Semplicemente deliziosi!

Panmonviso Capricci Snack (al sapore di ketchup e basilico):
 ho preparato delle tartine con i Panmonviso Capricci Snack (al sapore di ketchup e basilico).
Le ho preparate con roselline di mortadella (almeno ci ho provato! :D)
 e maionese che delizia!!
La confezione si presenta con un multipack da 180 grammi, all’interno del quale si trovano 6 monoporzioni! 
Rappresentano il perfetto connubio fra gusto ed energia, grazie alla qualità degli ingredienti, quali l’olio extravergine di oliva e la semola di grano duro.
 È lo spezza fame ideale per un break nutriente, sano ed equilibrato, all’insegna della semplicità e naturalezza, in quanto solo tostato e non fritto. 
 Gnam Gnam!

Knorr Vellutate:
Se non avete tempo per preparare una zuppa, ho scoperto una valida alternativa, davvero deliziosa! 
KNORR Vellutata alla Zucca infatti, è davvero veloce e pratica da preparare, con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte o formaggio, per offrirti una consistenza piacevole, morbida e avvolgente e un gusto sfizioso. 
Anche mio nipote ha gradito moltissimo!

LOLLI Zabaglione Squisito liquore allo zabaglione:
 Dopo pranzo mi concedo un nuovo ammazzacaffè! 
Parlo di LOLLI Zabaglione, squisito liquore allo zabaglione (grado alcolico 17%) pronto da bere nella pratica bustina monodose con cannuccia di facile apertura. 
Unico e raffinato, è ottenuto con i migliori ingredienti e ti offre il gusto che solo anni di esperienza possono garantire.
Davvero un gusto da provare!

Mister Magic Ovetto contro i cattivi odori:
Addio cattivi odori dal nostro frigo!
 Un omaggio davvero carinissimo, con l’Ovetto Mister Magic, dirai basta agli odori sgradevoli nel frigo,è un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali di limone, che non rilascia aromi indesiderati, completamente inodore.
 Da inserire comodamente nel comparto delle uova, grazie alla sua forma che ricorda proprio quella di un uovo. 
Importante sottolineare che non contamina i  cibi in alcun modo!
Facilissimo da usare non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone.
 Nonostante le sue ridotte dimensioni, Mister Magic Ovetto ti assicura ben tre mesi di freschezzaAdatto a frigo fino a 200 litri

Che dire di più? 
Spero che questo post vi sia piaciuto, vi consiglio davvero di abbonarvi perchè come avete visto è mooooolto vantaggioso!
 Sono stata davvero felicissima di poter testare questi magnifici prodotti, ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità!

Vi invito a visitare il Sito
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
‎Aprila, degustala, condividila‬!!


Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 










Nessun commento:

Posta un commento