27 feb 2016

Apaxil. sudare. ho smesso! Crema Opacizzante Viso

Buondì bellezze mie, per chi come me, spesso ha un orribile effetto lucido della pelle, consiglio prodotti specifici, opacizzanti, per essere sempre al top! Per questo motivo voglio illustrarvi le caratteristiche della Crema Opacizzante Viso dell'azienda Apaxil.
Apaxil è il rimedio più efficace contro la sudorazione eccessiva! 
Apaxil. sudare. ho smesso! 
La sudorazione è un fenomeno naturale necessario per la regolazione della temperatura corporea. La secrezione del sudore è mediata attraverso stimoli nervosi di una parte del nostro sistema nervoso vegetativo (il cosiddetto sistema nervoso simpatico). In alcuni individui (che rappresentano ca. l' 1% della popolazione) questo sistema lavora ad un livello molto più elevato di quello necessario per mantenere una temperatura corporea costante. Questo disturbo viene definito iperidrosi.
La Linea Apaxil è nata grazie a Pegasus Italia Srl, una società che ha lanciato sul mercato una vasta  gamma di prodotti efficaci per risolvere il problema della sudorazione eccessiva.

Prodotti:
ASCELLE: Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte 40ml 
- Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno 50ml 
MANI/PIEDI:Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte 75ml 
- Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno 75ml 
VISO: Apaxil Crema Opacizzante Viso 50ml
QUALSIASI PARTE DEL CORPO: Apaxil Salviette Antitraspiranti – 10 Bustine Monouso


Io ho avuto il piacere di poter testare La Crema Opacizzante Viso Apaxil:

Devo dire che sto usando da un po' questa crema, dall'aspetto molto pastoso, di colore bianco; già al tatto si percepisce la forte azione "assorbente" del sebo, che fa insorgere quel brutto effetto lucido, soprattutto nella zona "T" del viso /mento e fronte).

La uso anche come base per il trucco, e come crema da giorno a seconda delle necessità, e mi ha convinto in pieno!
La qualità è indiscussa, dona alla mia pelle un effetto setoso e vellutato istantaneo e duraturo, davvero molto piacevole!
La consiglio vivamente a chi come me ha questo antipatico problema!

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione!
I prodotti Apaxil sono acquistabili nel Negozio online 

e in tutte le Farmacie e Parafarmacie italiane.
Non posso far altro che invitarvi a visitare il loro SITO  e la loro pagina Facebook  per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                  Margot


Nessun commento:

Posta un commento

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER