19 feb 2017

VITA LIBERATA

Buongiorno bellezze!!!
Sono davvero felicissima di parlarvi della mia bellissima collaborazione con VITA LIBERATA
Un brand irlandese, specializzato in prodotti per la cura della pelle e per l'abbronzatura.
I loro prodotti vengono venduti in oltre 26 paesi in tutto il mondo e nel 2011,Il brand Vita Liberata è diventato il primo marchio di autoabbronzanti completamente atossici.
I loro prodotti li potete acquistare in esclusiva presso gli Store Sephora.

Voglio sottolineare che parliamo di ingredienti biologici ed hanno ottenuto la certificazione Ecocert Natural (organismo internazionale che esamina i prodotti cosmetici, i loro ingredienti naturali oltre alle qualità naturali ed ecologiche).


Ho potuto scegliere due prodotti da testare:

TRYSTAL MINERALS BRONZE 02
SELF TANNING NIGHT MOISTURE MASK
In più l’azienda mi ha gentilmente inviato due minisize di:
PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN MOUSSE,MEDIUM
PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN LOTION,MEDIUM


TRYSTAL MINERALS BRONZE (con pennello Kabuki in dotazione)
Descritta sul sito come la prima terra minerale autoabbronzante al mondo e devo dire che mi ci son trovata davvero molto benissimo!

L'effetto “lucido” non c’è più e la mia pelle rimane opaca e perfetta tutto il giorno!!
Utilizzandola quotidianamente infatti, riesce a garantire progressivamente un colorito sempre più accentuato e piacevole, senza quel brutto effetto finto di mascherone scuro e poco naturale che molti altri prodotti simili mi hanno invece dato.
Unisce la qualità di un’ottima cipria-terra abbronzante a quella di un prodotto auto-abbronzante!

Nella confezione c’è un pratico e morbidissimo pennello kabuki davvero comodo e pratico per non parlare del packaging che ho adorato,anzi venerato! ;-) ..davvero molto elegante e sofisticato!!
Potete acquistarla sul sito--> QUA

SELF TANNING NIGHT MOISTURE MASK da 65 ml:

Questa maschera va applicata la sera, dopo aver struccato per bene il viso, e devo dire che ha una texture facilmente applicabile e si assorbe rapidamente. 
Con la sua ricca formulazione, lascia la pelle morbida, elastica e tonica, donandole luminosità. 
 Sottolineo che è senza parabeni, solfati e alcool e qualsiasi altra sostanza dannosa per la nostra pelle.
 Contiene semi di girasole biologico che donano un effetto lenitivo e protettivo grazie alle vitamine A, C e D, Tocoferolo che contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela che riduce la visibilità delle rughe.
La tecnologia HyH2O™ garantisce benefici anti invecchiamento, donando un'idratazione intensa, distendendo la pelle e rendendola elastica. 
Nella formula troviamo anche estratti di Karitè, Aloe Vera, Glicerina e Neroli. 
Dopo le prime applicazioni ho notato un graduale incarnato che andava verso il nocciola-dorato, ottimo per me che non mi abbronzo con molta facilità.
Mi è piaciuta moltissimo, da usare anche in inverno visto che questa crema permette di raggiungere in modo graduale, un tipo di colorito sano e naturale.
 Non macchia i vestiti o il cuscino. 
Potete acquistarla sul sito--> QUA


PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN MOUSSE,MEDIUM 25 ml



Questa mousse ha una lunga durata (fino a 4 volte superiore rispetto abbronzanti regolari).
 Dona un'abbronzatura naturale, perfetta per le pelli normale, miste e per la pelle grassa.
asciugatura super veloce, davvero facile da applicare anche per le più inesperte come me, che non uso molto spesso questo generi di prodotti autoabbronzanti.

Grazie alla tecnologia pHenO2, il prodotto di punta pHenomenal assicura un'abbronzatura intensa, grazie ad una texture leggera, impalpabile!
 Gli estratti marini organici e i fitoestratti nutrono la pelle e regalano un'abbronzatura naturale.
Voglio sottolineare che la durata dell'abbronzatura dipende dal pH cutaneo, ed in più il prodotto è totalmente inodore!
Potete tornare al vostro colore di pelle senza nessun problema perché il prodotto sbiadisce, appena smettete d usarlo.
Potete acquistarla sul sito--> QUA


PHENOMENAL 2-3 WEEK TAN LOTION,MEDIUM 20 ml



Questa lozione abbronzante è molto idratante e ultra fine, dona una sensazione come di seta e una dissolvenza perfetta!
Utilizzando la tecnologia pHenO2, dà un risultato tendente ad un bronzo-dorato davvero bellissimo e completamente inodore! 
Nutre la pelle con estratti marini e vegetali biologici che permettono l'abbronzatura per durare fino a 4 volte superiore rispetto ad altri tipi di abbronzanti.
Facile da applicare anche per le più inesperte!
È disponibile in più colorazioni, io ho scelto la Medium, quindi dona un colorito simile a quello dei primi giorni di esposizione al sole.
Basterà ripetere l'applicazione per ottenere un'effetto ambrato (è importante lasciar trascorrere almeno 6-24 ore dalla precedente applicazione).
Potete acquistarla sul sito--> QUA

Tutti i prodotti Vita Liberata, proprio perchè sono così naturali,sono indicati anche per chi ha la pelle sensibile o soffre di allergie. 
In più, idratano la pelle fino a 72 ore e donano, un effetto autoabbronzante superiore di ben 4 volte quello degli altri prodotti esistenti in commercio!
Questo brand davvero "lussuoso" mi ha convinto del tutto, con questi prodotti a mio avviso davvero di altissima qualità!

Ringrazio l'azienda per la graditissima collaborazione!
Vi lascio i link del brand Vita Liberata: 
Sito internet: qui
Facebook: qui
Twitter: qui
Youtube: qui
Pinterest: qui
Invitandovi a dare un'occhiata per tenervi sempre informate!!


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                                 Margot 

13 commenti:

  1. Ho acquistato alcuni di questi prodotti il mese scorso, e devo dire che mi sto trovando particolarmente bene!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti mi piacciono molto devo provare l'autoabbronzante in polvere mi intriga molto

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe molto provare la maschera sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  4. Vita Liberata è un Brand ottimo,voglio acquistare la terra minerale abbronzante,mi incuriosisce molto grazie x la tua review.

    RispondiElimina
  5. di questo brand ho provato il self tanning spray e mi sono trovata bene, mi piacerebbe provare la terra minerale abbronzante che sembra molto valida

    RispondiElimina
  6. Woow! Ma quanti be prodotti per chi è pallidina come me! Io che non posso stare mlto sotto al sole, questi dovrei proprio provarli *_* Vado a curiosare!

    RispondiElimina
  7. ma davvero esiste una terra autoabbronzante? devo assolutamente provarla, è una cosa che mi intriga troppo! :D

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questo brand e i loro tanti e sempre ottimi prodotti, proverò sicuramente la la terra minerale abbronzante, deve essere davvero molto buona.

    RispondiElimina
  9. Voglio provare assolutamente l'autoabbronzante in polvere, mi interessa tantissimo

    RispondiElimina
  10. adoro questi prodotti autoabbronzanti soprattutto il mineral bronze lo uso al posto del fondotinta è ottimo

    RispondiElimina
  11. La terra abbronzante è molto bella,sono molto curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti...devo acquistarli...sono curiosissima

    RispondiElimina
  13. Sarebbe davvero utile per dare un po' di colore al mio viso sempre molto spento.

    RispondiElimina