13 gen 2016

VicTsing - orologio da polso con Bluetooth

Ciao a tutti!
Proprio in questi ultimi giorni ho comprato questo orologio da polso VicTsing, con Bluetooth per fare un bel regalo a mio fratello che compie gli anni, e devo dire che non è semplice un orologio ma ha davvero molteplici funzionalità tecnologiche, come rispondere alle chiamate dello smartphone, ascoltare musica ecc.. 
 Si presenta con il corpo in plastica dura e display in poliuretano,che si illumina con luce blu a led per poterlo usare anche al buio in tutta comodità.
Il quadrante è davvero di dimensioni molto generose tipiche di questi smartwatch digitali, di ultima generazione.
In dotazione :
Orologio da polso Bluetooth 
Cavo usb per ricaricare
Manuale (no italiano)

L'installazione è semplicissima, basta accenderlo e collegarlo via bluetooth con lo smartphone, premendo il tasto laterale MFB finchè lo schermo visualizza "on" e tenere premuto ancora finchè sullo schermo non compare la scritta"PR lr ln9" .

Una volta fatto l'accoppiamento (nome del dispositivo HB-216) se richiede una password, inserite "0000" così da visualizzare il simbolo del bluetooth sul display ed il gioco è fatto!!
A questo punto possiamo rispondere alle chiamate, visualizzando il numero di chi ci chiama sul display dell'orologio e premere brevemente il tasto MFB per rispondere alla chiamata che passa automaticamente alla funzione vivavoce.
Il suono è chiaro e pulito non mi ha dato nessuno problema, nè interferenze, l'unica pecca che ho riscontrato è che alle chiamate non c'è suoneria ma un "beep" molto basso.
 Possiamo anche richiamare l'ultimo numero in memoria,  premendo più a lungo il pulsante "MFB".

Per  ricaricarlo basta collegarlo col cavo usb (in dotazione) al pc per almeno due orette.
Possiamo anche impostare la sveglia su questo orologio, funzione davvero pratica e comoda!Basterà premere brevemente il tasto "mode", ripremere ancora una volta lo stesso tasto più a lungo e con i tastini laterali "S1" e "S2" possiamo impostare l'orario salvandolo poi col tasto "mode" .
Per impostare invece l'ora basta premere il pulsante "mode" (circa 2 secondi), finchè le cifre cominciano a lampeggiare.
A questo punto possiamo regolare l'orario premendo i tasti  "S1"--"S2" (brevemente)
Infine per salvare le ore premere il pulsante "mode" .. e continuare così anche per impostare i minuti, la data, ecc..

Ed ancora possiamo ascoltare musica dal lettore musicale dello smartphone direttamente  sull'orologio ed anche qui devo dire che l'audio è buono ma poichè non c'è modo di alzare il volume dall'orologio, l'ho alzato al massimo direttamente dallo smartphone e devo dire che le canzoni si sentono benissimo!
Nel complesso lo trovo molto comodo questo Orologio da polso Bluetooth, anche mentre si guida e si fa sport si può rispondere comodamente alle chiamate e ascoltare musica!!
Mio fratello ne è rimasto davvero felice!!
Promosso!!
Potete acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente di 23,29 € su Amazon--> QUI  


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                                 Margot 

24 commenti:

  1. Sembra un accessorio Molto utile farò leggere il post a mio marito sarà di sicuro interessato

    RispondiElimina
  2. Questo orologio da polso mi piace tantissimo, perfetto per mio marito che ne cerca uno cosi da tempo!

    RispondiElimina
  3. Ester Pinna1/14/2016

    Regalo perfetto per mio figlio dato che ne cercava uno cosi..semplice ma originale.. vado a fare un giro nella vetrina di victsing!

    RispondiElimina
  4. questo orologio è davvero stupendo, anche mio marito lo sta cercando e credo proprio di averlo trovato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fagli un bel regalo ne rimarrà felice ;)

      Elimina
  5. proprio bello , so già a chi regalarlo, ha tantissime funzioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è multifunzionale davvero praticissimo ^^

      Elimina
  6. pensavo costasse di più! ottimo, potrei regalarlo ad un amico che compie gli anni fra due settimane! grazie per l'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima come idea regalo bravissima ^^

      Elimina
  7. Che bello questo orologio, mi piace molto! Versatile e funzionale, proprio ciò che mi servirebbe!

    RispondiElimina
  8. Dai è un'accessorio moda utilissimo, non lo avevo mai visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io ne avevo mai visti cosi belli ^^

      Elimina
  9. davvero molto bello, super accessoriato il regalo perfetto per ogni ragazzo.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il fatto che faccia addirittura ascoltare la musica, mi piacciono molto gli oggetti tecnologici di ultima generazione.

    RispondiElimina
  11. Mio marito è da un pò che valuta l'acquisto di qualcosa di simile ma non si è ancora deciso, gli farò leggere questo articolo magari fa per lui proprio questo!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo orologio, lo potre regalare a mio marito per San Valentino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima idea regalo per san Valentino bravissima ^^

      Elimina