04 gen 2016

TaoTronics Umidificatore e Vaporizzatore ad Ultrasuoni

Buongiorno ,voglio parlarvi di questo fantastico TaoTronics Umidificatore e Vaporizzatore a Ultrasuoni

In dotazione troviamo:
1 TaoTronics Umidificatore e Vaporizzatore ad Ultrasuoni (Modello: TT-AH002) 
1 Manuale d'uso (anche in italiano)
1 spazzolina per la pulizia
1 Doppio Beccuccio 



Questo Umidificatore permette un riciclo di aria pulita priva di batteri e cattivi odori, grazie al vapore acqueo che fornisce anche la giusta quantità di umidità nell'ambiente così da rendere l'aria che respiriamo molto più salutare.

Come Funziona?

L'utilizzo è semplicissimo basta separare il serbatoio (da 3,5 l) dalla base, svitando il filtro antibatterico, contenente pallini di ceramica che servono per filtrare l'acqua da impurità ed eliminira i cattivi odori negli ambienti grazie ad un vapore acqueo fresco e pulito che si andrà a creare.
 Riempire d'acqua il serbatoio (attenzione non vanno aggiunti oli essenziali poichè già c'è la presenza del filtro integrato) riavvitare il filtro ed unire nuovamente il serbatoio alla base, inserendo il doppio beccuccio nella posizione che preferiamo essendo rotabile a 360° (unilaterale o bidirezionale).

Una volta collegato l'umidificatore alla presa elettrica, giriamo la manopola in senso orario su "ON"  così che si accenderà un led verde quando l'umidificatore entra in funzione.
 Per aumentare il livello di evaporazione basta continuare a girare la Manopola di Controllo Intelligente (fino a un massimo di di 330 ml/h) ; 

Al contrario se vogliamo spegnere l'umidificatore basterà girare in senso antiorario così che  il led si spegnerà; 
mentre se l'acqua del serbatoio sta per finire il led diventerà rosso e quando l'acqua si esaurisce completamente l'umidificatore si spegnerà automaticamente, con la comodità di lasciarlo acceso quando volgiamo senza il pensiero di doverlo spegne ( autonomia di 9-10 ore circa )

La manutenzione del filtro è semplice per farlo durare a lungo nel tempo, infatti basterà pulirlo mettendolo prima in ammollo nell'aceto, e poi sciacquarlo con acqua corrente.

Le mie impressioni:
Questo Umidificatore è davvero molto utile oltre che bello anche esteticamente grazie ad un design accattivante;
Lo sto usando da qualche giorno ormai e posso dire che soprattutto in questi periodo freddi, in cui si accendono molto spesso i riscaldamenti di casa, ho notato un ricambio di aria più fresca evitando quel fastidio di secchezza alla gola tipica di quando i riscaldamenti seccano troppo l'aria.
 In più ho notato che è ultra silenzioso in quanto gli ultrasuoni non sono udibili dall'uomo e quindi non si riscontra alcun fastidio.
Pollice decisametente in sù!

In questo video vi parlo del funzionamento di questo meraviglioso Umidificatore--> QUI
Potete acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente su Amazon--> QUI


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 







23 commenti:

  1. volevo prendere giusto un deumidificatore per la stanza della mia piccola e questo sembra bello e buono devo ordinarlo sul sito

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo umidificatore, sarebbe perfetto per casa mia.. devo fare un giro nel link di amazon per valutare il prezzo!

    RispondiElimina
  3. è un oggetto che fino a pochi anni fa non sapevo a cosa servisse solo che poi ho capito l'immensa utilità...durante la notte è ottimo

    RispondiElimina
  4. stavo cercando un deumidificatore per la cameretta del mio cucciolo visto che lì ho acceso spesso il condizionatore caldo e l'aria diventa troppo secca, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenzione questo è un umidificatore non deumidificatore ;)

      Elimina
  5. Anche noi ne abbiamo uno simile, e soprattutto d'inverno viene usato tantissimo.. Penso il nostro sia leggermente più piccolo di controlli di evaporazione, però rimane un oggetto davvero utile.. Grazie per la sua recensione :)
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego mi fa piacere esserti utile ;)

      Elimina
  6. Mi servirebbe proprio questo umidificatore, lo cercavo da un po' :D vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si corri corri vedrai che è comodissimo ;)

      Elimina
  7. Io solitamente lo uso in camera dei bimbi quando l'aria è secca e sono raffreddati ma avendo l'acqua calcarea si sta rovinando darò un'occhiata a questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato prova questo poi mi dirai ^^

      Elimina
  8. Ne cercavo uno proprio in questi giorni dato che il piccolo di casa prende spesso raffreddori ed il pediatra mi ha consigliato uno di questi da usare nella cameretta con qualche goccia di olio di eucalipto. Fantastico! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo ha il filtro in ceramica che purifica l'aria da sè quindi non ha neanche bisogno degli oli essenziali .. è davvero comodissimo ^^

      Elimina
  9. Credo che questo umidificatore funziona egregiamente e migliora realmente il comfort della respirazione notturna quando l'aria sarebbe troppo secca ,ideale credo che anche per i nostri figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo è indicato anche per i bimbi ;)

      Elimina
  10. uno splendido ed originalissimo articolo, che è sopratutto molto ma molto utile, bellissimo anche il design.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero mi piace moltissimo anche il design :D

      Elimina
  11. Se non ho capito male questo strumento serve per gli ambienti in cui l'aria è secca quindi non è il caso mio: a casa ho un eccesso di umidità perciò devo usare il "fratello" ovvero il de-umidificatore

    RispondiElimina
  12. Mi serviva proprio per la casa di mia suocera, grazie per il suggerimento|

    RispondiElimina
  13. Un oggetto molto utile ne uso anche io uno simile ed è ottimo! *-*

    RispondiElimina