17 gen 2016

Custodie per PC Portatile "MOSISO" Stile Chevron e Stile Bohémien

Ciao a tutti, oggi vi parlo di queste due Custodie per Computer Portatile  "MOSISO" che ho voluto comprare per proteggere al meglio il mio pc portatile dalla polvere che si accumula quotidianamente.


Arrivate ben imballate, le custodie sono protette in un sacchetto di plastica trasparente con il logo ben evidente di "Mosiso".

Si presentano con un design davvero bellissimo ed originale infatti sono realizzate esternamente in tela molto resistente e riportano una stampa una in stile chevron e l'altra in stile bohémien che mi hanno colpito davvero moltissimo!



Stile Chevron
Pur essendo di particolare tendenza negli ultimi anni, il motivo a chevron o a spina di pesce ha un'origine molto antica, presente addirittura su manufatti risalenti alla lontana età preistorica. Grazie alle sue caratteristiche geometriche, tale motivo decorativo conferisce movimento e dinamicità allo spazio su cui è realizzato: tessuti, pareti, pavimenti o semplicemente su fogli di carta.

Stile Bohémien
 Mentre per quanto riguarda lo stile bohémien è attualmente tra i più di tendenza.
Nel mondo della moda, bohémien o boho – indica un atteggiamento mentale originale, romantico, da spirito libero. Questo stile viene chiamato anche hippie-chic, o boho-chic.
Per un perfetto stile bohémien si deve puntare su un look casual e romantico.
L'esterno è di un tessuto molto resistente io l'ho scelta color rosso (quella stile chevron) ed a fantasia con disegni floreali-geometrici (quella stile bohémien) entrambe davvero chiccosissime!

La caratteristica che mi ha maggiormente colpito sono i due praticissimi manici estraibili, che all'occorrenza possono essere riposti in una pratica tasca sia anteriore che posteriore, dove riporre anche la nostra amata agendina con la penna preferita,lo smartphone ecc..


All'interno troviamo un'imbottitura in spugna avvolta da una morbida fodera, per attutire colpi ed impatti a tutto ciò che vogliamo trasportare senza il rischio di brutti graffi.
Io l'ho presa per proteggere il mio portatile da 15,6 pollici, ma nello store ne sono presenti anche di misure più piccole ed è compatibile anche con  Laptop, Notebook, MacBook, MacBook Pro ecc..


Ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta per il design originale e la qualità davvero ottima! La consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le potete acquistare ad un prezzo davvero conveniente su Amazon--> QUI 


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 




3 commenti:

  1. Bellissime queste custodie proposte da mosiso, la mia preferita è in assoluto la seconda..adoro quella stampa!

    RispondiElimina
  2. Grazie alla tua recensione ho avuto l'idea di regalare una di queste custodia ad una mia amica che compie gli anni il mese prossimo...lei ama custodire i documenti ed agende per lavoro! Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Molto belle e molto curate nei dettagli, finalmente qualcosa di diverso e di allegro!!!

    RispondiElimina