17 gen 2016

Collaborazione con "FONTE ESSENZIALE"

Ciao a tutti!
Voglio parlarvi della mia collaborazione con Fonte Essenziale, un'acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione. 

Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo.
È ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Piccola premessa:
Da poco tempo (un anno o poco più) ho imparato quanto sia importante bere tanto ma proprio tanto, infatti in passato bevevo davvero pochissimo e questo è uno degli errori più grandi che si possa fare, e voglio cogliere l'occasione in questo post per lanciare questo messaggio appunto, di bere almeno 1,5 L di acqua al giorno perchè fa bene da ogni punto di vista!

Detto questo.. ecco cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda per poterla testare:
1 Confezione di sei bottiglie da 1L cad
Al dire il vero, all'inizio ero molto scettica...anche quando vidi la pubblicità in tv non ne fui troppo colpita, invece devo ammettere che dopo averla testata per 20 giorni, due bicchieri al giorno (circa a 400 ml d’acqua) ogni mattina, a digiuno prima della colazione, favorisce effettivamente i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.
Ha un sapore leggermente frizzante che però non disturba anzi, la trovo un tipo di acqua molto leggera e mantiene le sue promesse!!
Promossa a pieni voti!!

Indicato anche per coloro che soffrono di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti, ma la consiglio davvero a tutti perchè aiuta a dapurarci!
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione!! 
Vi lascio i link:
e-shop 
Sito  
per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!



Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                          
                                                 Dico la mia...Recensioni
                                                              Margot                      








1 commento:

  1. Ho iniziato a bere l'acqua essenziale quest'estate..solitamente io sono abituata a bere acqua tiepida con succo di limone ma incuriosita l'ho voluta provare....devo dire che bevendola ogni mattina mi sono sentita e vista leggermente sgonfiata..per un pò ho continuato ma ha una consistenza " grossa" e ultimamente ho smesso....magari riprenderò....

    RispondiElimina

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER