04 gen 2016

Bracciale Love Heart in Acciaio Inossidabile -Jewelrywe Gioielli-

Buongiorno bellezze mie, oggi vi parlo di un bellissimo bracciale che ho comprato di recente;

sto parlando del Bracciale Love Heart in  Acciaio Inossidabile di Jewelrywe Gioielli.

L'ho comprato per il compleanno della mia amica Rosanna che è ormai prossimo, si presenta sigillato nella sua bustina di plastica per una maggior protezione e con un bellissimo sacchetto di velluto blu davvero molto chic!

Il bracciale è in acciaio inossidabile, questo vuol dire che non si scolorisce nel tempo infatti si conosce la notevole resistenza dell'acciaio inossidabile alla corrosione, specie in aria umida o in acqua dolce.

Ha un design unico ed accattivante molto originale, con la catenina color argento ed i cuori color oro-bronzo dallo stile romantic-chic!!

Ha una chiusura a moschettone molto comoda e pratica da adattare perfettamente alla misura del polso anche più piccolo (lunghezza è di 18.5 cm).
Davvero leggerissimo infatti pesa solo 16 gr ; 
L'ho indossato per provarlo e devo dire che è davvero stupendo molto elegante e sofisticato!

Se volete fare un figurone è l'ideale anche come idea regalo, è di buonissima fattura e lo straconsiglio a tutti anche per l'ottimo rapporto qualità- prezzo!! 

Potete acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente su Amazon--> QUI


Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 

26 commenti:

  1. Mi piace molto questo braccialetto, sicuramente alla tua amica piacerà molto ^_^
    elegante e molto fine e mi piace molto l'abbinamento argento e bronzo.
    Vado subito a vedere il negozio Amazon.
    grazie per le info ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere poter essere di aiuto ^^

      Elimina
  2. Che bel bracciale, lo trovo originale e allo stesso tempo adatto ad ogni stile, vado a dare un'occhiata su Amazon!

    RispondiElimina
  3. in un mondo dominato dai Pandora...questa alternativa è davvero allettante: elegante e stiloso senza essere eccessivo...bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Bello questo bracciale anche l'ampiezza dei cuoricini,dò un'occhiata al sito.grazie

    RispondiElimina
  5. Troppo carino questo bracciale con tutti i cuoricini, a mia figlia piacerebbe tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. falle un bel regalo vedrai come apprezzerà ;)

      Elimina
  6. Mi piace molto questo bracciale poi io amo i cuori quindi non potevo non amarlo devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  7. bellissimo bracciale, abbinabile ad ogni outfit e poi io adoro i cuori

    RispondiElimina
  8. molto carino questo braccialetto, amo i charm e questo ne ha molti rispetto ai classici braccialetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo è davvero ricco di charm ;)

      Elimina
  9. Che carino, fa proprio una bella figura indossato, grazie lo prendo come spunto per il prossimo regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vedrai che farai un figurone ^^

      Elimina
  10. adoro questo braccialetto, è davvero carinissimo e ben rifinito!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo davvero, mi piace tantissimo!! E sarebbe perfetto per mia mamma Che ama i cuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. regalalo a tua madre vedrai ne sarà felicissima

      Elimina
  12. lo trovo molto semplice e carino, un bracciale molto ma molto romantico.

    RispondiElimina
  13. Ho la mania degli accessori e questo bracciale è veramente carino sia perché è semplice sia perché si può abbinare con tutti gli outfit.

    RispondiElimina

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER