13 dic 2015

Collaborazione con Athena's: Emulsione detergente viso purificante

Ciao bellezze , in questo post ho il piacere di parlarvi della mia collaborazione con:
L'azienda Athena's srl, nasce nel 1969 a Pianoro (Bologna) e produce cosmetici naturali per la cura, il trattamento e l'igiene della persona. 
Ho voluto soffermarmi un po' di settimane sul prodotto che mi ha proposto quest'azienda per poterlo valutare al meglio nel tempo, trattandosi di un prodotto per la skin care.

Infatti ecco ciò che l'azienda mi ha dato la possibilità di poter testare: 
Emulsione detergente viso purificante: 
confezione da 150 ml 

Si presenta con una consistenza cremosa ed una bellissima profumazione;
 si massaggia delicatamente sul viso e collo e non fa molta schiuma.
 Mi è piaciuto moltissimo l'effetto purificante sul mio viso (ho una pelle molto grassa) infatti è adatta per la pelle grassa ed impura, elimina il sebo in eccesso.
Questo prodotto a differenza di tanti altri prodotti simili, che ho provato, non aggredisce la pelle grazie agli ingredienti naturali e lenitivi ( infatti usandola regolarmente ogni mattina, non ho riscontrato mai lo sgradevole effetto di quando la pelle "tira").

Elimina ogni traccia di trucco e pulisce la pelle in profondità e ne basta una piccola quantità per avere un buon risultato! 
Nel mio caso ho notato che si sono davvero molto attenuati i punti neri (ne ho parecchi localizzati soprattutto sulla zona delle narici) infatti questo prodotto non ostruisce i pori evitando la formazione di punti neri, essendo un PRODOTTO NON "COMEDOGENO".

Potete acquistarla sul Sito , io l'altro giorno l'ho vista anche nella profumeria Mallardo ad un prezzo conveniente di soli 6-7 euro, ma potete trovarla facilmente anche da Acqua e Sapone e tante altre catene.
Sul sito ho notato tutta la linea Purysens adatta a pelli miste e impure che ho decisamente intenzione di provare!

Inci:
Aqua [Water], Glycerin, Cetearyl alcohol, Cocamidopropyl betaine, Coco-caprylate, Glyceryl stearate, Undecylenamidopropyl betaine, Lauryl glucoside, Butyrospermum parkii (Shea butter), Ethylhexyl palmitate, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Isoamyl laurate, Zinc PCA, Hedera helix (Ivy) leaf/stem extract, Betula alba leaf extract, Arctium lappa root extract, Sodium lauroyl glutamate, Tocopherol, Sodium stearoyl lactylate, Parfum [Fragrance], Ethylhexylglycerin, Sodium gluconate, Limonene, Linalool, Ethyl lauroyl arginate HCl, Phenoxyethanol.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO 

PRODOTTO VEGANO


Dunque ritengo sia un prodotto davvero valido ed è entrato senza dubbio a far parte dei miei "The Best" !! Ve lo consiglio decisamente!! ;)


Spero di esservi stata utile con questo post, ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione!
Non mi resta che invitarvi ad andare sul Sito  e per essere sempre informate sulle ultime novità vi consiglio di seguirli anche su Facebook !

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 





30 commenti:

  1. Interessante questo brand, ultimamente prediligo i prodotti naturali per la mia pelle. Ottimo quel detergente che ci presenti, il fatto che non lasci quella sgradevole sensazione di pelle che tira, significa che e' delicato :-)Visitero' il loro sito con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima se ami il bio troverai di certo qualcosa di molto interessante ;)

      Elimina
  2. L'emulsione detergente viso mi ispira un sacco..alla mia pelle servirebbe proprio qualcosa del genere! cercherò questo prodotto nella mia città!

    RispondiElimina
  3. Ho smesso da un po' con l'inutilizzo di cosmetici da supermercato. Ormai anch'io uso cose esclusivamente bio e vegane. Non conosco questo brand, ma ti assicuro che lo prenderò in considerazione per i miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava bisogna pensare al nostro benessere ed il bio è fondamentale

      Elimina
  4. Ester Pinna12/15/2015

    L'azienda Athena's srl non ,la conoscevo, ma vedo che offre dei prodotti molto naturali adatti al mio tipo di pelle..devo farci un pensierino dato che sto finendo la mia scorta di prodotti beauty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo!! fammi sapere come ti troverai ^^

      Elimina
  5. anch'io ho provato qualche prodotto della Athena's e mi sono trovata veramente molto bene, quando ne ho l'occasione acquisto sempre qualcosa e se trovo il detergente senz'altro lo prenderò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava il detergente mi è piaciuto moltissimo ;)

      Elimina
  6. Non conoscevo questo Brand ma il detergente lo voglio provare sono sempre alla ricerca di prodotti buoni ma delicati

    RispondiElimina
  7. Io ho una pelle sensibile ma allo stesso tempo con imperfezioni è sempre un caos trovare il prodotto giusto, magari proverò questa per curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti assicuro che questo detergente è indicato per chi come noi ha la pelle sensibile ^^

      Elimina
  8. voglio assolutamente provare l'emulsione detergente per il viso. Mi ispira molto e secondo me è azzeccata per me vado a visitare il loro sito grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere poi come ti sei trovata con il detergente ;)

      Elimina
  9. Mi interessa particolarmente questo detergente viso perchè ha delle caratteristiche ideali per la mia pelle sensibile. Lo cercherò da Acqua&Sapone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trovano molti prodotti anche in offerta spesso da acqua e sapone

      Elimina
  10. Che bello il gel detergente!! Voglio provarlo assolutamente !!!

    RispondiElimina
  11. Mi sembra proprio un prodotto interessante,io non l'ho mai provato però mi ispira, soprattutto mi incuriosisce la consistenza!!

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe moltissimo provare questa Emulsione detergente viso purificante deve essere a dir poco spettacolare, corro nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand e i suoi prodotti, sono promossi a pieni voti.... :)

    RispondiElimina
  14. Conosco bene Athena's e l'adoro come brand, anche se credo che quest'emulsione non sia adatta al mio viso, tutt'altro che da purificare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito trovi tantissimi prodotti indicati anche per te ;)

      Elimina
  15. mi hai incuriosita molto...non conoscevo questo marchio ma sembra davvero ottimo...grazie mille per le info...prenderò sicuramente qualcosina da provare

    RispondiElimina
  16. In quest'ultimo periodo ho provato tanti detergenti per il viso e non ho ancora trovato quello che mi soddisfa al 100%...proverò questo che ci presenti.

    RispondiElimina

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER