22 nov 2015

The Friendly Swede - Originali Infusori per Tè e Tisane -

Ciao a tutti, per chi come me ha la fissa per un design originale anche per gli accessori da cucina ecco un'idea davvero sfiziosa!
Sto parlando di originalissimi Infusori per Tè The Friendly Swede
Il design è davvero molto accattivante con queste forme tondeggianti originali e davvero sfiziose, disponibili 4 pezzi nella confezione in questi magnifici colori alla moda rosso -verde- arancione e fuxia, li trovo davvero originalissimi da sfoggiare nei pomeriggi quando prendo il tè con le mie amiche!
Realizzati in silicone per uso alimentare, restistente alle alte temperature ( 304°), adatti per preparare i nostri tè preferiti e perchè no, anche altri tipi di tisane l'importante però è che siano in foglie abbastanza grandi, sconsigliato infatti per tè o tisane in polvere o con foglie troppo sottili per evitare che fuoriescano dai fori.
Hanno un corpo bucherellato (dove si inserisce il tè), in acciaio inossidabile che non arrugginisce, fornito di un coperchio che si chiude ad incastro davvero in maniera molto semplice  e completi di una vaschetta sottostante sempre in silicone per evitare qualche spiacevole gocciolamento.
Si lavano molto facilmente, vanno anche in lavastoviglie ma è consigliato di più il lavaggio a mano.
 Hanno un'impugnatura molto maneggevole che ci permette grazie al silicone di evitare spiacevoli bruciature.
Mi ritengo davvero soddisfattissima di questi infusori, li consiglio a tutti perchè sono davvero magnifici e funzionali!!Ottimi anche come idea regalo!

Li potete acquistare ad un prezzo molto conveniente di soli 11,99 euro sul negozio di The Friendly Swede su Amazon--> Qui

Spero di esservi stata utile con questo post per farvi gustare al meglio i vostri tè ^^ 



Continuate a seguirmi....follow me!!!!
                                                              
                                                                                      Dico la mia...Recensioni
                                                                          Margot 







9 commenti:

  1. Adoro il tè e tutti gli accessori per degustarlo. Per me il momento del tè è un rituale e non ci penso neanche al prezzo quando voglio acquistare queste cosine graziose. Questi infusori sono molto carini, mi piace molto anche la vaschetta.

    RispondiElimina
  2. Noooo sono stupendi!! Adoro la forma, adoro i colori, e io sono una thè-tisane dipendente... grazie per avermeli fatti conoscere il prezzo è super abordabile corro a comprarli mannaggia!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! l'anno scorso ho regalato degli infusori a forma di piantina con fiore! Sono molto di moda e oltre che utili sono anche belli da esporre! Quest'anno farò un giro su Amazon per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  4. Bello questo articolo, indispensabile per chi come me ama bere il the ed infusi ogni giorno..e davvero carino.. quasi quasi lo acquisto sia per me che per mia sorella!

    RispondiElimina
  5. sono davvero carinissimi rendono un momento rilassante come prendere il te anche colorato e divertente

    RispondiElimina
  6. Ma sono graziosissimi, di gran design e perfetti per il te' con le amiche.
    So gia' a chi regalarli per Natale :-)
    Bellissima idea, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ma sono troppo carini ^^ mi sa che li regalerò per natale alla mia amica che adora i tè :D

    RispondiElimina
  8. Io amo tè e tisane , dovrei proprio acquistarli, bellissima idea anche per un regalo in vista di natale.

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo il design!!! buona notte cara

    RispondiElimina