19 feb 2017

Just Cosmetics -cosmetici di qualità!

Ciao a tutti! Sono felice di presentarvi i prodotti di Just Cosmetics 

Brand di cosmetici tedeschi che mira a promuovere cosmetici di alta qualità, in quanto sono realizzati con texture innovative e prevedono nuovi metodi di applicazione.
Prodotti alla pari di quelli professionali,  ma con prezzi davvero concorrenziali!

L'azienda mi ha gentilmente inviato una elegante pochette nera imbottita, firmata sempre Just Cosmeticscontenente sei diversi cosmetici nel formato full-size


Cominciamo più nel dettaglio dei singoli prodotti:

Blush cheek e glow - 050 Penny

All'apparenza sembra un Blush di un rosa abbastanza intenso, ma applicato è un delicatissimo color pesca, è l’ideale per donare un velo di colore sulle gote;
questo prodotto dalla texture liscia, setosa e impalpabile, è facilmente sfumabile e lavorabile.
Non è totalmente mat, presenta infatti piccolissimi riflessi dorati che danno quel tocco di luce in più davvero gradevole! Mi è piaciuto moltissimo, promosso a pieni voti! ^^

Confezione da 5 g ed ha un PAO di 24 mesi.
Disponibile in sei diverse tonalità che potete vedere cliccando--> Qui



Magic chrome eye -  050 Vision of Heaven

È un ombretto in polvere con riflessi perlati di un colore azzurro/grigio (carta da zucchero), contenente delle piccole perle luminose argentate;
Se desiderate un effetto più brillante e carico applicatelo con un pennellino bagnato.
Aderisce perfettamente e in modo omogeneo sulla palpebra, non lasciando alcun grumo nelle pieghe dell'occhio!
Da bruna quale sono, di solito, non uso queste nuance di colori (più indicati per le bionde), ma l'ho provato sfumandolo in gradazione con un altro ombretto blu scuro e con un eyeliner kajal turchese intenso, per farne risaltare al massimo la brillantezza del colore e per creare anche dei punti luce. Il risultato è stupefacente, parla da solo!!

Confezione da 5 g ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
È disponibile sul sito in diversi colori che potete vedere cliccando--> Qui
Eyedorable mascara Volume - 020 Blu

Premetto che non uso particolarmente mascara colorati, ma questo mascara mi è piaciuto molto poichè è di un blu molto scuro, quasi impercettibile (si nota da molto vicino).

Lo scovolino è bello grande e leggermente incurvato, che separa bene le ciglia donando l'effetto volumizzante promesso.
Ho notato anche un bellissimo effetto allungante delle ciglia che si nota anche dalla foto... che ne dite??
È disponibile sul sito in diversi colori che potete vedere cliccando--> Qui
Confezione da 12 ml

Nail polish Colorazzi - 170 Be Graceful
                           &
Gummies nail polish -  040 Tropical Orange

Lo smalto (fuxia) mi è piaciuto davvero moltissimo poichè dura diversi giorni, a differenza di smalti più scadenti;
ha un pennellino dalle setole lunghe, che rende facilissima la stesura, decisamente perfetta già con una sola passata!
Il colore è molto acceso,pieno e luminoso. Già alla prima passata il colore risulta ben coprente.
Finish davvero lucidissimo ed asciugatura rapida (circa 60 secondi).

Disponibile in ventinove meravigliosi colori che potete visualizzare cliccando--> Qui

L'altro smalto (giallo) mi è piaciuto di meno il colore che non uso molto, per cui ho preferito sperimentare un effetto abbinando i due smalti insieme e l'affetto mi è piaciuto moltissimo, indicato soprattutto in estate per i colori accesi e brillanti ma io vi dirò, che lo sto usando anche adesso e siamo a novembre! ^^
A differenza del precedente però è uno smalto con finiture in lattice, è opaco e necessità di due passate per ottenere un risultato ottimale.
Ho notato un finish opaco davvero bellissimo!

Sul sito ho visto delle bellissime tonalità che potete vederle cliccando--> Qui
Liquid Lipstick - 020 Ruby red

 Rosseto-gloss liquido particolarmente pigmentato, con burro di cacao che idrata e nutre le labbra.
 Di un colore rosa Barbie, che al dire il vero non amo molto, infatti questo prodotto risulta  meno valido degli altri, sia per il colore che è troppo coprente ed acceso, sia per la consistenza un po' appiccicosa che non aiuta per niente l'applicazione,(infatti ci volgiono diverse applicazioni per avere un effetto omogeneo).
Per questo l'ho voluto applicare con una matita in gradazione, per attenuarne un po' la nuance troppo sgargiante.

Disponibile in sei diversi colori che potete visualizzare cliccando--> Qui

Ringrazio tanto l'Azienda Just Cosmetics per la meravigliosa collaborazione!!
 Vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina Facebook

Continuate a seguirmi .....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 










20 commenti:

  1. Bella la tua manicure fuxia e gialla, il fuxia piace un sacco pure a me è un colore che uso sia d'estate che d'inverno!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene i cosmetici della just, con alcuni mi sono trovata bene, con altri un pò meno.. adoro il blush, e uno dei miei prodotti preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me il blush è uno dei migliori ^^

      Elimina
  3. io adoro questo brand! hai ricevuto diversi prodotti che io amo alla follia come i loro smalti e il loro lucido per le labbra! =) ci piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo proprio gli stessi gusti mi sa :)

      Elimina
  4. il colore dell'ombretto mi piace molto e poi io amo gli smalti rosa vado a visitare il sito per prenderli entrambi

    RispondiElimina
  5. bellissimi cosmetici e devo dire che il colore degli smalti è davvero fantastico

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo anche io di provare questi prodotti e qualcuno mi è piaciuto molto come il blush e qualche altro meno tipo l'ombretto

    RispondiElimina
  7. Just Cosmetics è una garanzia! Adoro i loro prodotti! Il blush è bellissimo :D

    RispondiElimina
  8. amo questo brand e i loro splendidi ed ottimi prodotti, tutti assolutamente da regalare e regalarsi! sono troppo belli e chiccosi.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori dei prodotti che hai ricevuto, complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  10. molto bello l'ombretto,mi piace molto anche il gloss labbra ,dopo tutto questi sono ottimi prodotti

    RispondiElimina