28 nov 2015

DEGUSTABOX “la mia prima box di benvenuto”

Buongiorno amiche mie, oggi vi presento una "box sorpresa" che mi ha davvero sbalordita! 
Voglio infatti parlarvi di Degustabox
Una scatola piena di prodotti alimentari "a sorpresa" sia dei principali brands che di prodotti completamente nuovi sul mercato!


Ma come funziona di preciso per richiederla?

Basta registrarsi al sito DEGUSTABOX --> QUA
ed acquistare la box al costo di 16,99 euro, spedizione inclusa. Ogni mese diverse Degustabox a sorpresa tutte da scoprire!
 Se ci si registra tra il 1°ed il 16 del mese si riceverà il pacco tra il 25 e il 31 di quel mese; 
 Se invece ci si registra tra il 17 e il 31, lo si riceverà tra il 2 ed il 6 del mese successivo.
 I pagamenti successivi verranno effettuati il  10 di ogni mese.

Nell’eventualità che non si voglia più continuare a ricevere la box,vi basterà rinunciare all’abbonamento e fare regolare disdetta sul sito.
 In ogni box si potranno trovare dai 9 ai 14 prodotti, tutti di costo inferiore alla media!

Semplicissimo no??

Ora vi mostro il contenuto della mia prima DEGUSTABOX, ossia quella di Ottobre ...Pronte???

Aprila, Gustala, Condividila! 
 ......Curiose eh??

Ecco nel dettaglio cosa contiene la box,per vedere se c’è un'effettiva convenienza:
Dunque pagando solo € 16,99 abbiamo risparmiato ben € 7,63!!!! 
In più oltre ai prodotti appena elencati ci sono anche buoni sconto Parmalat, una bustina di Ginseng  Coffe King Cup, e ricette da fare con la panna Chef!

Ho cominciato i miei assaggi dal the Lipton che presenta quattro miscele davvero golose che non avevo mai assaggiato prima: Tè Verde Lemon Macaroon, Tè Nero Blueberry Muffin, Tè Nero Pear Chocolate Inspiration, Tè Verde Strawberry Cupcake uno più buono dell'altro!!
E gli snack Soyjoy alla mela e banana che sono davvero buonissimi, ideale per una merenda golosa ma leggera, infatti contengono dal 34 al 40% DI FRUTTA,con Farina di SOIA INTEGRALE,SENZA COLORANTI NÉ CONSERVATI.


Continuamo con una ricettina, un'ottima pasta con salmone e la panna CHEF “Les Voilà” alle erbe fini!!
 Innanzitutto ho messo una pentola con un pò d'acqua a bollire e nel frattempo in una padella ho aggiunto un filo di olio ed ho fatto a rosolare la cipolla a dadini della Knorr,
un prodotto pratico nelle mini confezioni e davvero molto profumato!!  Mi è piaciuto moltissima questa idea della Knorr! Prodotto novità perchè non ne avevo mai visto al supermercato.

Dopo qualche minuto ho aggiunto la pasta ormai cotta ed ho messo la panna CHEF “Les Voilà” alle erbe fini, mescolando il tutto. Ho aggiunto un po' di pepe e il gioco è fatto!
...ed é proprio il caso di dire ...et voilà.... guardate che bontà!!!!
Ed infine ho voluto preparare la ZUPPA DI FAGIOLI KNORR un piatto già pronto, facilissimo da preparare infatti basta versare il contenuto in una pentola a fuoco lento girando di tanto in tanto per qualche minuto!
Io L'ho voluto cucinare con la pasta perchè lo ammetto in casa mia siamo amanti pazzi della pasta :)
MI è piaciuta moltissimo questa zuppa di fagioli e da buon napoletana ve la consiglio ^^
Queste sono solo alcune delle ricettine che preparerò con questi fantastici prodotti della  DEGUSTABOX!
Vi consiglio di abbonarvi perchè come avete visto è davvero molto vantaggioso!
Vi lascio il video dell'arrivo del pacco, con qualche info in più ;)
video
 Ringrazio di cuore l'azienda per avermi mandato questa meravigliosa box con tanti prodotti da testare, spero anche in future collaborazioni :) 
Vi invito a visitare il Sito
Oppure li potete anche trovare sulla loro Fan page per tenervi sempre aggiornate sulle ultime novità!!
Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                           Dico la mia...Recensioni
                                                                 Margot 



23 commenti:

  1. quante delizie per un prezzo così minimo *_* la cipolla tagliuzzata è interessante

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti =) questa degustabox è perfetta anche come idea regalo!
    Di sicuro chi la riceve resterà senza parole e avrà modo di gustare tutte queste delizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima quasi quasi la richiedo anche per regalarla a mia madre ;)

      Elimina
  3. si hai ragione, infatti è conveniente! e poi vogliamo mettere la sorpresa? :) ci sono prodotti che non ho mai visto e mi piacerebbe assaggiarli, quasi quasi un abbonamento lo faccio così vedo come mi trovo con questa box

    RispondiElimina
  4. Quante cose gustose,grazie per averci parlato di questa novità,mi hai incuriosita tantissimo,anche perchè il prezzo è ottimo davvero e si trovano tante sorprese buone all'interno.

    RispondiElimina
  5. Che bella la degustabox, l ho scoperta da poco ma voglio provarla subito!! offre dei prodotti molto buoni e delle grandi marche!! ottime le tue ricette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere che apprezzi le mie ricette ! ne sono davvero felice ^^

      Elimina
  6. Bella questa novità. Una Degustabox piena di prodotti di qualità ad un prezzo davvero contenuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiii provala poi mi dirai come ti sei trovata con i prodotti :)

      Elimina
  7. questa box mi ispira tantissimo...tanti ottimi prodotti e tante buone cose da preparare

    RispondiElimina
  8. che bontà tutte queste cose il tè poi io lo prendo spessissimo mi piace molto quello al limone della lipton

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi gusti del tè poi sono davvero particolari te li consiglio se sei un'amante del tè li apprezzerai di sicuro :)

      Elimina
  9. davvero ricca e originale questa box, vi sono tanti ottimi e magnifici prodotti, corro a registrami anche io per riceverne una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima fammi sapere poi come ti sei trovata con i prodotti ^^

      Elimina
  10. Molte cose golose.... voglio provare anche io questa box. Il prezzo è accessibile

    RispondiElimina
  11. Secondo me oltre ad essere molto conveniente è anche utile perché ti permette di provare prodotti ce magari nella tua regione non sono ancora arrivati o andati a ruba =)

    RispondiElimina
  12. Questo servizio in abbonamento mi piace moltissimo, altro che beauty box, w la degustabox che per una golosa come me è il top!

    RispondiElimina
  13. ciao io ho ordinato la mia.prima Degustabox proprio oggi ad un prezzo bazza solo 5,99 nn vedo l ora che mi arivi!!!

    RispondiElimina