18 nov 2015

Collaborazione con Renaco

L'Azienda di cui voglio parlarvi oggi è:

Renaco, che nel 1996 ha introdotto nel mercato fitoterapico italiano piante ancora sconosciute in Europa ma utilizzate come medicine tradizionali dai popoli della foresta amazzonica.

L'azienda è stata davvero gentilissima, poichè per un disguido delle poste mi ha cortesemente rimandato il pacco!
Il nome dell'Azienda prende origine da un albero tipico della foresta tropicale, molto diffuso in Amazzonia.
Nelle antiche leggende dei popoli dell'Amazzonia, venivano attribuite all'albero forze primigenie e vitali e tra le sue intricate radici aeree, c'era la credenza che dimorassero entità spirituali.
Renaco è il marchio dell'Azienda perché ne simboleggia la vocazione, il senso di un'energia primitiva e positiva legata alla terra e donata agli uomini.

Nel 2011 viene acquisita da R.I. Group e, grazie anche all'ingresso di medici, chimici e ricercatori, sviluppa e diffonde la filosofia del "naturalmente sani".
La dedizione costante alla ricerca scientifica, l'attenta verifica delle materie prime, oltre all'assoluto rispetto e al mantenimento degli ambienti naturali delle piante sono la base della filosofia di quest'Azienda.
Un connubio perfetto fra tradizione e modernità per rendere accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, attingendo alle straordinarie risorse naturali che il nostro Pianeta ci offre.

Nel loro sito potete trovare una vasta gamma di prodotti, tra cui:
- Integratori alimentari
- Uso esterno e igiene
- Monopiante e fiori 
- Dispositivi medici
- Prodotti senza glutine
- Linea veterinaria

Ora però voglio parlarvi del prodotto che l'Azienda mi ha gentilmente: 
Jiao Energy
Mangraviola capsule


Jiao Energy è un prodotto naturale utile in tutte quelle situazioni che richiedono migliori performance psicofisiche o in caso di mancanza di energia nell’affrontare gli impegni della vita quotidiana.
E' un composto a base di Jiaogulan, letteralmente “pianta dell’immortalità”, una pianta cinese con uno straordinario potere energizzante. Il Jiaogulan contiene gli stessi principi attivi del più conosciuto Ginseng, in concentrazioni quattro volte maggiori, senza però, causare agitazione ed insonnia. Da questa scoperta, la formulazione di un preparato che possa aiutarci nei momenti in cui affaticamento e mancanza di energia non ci fanno godere appieno della nostra vita. L’azione del Jiaogulan è completata dalla presenza, nel preparato, dell’estratto di Rhodiola rosea standardizzata al 5% in rosavina che permette un miglioramento del tono dell’umore e che facilita il rilassamento mentale. Ciò rende Jiao Energy un potente adattogeno.
Come si assume: 3 capsule al giorno prima dei pasti.
Avvertenze e precauzioni: sconsigliato l’utilizzo in gravidanza e durante l’allattamento.
La confezione da 60 capsule da 330 mg è in vendita a 22,00€

Mangraviola capsule
A base di frutti tropicali, indicato per aumentare le difese immunitarie e svolgere un’azione antiossidante.
Cosa contiene: Graviola estratto secco 250 mg, Mangostano estratto secco 100 mg, Baobab frutto estratto secco 25 mg, Papaia estratto secco 25 mg.
Da sapere: questo mix di frutti tropicali ha proprietà antibatterica, antifungina e antivirale in particolare verso i patogeni che causano infezioni opportunistiche in individui debilitati o con un sistema  immunitario compromesso.
Come si assume: per un corretto uso alimentare si consiglia di assumere 3 capsule durante la giornata.
Avvertenze: le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche.

La confezione da 60 capsule da 500 mg è in vendita a 26,00€

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.

Davvero ottima impressione mi hanno fatto questi prodotti naturali, anche se ho potuto testarli per poco tempo, visto che erano poche compresse e quindi non ho potuto appurarne i molteplici benefici nel tempo.

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione  e vi lascio i loro link.
Sito internet: qui  Pagina Facebook: qui 


Continuate a seguirmi...Follow me!!!!
                                                              
                                                                             Dico la mia...Recensioni
                                                                      Margot 




11 commenti:

  1. Ottima review, conosco l'azienda perchè mio marito che soffre di allergia si è affidato ad un prodotto loro: Allergasil, ha voluto provare cose più naturali prima di passare alle solite medicine e nei momenti più "leggeri" dell'allergia ha avuto sollievo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono sempre più propensa a soluzioni naturali ^^

      Elimina
  2. Sono stata in Brasile e ho potuto assaggiare il succo puro di Graviola. E' una bomba! Questi prodotti saranno sicuramente ottimi, visto le loro formulazioni. A base di papaya, graviola, mangostano.. non può essere che un'integratore alimentare molto valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto grazie per il tuo commento ;)

      Elimina
  3. non conoscevo affatto l'azienda.come già detto i passato,sono sempre più propensa all'utilizzo di sostanze naturali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io amo questo genere di aziende perchè offrono prodotti naturali

      Elimina
  4. non conoscevo questo brand ma essendo una patita di sport, ho bisogno di integratori specifici. Do un'occhiata a renaco per farmi un regalo. Grazie mille per la dritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava ottima idea fammi sapere poi come ti trovi ^^

      Elimina
  5. Conosco l'azienda e so che tratta prodotti di qualità, non conoscevo invece questi integratori e le loro proprieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fantastici io mi son trovata davvero bene :)

      Elimina
  6. Conosco molto bene questa ditta, i suoi prodotti sono davvero ottimi! Mi sono trovata benissimo e ci credo che ti sia trovata bene anche tu.

    RispondiElimina