24 nov 2015

Collaborazione con Nutritional Project

Ciao a tutti, in questo post voglio scrivere riguardo la mia collaborazione con Nutritional Project

un'azienda che sviluppa prodotti per la nostra salute e il nostro benessere in una forma moderna ed in uno stile nuovo.
 L'obiettivo di Nutritional Project è proporre un prodotto innovativo, pratico e funzionale, per soddisfare le esigenze di nuove tipologie di consumatori, sempre più attenti e consapevoli dell’importanza della nutrizione.
Con il loro quotidiano lavoro si impegnano a divulgare una corretta cultura alimentare, attraverso la massima correttezza e trasparenza. 

Il loro blog sul sito è davvero molto interessante, ci sono articoli che mi hanno molto colpito ed aiutato come l'articolo sullo Stile di vita sano in cui ho trovato moltissimi consigli utili appunto per una vita più sana, oppure come l'articolo Stress e disturbi da stress poichè è un  periodo che soffro di forte stress e mi è stato davvero molto utile, infatti devo dire che questo blog è ben scritto con informazioni dettagliate, vi invito a darci un'occhiata!

Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente mandato l'azienda per poterli provare: 



UP! ENERGY SHOT:
 una bevanda energetica multivitaminica, contenente principalmente tè verde, guaranà e molte vitamine importanti per il nostro organismo.
Ha un ottimo gusto di arancio, senza zucchero e ricca di antiossidanti, utile per combattere la stanchezza fisica e mentale.
Aiuta ad ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo.
Molto utile per coloro che sono sempre in movimento e cercando qualcosa che li aiuti a non perdere tono e concentrarsi sul da farsi.

DIMAGRA SLIM SHOT:
una bevanda termogenica e multivitaminica, anche questa con tè verde e bianco, Orthosiphon e Tarassaco e anche questa ha un ottimo gusto d’arancio e con un’esclusiva formulazione adatta a chi vuole perdere qualche chilo di troppo e ritrovare la propria forma ideale. 

DEPURE BEAUTY SHOT:
 una bevanda depurativa multivitaminica, con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione dell’organismo, e ricca di antiossidanti, utili per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Ho apprezzato moltissimo questi prodotti che sono ottimi e danno ciò che promettono!

Vi invito a visitare il loro sito web, dove potrete trovare questi shots e acquistarne quattro al prezzo di 7,90€ e sulla loro pagina Facebook  dove potrete trovare maggiori informazioni e curiosità su questi prodotti eccezionali!
Ringrazio tanto l'azienda per la bellissima collaborazione!!

Continuate a seguirmi....follow me!!!!
                                                              
                                                                                      Dico la mia...Recensioni

                                                                          Margot 




8 commenti:

  1. In determinati periodi dell' anno, si sente la necessita' di bevande energetiche, soprattutto se ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi... la bevanda depurativa multivitaminica farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio è davvero ottima ^^

      Elimina
  2. è la prima volta che sento parlare di questi prodotti..mi piacerebbe molto provare la bevanda con azione drenante...mi incuriosisce molto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provala e poi mi dirai come ti sei trovata :)

      Elimina
  3. Ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, ma non sono mai riuscita ad acquistarli perchè vanno subito a ruba..credo proprio che gli acquisterò online!

    RispondiElimina
  4. Depure beauty shot é ciò che fa per me! Sinceramente non ho mai acquistato determinati prodotti però se come dici tu funzionano.. Sono da provare!!

    RispondiElimina