22 ott 2015

Yarrah alimenti 100% biologici per i nostri amici a 4 zampe!!

Nuova collaborazione con l'azienda: 
Un azienda che vende prodotti alimentari per animali bio e con ingredienti naturali.
Yarrah è una società olandese che dal 1992 produce alimenti biologici per animali domestici. 
E’ stata la pioniera nella produzione di cibo biologico per cani e successivamente per gatti.
Ho potuto notare con piacere che offrono una vasta gamma di cibo sia umido che secco, al 100% biologici.
Yarrah acquista direttamente tutti gli ingredienti per garantire che siano biologici al 100%. Per offrire tale garanzia, il responsabile della qualità di Yarrah si reca personalmente dai produttori: una volta l'anno presso i più grandi, e una volta ogni due anni presso quelli più piccoli.
In qualità di azienda produttrice di alimenti biologici per animali domestici, per Yarrah è fondamentale che l'agricoltura biologica tenga il benessere animale in grandissima considerazione.Il pollame, il bestiame e il pesce sono la base dei loro alimenti di alta qualità per animali.Pertanto è fondamentale che queste creature siano trattate con rispetto e dignità.L'agricoltura biologica garantisce che gli animali abbiano spazio a sufficienza per muoversi e crescere a ritmi naturali, in un ambiente praticamente privo di stress.
L'approccio morbido all'allevamento, l'uso di polli allevati a terra e la tracciabilità completa dei prodotti Yarrah sin dalla fattoria di provenienza, hanno permesso a Yarrah di ricevere il riconoscimento dell'Ethical Consumer magazine, che l'ha classificata al primo posto tra le aziende coinvolte nella sua ricerca sui metodi di produzione del cibo per animali domestici.
Yarrah rifiuta deliberatamente qualsiasi tipo di test sugli animali.
I test di gradimento (per valutare l'apprezzamento del prodotto da parte degli animali domestici) sono condotti nell'ambiente naturale in cui essi vivono. 
Yarrah non permette che il proprio cibo sia testato utilizzando animali in cattività o con tecniche invasive.

Yarrah non aggiunge nessun tipo di coloranti artificiali, sostanze aromatizzanti o aromi. 


"..Non usiamo conservanti artificiali: conserviamo il nostro cibo secco con vitamina E ed estratti di rosmarino. Per il nostro cibo umido, utilizziamo temperature precise per la sterilizzazione.."
Tali procedure impediscono la degradazione di vitamine e minerali preziosi durante la produzione.
"..Le nostre ricette naturali e biologiche contengono in giusta proporzione tutte le vitamine, i minerali, le proteine e gli amminoacidi di cui il tuo cane o gatto ha bisogno. Il Cibo biologico Yarrah può aiutare il tuo cane o il tuo gatto a rimanere in gran forma..."
C’è anche la linea vegetariana che non contiene carne e derivati di origine animale.

Dato che alcuni cani hanno problemi a digerire le proteine animali, Yarrah ha ideato il cibo vegetariano per cani. Il Cibo biologico vegetariano per cani Yarrah può eliminare alcuni problemi che interessano la cute e il pelo, i disturbi gastro-intestinali e l'iperattività imputabile al consumo di carne.

Ingredienti naturali
Yarrah usa ingredienti principali e secondari:




Ecco nel dettaglio cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda:


Innanzitutto ho apprezzato tantissimo questo biglietto scritto a mano da loro, un vero colpo di stile!
Questo cibo sia per gatti che per cani da far provare al mio micio Morgan ed a Boris il cane di mio fratello!!!

Per il gatto:
6 buste piccole di cibo secco per gatti vari gusti
1 lattina grande da 405 gr con Paté di Pollo con Spirulina e alghe marine senza glutine.
5 vaschette da 100 gr di patè e bocconcini vari gusti

Per il cane:
7 buste piccole di cibo secco per cani vari gusti
1 lattina grande da 405 gr con patè di pollo con aneto e pomodoro in salsa 
5 VASCHETTE DA 100 GR DI PATÈ E BOCCONCINI VARI GUSTI




All'inizio ero un po' perplessa perchè avevo paura che non gradissero sapori nuovi come questi bio, oppure ancora peggio che non potessero saziarsi, ma invece mi sono dovuta davvero ricredere!!
Infatti li ho visti letteralmente divorare questo cibo, perciò penso che per loro sia stato davvero saporito!

Morgan e Boris ringraziano di cuore Yarrah e come vedete dalle foto hanno molto gradito!! ;)
Quindi quale cosa più importante che unire l'utile al dilettevole?
Yarrah offre cibo sano e buono, meglio di così non si può!

Se anche voi avete animali domestici e volete dare loro il massimo andate sul sito YARRAH e scegliete il meglio per i vostri amici a quattro zampe!!
Trovate Yarrah anche su FACEBOOK per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità!

Un grosso grazie all'azienda per la gentilezza e cortesia che mi hanno mostrato!

Continuate a seguirmi....Follow me!!!!
                                                              
                                                                        Dico la mia...Recensioni
                                                                    Margot 

11 commenti:

  1. I miei gatti adorano la pappa Yarrah... e' importante scegliere cibo sano anche per i nostri amici pelosi... bellissimo il tuo gatto ed il cane di tuo fratello, penso che siano stati felici della pappa, vero?

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti biologi per i nostri amici pelosi..anche perchè non e mai capitato di vederli qui nei supermercati o nei negozi appositi per animali.. io ho 3 gatti a casa e per loro voglio il meglio..devo farglielo provare!

    RispondiElimina
  3. Da tenere presente per i miei bellissimi gatti.. solitamente compro le crocchette e i bocconcini umidi che trovo nei supermercati.. questi mi sembrano piu di qualità!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la review io non ho animali ma sicuramente li consiglero a mia suocera

    RispondiElimina
  5. Li consiglierò al mio ragazzo per il suo cagnolino :)

    RispondiElimina
  6. Claudia Carconi10/22/2015

    E' bene fare attenzione al cibo dei nostri amici a quattro zampe :) non lo conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  7. ma quante cose deliziose per i tuoi amici pelosi,che di sicuro avran gradito moltissimo,e dalle foto lo si nota ,ne prenderò anche io per le mie cagnette

    RispondiElimina
  8. ciao io no ho cani ma sicuramente li consiglierò al mio ragazzo sono prodotti bio da provare sicuramente

    RispondiElimina
  9. Anche le mie cagnoline hanno provato i prodotti Yarrah, li hanno praticamente divorati, sia l'umido che i croccantini.

    RispondiElimina
  10. Wow il tuo cagnolino sembra assai felice. Devo parlare di questa marca a mia nonna che ha 3 cani . Grazieeee

    RispondiElimina
  11. wow, quanti bei prodotti che hai ricevuto.... chissà come sono contenti i patatini... :)

    RispondiElimina