11 ott 2015

IL MIO MORGAN TESTER PURINA FELIX "OPERAZIONE #CIOTOLAPULITA"

Buongiorno, oggi voglio parlavi della bellissima iniziativa sponsorizzata da Purinapromossa da Felix: l’operazione #CiotolaPulita che mi ha dato la possibilità di far provare al mio amato micino Morgan i prodotti Felix Sensations, ricevuti direttamente a casa in maniera totalmente gratuita!!!
Devo ammettere che Felix è stato davvero molto celere nel dare l’esito, infatti ho mandato la domanda per partecipare qualche settimana fa e nel giro di una decina di minuti Morgan è stato scelto come loro tester, con mia somma gioia!
Iniziativa davvero molto generosa, infatti ho ricevuto a casa mia, tramite corriere,  uno speciale kit di prova prodotto abbondante e sostanzioso,composto nel dettaglio da: 

  •  3 confezioni 4x100g di FELIX Sensations da far gustare al mio gatto dai diversi gusti, Manzo e pomodoropollo e carotesalmone e gamberettitrota e spinacianatra e spinaciagnello e pomodoro (tot. 1,2 kg!)
  •  5 buste da 100g di FELIX Sensations da regalare agli amici
  •  1 simpatica ciotola per gatti firmata FELIX
  • 1 simpatico manuale del progetto,raffigurante il gatto Felix e contenente tutte le informazioni 
  • 5 voucher dal valore di 0,50 cent ciascuno, validi per l’acquisto di una confezione di Felix Sensations nella versione multipack

Il kit impreziosito da sfiziosi dettagli a partire dallo scatolo, sul quale troviamo un carinissimo adesivo con il faccino del famoso gatto Felix,davvero una chicca!!
E guardate che simpatica la ciotola per i gatti firmata FELIX, anch'essa compresa nel kit!! Davvero un gesto gentile da parte dell'azienda per tutti i nostri micetti!!


Felix Sensations è una gamma di gustosi bocconcini di carni o pesce conditi con una deliziosa gelatina. L’aspetto e il profumo è fantastico ed il mio Morgan ha spazzolato la ciotole in pochissimi giorni!!!!

Da sottolineare che il mio gatto ha un palato molto fine, infatti non tutte le pappe sembrano soddisfarlo... invece con mia sorpresa ho riscontrato che gli piacciono tutte le varianti di Felix Sensations!!
Mai visto spazzolare così in fretta la ciotola al mio Morgan, che insieme alla sottoscritta ringrazia di cuore l'azienda per averci fatto partecipare all’operazione #ciotolapulita! 
Le 5 buste da 100 gr sono state usate per far mangiare i gattini amici e i meno fortunati, trovatelli giù casa mia a cui porto da mangiare per aiutarli un po' e che hanno divorato letteralmente tutta la pappa buona
Quindi un doppio grazie a Felix anche da parte loro!! ;) 
Per i vostri gatti quindi vi consiglio vivamente di fare provare queste delizie di Felix Sensations, disponibili in tutti i principali punti vendita della grande distribuzione, 
supermercati, ipermercati e nei migliori negozi specializzati per animali.
Vi lascio di seguito il loro sito a cui iscrivervi per tenervi sempre informate sulle prossime iniziative--> Felix 

Spero di esservi stata d'aiuto per i vosti amici a 4 zampe, continuate a seguirmi ..
follow me!!!


                                                 Dico la mia...Recensioni
                                                              Margot 


22 commenti:

  1. Che bel micio! Li consiglierò sicuramente alla mia amica che ha un gattino :D

    RispondiElimina
  2. E' una cosa molto piacevole quando siamo coccolati così coccolati..! :)
    Si vede che è un'azienda seria, che oltre ad avere prodotti di qualità, cura anche ogni particolare, e questa cosa mi fa molto piacere.. Quindi il cliente non può che rimanere soddisfatto :) Forse un po' di più il gatto ;) ;)
    Alla prossima,
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un'azienda davvero seria concordo in pieno con te!

      Elimina
  3. I miei mici sono ghiotti di tutto ciò che è prodotto da purina. Questi prodotti sono davvero ottimi,gustosi e nutrienti.Il tuo micio sarà stato felicissimo di partecipare come i miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il mio Morgan ha gradito davvero molto la pappa ;)

      Elimina
  4. Fortunello il tuo Morgan con tutti questi bei pranzetti. Anche i miei mici apprezzerebbero. Glieli farò provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si faglieli provare vedrai ne andranno matti ;)

      Elimina
  5. ciao io non ho gatti in casa ma 2 cani che amo e adoro, però so che i gatti non amano cambiare il cibo ed alcuni sono schizzinosi, ma dall' immagine sembra apprezzare molto, quindi vuol dire che è un buon alimento, lo consiglierò alle amiche che amano i nostri amici pelosetti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio gatto è un golosone hihihi

      Elimina
  6. Conosco l'azienda e posso confermare sua la serietà. I micetti della mia amica ne sanno qualcosa e apprezzano i bei pranzetti che li vengono offerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se li volgiamo fare felici i nostri micetti con felix non si sbaglia mai ;)

      Elimina
  7. la mia Maggie va matta per quelli al pesce. la ciotola è carinissima, beato Morgan!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Morgan adora quelli con agnello e pomodoro è un vero golosone!!!

      Elimina
  8. eh, la mia gatta va matta per Felix e prima di lei, anche il mio vecchio gattone adorava questa marca...credo che "ciotola pulita" sia il nome più appropriato per questa iniziativa :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ciotola pulita è proprio il termine giusto ho pensato anche io lo stesso :D

      Elimina
  9. Finalmente facciamo felici anche i nostri pelosetti. Adoro quando sono queste iniziative per i nostri gattini .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono felice che purina sia stata così generosa le fa onore ;)

      Elimina
  10. quanti prodotti! il tuo micio sarà davvero felice e apprezzerà i prodotti!
    Vado a dare un sbirciatina al sito! =)
    Per saperne di più a riguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto corri sul sito troverai tutte le informazioni necessarie

      Elimina
  11. Quanti bei prodotti che hai ricevuto per il tuo gatto, e anche la ciotola è molto carina..... :)

    RispondiElimina
  12. Io ho ricevuto il kit oggi e il mio Oscar presto assaggerà quelle delizie! ^_^

    RispondiElimina