23 set 2015

Vitalis Light Classico e Lampone "croccanti, gustosi e leggeri"

Grazie alla campagna tester indetta da The Insiders ho avuto la possibilità di provare i cereali Vitalis Light Croccante Classico e Vitalis Light Croccante Lampone.
Prodotti dalla Cameo nota azienda che da oltre 80 anni, è presente nelle case degli italiani con più di 200 prodotti, che ne fanno una delle marche più conosciute e amate dai consumatori.Il marchio Cameo garantisce che i suoi prodotti siano di ottima qualità, abbiano un gusto unico e siano facili da preparare.

La consapevolezza dell’ottima qualità dei prodotti fa sì che ciascuno dei loro dipendenti applichi il motto "la qualità è la miglior ricetta"...


Di solito faccio colazione solo con un latte "molto" macchiato, ma si sà che una colazione equilibrata comprende ben altro!
Infatti ho voluto approfittare di questa campagna tester per cambiare le mie cattive abitudini e riscoprire il piacere di fare una colazione sana ed equilibrata!!


Nel partivolare il mio Vip Pack è composto da:
1 confezione da 300g di Vitalis Light Croccante Classico;
1 confezione da 300g di Vitalis Light Croccante Lampone;
 La guida esclusiva Insiders;
Da distribire:
 10 Buni Sconto da Euro 0,50 per l'acquisto di una confezione di Vitalis Light Croccante a scelta tra le varianti Classico e Lampone,usufruendo dello sconto alla cassa..

Croccanti cereali integrali tostati ricchi di gusto e con il 37% di zuccheri in meno rispetto alla media dei cerali croccanti più venduti.Dorati agglomerati di fiocchi d'avena particolarmente croccanti e gustosi grazie allo speciale processo di tostatura.
Ricchi di fibre
Fonte di Tiammina (vitamina B1), che contribuisce al normale metabolismo energetico. Una porzione di Vitalis fornisce il 18% della dose giornaliera di riferimento.
-56% di fiocchi d'avena integrali.

Ingredienti: 
Fiocchi integrali di AVENA 56%, olio di palma, zucchero, oligofruttosio, germe di GRANO, farina di riso, sciroppo di glucosio, farina integrale di GRANO tenero, miele, farina di GRANO tenero, sale, estratto di malto d’ORZO essiccato, LATTE scremato in polvere, aroma.Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO.
Una porzione corrispondea : 40 g di cereali croccanti.
Una confezione di Vitalis contiene circa 7 porzioni.


DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE:
Una porzione di 40 g di cereali croccanti apportano 175 kcal.
Grassi 2,1 g
Carboidrati di cui zuccheri 5,7 g
Fibre 5,3 g
Proteine 4,2 g
Sale 0,35 g
Tiammina (vitamina B1) 0,20 mg
Ferro 1,3 mg
Magnesio 41,2 mg

Personalmente mi sono piaciuti davvero moltissimo, innanzitutto come croccantezza che si mantiene davvero a lungo..
 Infatti l'altro giorno mentre facevo colazione con Vitalis Light Croccante Classico, suona il postino al portone... ebbene voi mi direte che c'èntra questo??
 Sono dovuta scendere a ritirare la posta giù al portone e nel frattempo i cereali nel latte si son mantenuti più croccanti che mai!!! Infatti non mi piacciono per nulla quei cereali che diventano subito molli ed ho adorato proprio per questo.

In più i Vitalis Light Croccante Classico ho notato non sono troppo dolci e questo mi piace molto perchè non diventa un sapore stucchevole che stanca presto.
Insomma pollice in sù per questo prodotto a mio avviso TOP!
Per quanto riguarda i Vitalis Light Croccante Lampone, mi sono piaciuti un po' meno perchè i lamponi danno quel tocco un po' acidulo che non mi ha fatto impazzire.
Li ho provati sia nel latte che nello yogurt, unendo ad essi altri pezzettoni di frutta come la pesca che io adoro,sia asciutti, così da sgranocchiare.
I lamponi non sono secchi e croccanti ma morbidi e nel latte sono un po' mollicci.


Nell'insieme mi sono piaciuti davvero molto questi prodotti e li comprerò sicuramente!
Vi auguro una sana colazione #vitalislight e #insidersitalia !!!
Continuate a seguirmi....follow me ;)

                                                              Dico la mia..Recensioni
                                                      Margot 









24 commenti:

  1. complimenti per essere rientrata nel progetto sicuramente sono buonissimi buona colazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!!Si sono ottimi provali ;)

      Elimina
  2. io ho provato diversi gusti questo no ma vi assicuro sono buonissimi ciao

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa complimenti per essere rientrata nel progetto :-)
    In secondo piano, un ottimo modo per iniziare bene la giornata, con una ricca e sana colazione, perfetta per mantenersi in forma. Li vorrei provare anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, provali e poi fammi sapere se ti sono piaciuti ;)

      Elimina
  4. Adoro questa marca, ho sempre preso i gusti normali, non ho mai provato i light.

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere entrata nel progetto! io non vengo mai presa! =( cmq conosco beni questo prodotto e il mio preferito è quello con pezzi di cioccolato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello al cioccolato non l'ho mai assaggiato ma lo farò mi hai incuriosita ;)

      Elimina
  6. Complimenti per essere rientrata nel progetto! Io adoro questi prodotti della Vitalis, guai se mancano nella mia dispensa..inizio sempre la colazione con loro!

    RispondiElimina
  7. Sai che non ho mai assaggiato i Vitalis?
    Ho visto la pubblicità, ma ancora non mi sono decisa a provarli, mi sa che li compro :-)

    RispondiElimina
  8. Buonissimi io li adoro ^^

    RispondiElimina
  9. Io li mangio sempre con lo yogurt di mattina :D Golosi e fanno bene alla salute :D Meglio di così... :P

    RispondiElimina
  10. per me sono i migliori, domani facci la spesa e li devo ricomprare, se ci sono i light li voglio proprio assaggiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comprali e fammi sapere se ti sono piaciuti ;)

      Elimina
  11. Io spesso mangio cereali, ma non ho mai provato questa marca... Mi hai convinta all'assaggio!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questa linea, però voglio dare un'occhiata appena vado al supermercato, cambiare le nostre abitudini e provare cose nuove non fa mai male!

    RispondiElimina
  13. Complimenti .... io non sono stata scelta.... Questi cereali devono essere proprio buoni....

    RispondiElimina
  14. Buonissimi anche per fare dessert.Io non sono stata scelta ma li ho provati tramite mio fratello

    RispondiElimina