25 lug 2015

Sabbiarelli in omaggio

Buondì, stamattina voglio parlarvi dei Sabbiarelli, il nuovo gioco ideato da Ferrari Granulati, azienda veronese impegnata da oltre 25 anni nella lavorazione dei più prestigiosi marmi italiani.
In sintesi il gioco de “i Sabbiarelli” non è altro che sabbia colorata racchiusa in tanti matitoni di plastica.
Proprio da un elemento puro e semplice come la sabbia bianca, trasformata per l’occasione con coloranti ecocompatibili, nasce l’arcobaleno di colori con il quale i nostri bambini potranno mettersi alla prova con originali disegni dall’effetto incredibilmente brillante.
L'azienda è stata molto gentile , perchè nel periodo di natale organizzò un concorso in cui bisognava postare, sulla loro pagina Faceebook, una fotografia con un membro della vostra famiglia alle prese con decorazioni natalizie fatte coi Sabbiarelli. ed in omaggio per tutti i partecipanti 6 refill con le sabbie dei colori preferiti (promo scaduta).
Vi lascio immaginare la grossa partecipazione a questa bellissima iniziativa sei Sabbiarelli, a cui ho partecipato anche io, visto che ho un nipote a cui piacciono goichi così originali e creativi!!!

Sabbiarelli è un gioco semplice, adatto a bimbi dai 5 ai 12 annicreativo perché non pone limiti alla fantasia e alla capacità di trovare infinite combinazioni colore o sfumature per realizzazioni uniche e stravaganti.

Lo trovo un gioco didattico nel quale il contatto diretto con la sabbia implica un aspetto educativo e formativo di confronto con lacultura dei materiali.


Sabbiarelli è un gioco pulito e sicuro: non servono le forbici e neppure la colla. Si utilizza senz’acqua, è atossico e non macchia.

Il prodotto è 100% Italiano, ed è stato interamente ideato e progettato da Ferrari Granulati nel rispetto di tutte le norme europee per la sicurezza dei giocattoli.

Andando sul loro sito www.sabbiarelli.it potete capire meglio come si utilizzano e potete scegliere fra tante possibilità di kit, ma tenete d'occhio anche la loro pagina facebook Sabbiarelli in cui spesso ci sono queste fantastiche iniziative a cui partecipare!
 Ecco i refil che mi sono arrivati in OMAGGIO direttamente a casa e la sorpesa più grande è che l'azienda ne mandò ben 12 invece di 6 !!

Spero vi sia stato utile questo post .. continuate a seguirmi follow me!!!

11 commenti:

  1. Mi ricordo di questo concorso, mi sarebbe piaciuto vincere i Sabbiarelli per i bimbi del mio catechismo...non conosco un simile articolo, ma ho visto che con loro ci vogliono sempre nuove cose che possano attirare la loro attenzione. Prima o poi voglio comprarli. Grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che ne facciano tante altre di queste promo, così potrai richiederli anche per i bimbi del catechismo..grazie per il complimento, sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione a presto ;)

      Elimina
  2. che belli a mio figlio credo che gli piaceranno grazie

    RispondiElimina
  3. questi giochi sono molto carini peccato che non ho partecipato alla mia piccola sarebbero piaciuti tanto complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari li ripeteranno!! grazie ;)

      Elimina
  4. io richiesi il campioncino tempo fa e mio figlio si divertì tantissimo,prenderò anche io tutto il kit,bellissimo

    RispondiElimina
  5. :-) troppo carino,ancora è presto epr il mio piccolo,ma io compro e metto da parte quando trovo cose carine ;-)

    RispondiElimina