22 lug 2015

Recensione EYE BASE PRIMER KIKO + Miami Beach Babe Bag in omaggio

L'altra settimana mi sono recata da KIKO, ottimo brand di make up da cui vado spesso, soprattutto approfittando di questo periodo di saldi al 70 % , ho fatto una bella spesuccia ed ho ricevuto in omaggio anche la Miami Beach Babe Bag, con un acquisto minimo di 30€ .



Al negozio ho comprato un po' di trucchi tra cui oggi voglio parlarvi del 

EYE BASE PRIMER - Base fissante per ombretto

con cui mi son trovata davvero molto molto bene.
Vista la conformazione del mio occhio infatti, ho sempre avuto quel fastidioso accumulo di ombretto che si crea tra la palpebra mobile e quella fissa, formando una riga di trucco davvero sgradevole ed antiestetica..  
Finalmente ho trovato la soluzione a questo fastidioso inconveniente..

EYE BASE PRIMER

Descrizione: 
HA UNA TEXTURE CREMOSA A BASE DI POLVERI LEVIGANTI E OPACIZZANTI.
FAVORISCE LA STESURA E IL FISSAGGIO DELL'OMBRETTO, PROLUNGANDONE LA DURATA NEL TEMPO. LA SUA LEGGERA PIGMENTAZIONE NEUTRALIZZA IL TONO DELLE PALPEBRE ENFATIZZANDO IL RISULTATO COLORE DELL'OMBRETTO.

IPOALLERGENICO = FORMULATO PER MINIMIZZARE IL RISCHIO DI ALLERGIE.
OFTALMOLOGICAMENTE TESTATO. PARABEN FREE. FRAGRANCE FREE.

Il costo è abbastanza abbordabile infatti siamo sui 6,90 euro e lo consiglio vivamente, perchè è uno dei primer occhi migliori che io abbia provato fin ad oggi.
Ci tengo a precisare che dall'azienda non ho ricevuto nulla, ma questa è solo la mia opinione spassionata su questo prodotto, di cui ho voluto condividere ciò che penso così se avete notato il mio stesso problema di accumulo di trucco sugli occhi, da oggi saprete come comportarvi...
INCI:
 SODODECANE, HYDROGENATED POLYDECENE, DIMETHICONE, TALC, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SILICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SILICA DIMETHICONE SILYLATE, GLYCERYL STEARATE, AQUA (WATER/EAU), ALCOHOL DENAT., GLYCERYL DIBEHENATE, VP/EICOSENE COPOLYMER, HYDROGENATED CASTOR OIL, TRIISOSTEARYL TRILINOLEATE, ORYZA SATIVA HULL POWDER (ORYZA SATIVA (RICE) HULL POWDER), TRIBEHENIN, POLYETHYLENE, C10-18 TRIGLYCERIDES, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, GLYCERYL BEHENATE, METHICONE, TOCOPHEROL, ETHYLHEXYL PALMITATE, TROPOLONE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM HYALURONATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES).

Come potete notare dall'INCI contiene dei siliconi ed è per questo che non lo consiglio per un uso quotidiano, per non appesantire troppo la pelle delle palpebre che è molto delicata ..
Di questo EYE BASE PRIMER KIKO c'è anche una versione effetto perlato, ma io preferisco la versione classica, perchè dopo un pò l'effetto perlato forse stanca un po', visto che rende perlati anche tutti gli ombretti che andremo ad applicare sopra.

Nella spesuccia fatta al negozio, ho preso anche il MAT BASE CORRECTOR PRIMER Base viso opacizzante, ideale per pelli miste e oleose,infatti ho una pelle mista che
a volte soprattutto quando fa questo caldo si crea quel fastidioso effetto lucido...
Devo essere onesta l'ho usato ancora poche volte per dire la mia,  ma a differenza del primer per occhi, mi ha convinta di meno perchè l'ho trovata secca e difficile nella stesura...ma mi riservo il diritto di provarla ancora un po' e vedere come mi trovo :) !!

Ve ne parlerò più in là magari,  insieme al LIP BASE PRIMER, base labbra che fissa il rossetto a lunga tenuta, ma anche per questo prodotto voglio provarlo ancora un po' per parlarvene ;)

Spero di esservi stata di aiuto, che vi sia piaciuto questo articolo....
Continuate a seguirmi,follow me!! 


                                                                                

15 commenti:

  1. A me il primer della Kiko lo ha regalato la mia amica due anni fa,mi sono trovata bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è ottimo !!! Che bel regalo ti ha fatto la tua amica soprattutto molto utile ;)

      Elimina
  2. il primer è buonissimo anche io lo uso in realta' io amo decisamente questa marca perche' i loro prodotti sono buoni e costano il giusto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!!! Ottimo rapporto qualità-prezzo ;)

      Elimina
  3. anch'io vado spesso da kiko, questo non l'ho mai provato ma ora sono incuriosita :) la prossima volta vedrò se lo trovo :)

    RispondiElimina
  4. Una volta usavo anche io il make up Kiko ma poi ho scoperto i essere allergica ad alcuni componenti ed ho dovuto abbandonare ed è un peccato perché mi trovavo bene con questo brand

    RispondiElimina
  5. Anche io uso il primer della Kiko e mi trovo molto bene, evito quell' antiestetico deposito di ombretto nella piega dell' occhio... ancora non sono passata in negozio con i saldi, incredibile :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaiiii corriiiiiiiiiiiiiii hhihihihihi non farti scappare i saldiiiii ;)

      Elimina
  6. adoro il primer della kiko,l'ho utilizzo da un mesetto e mi trovo benissimo,ritornerò a breve in tempo di saldi e comprerò un pò di cosine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si approfittiamo dei saldi finchè durano ;)

      Elimina
  7. Purtroppo Kiko si trova lontano da casa mia e quindi sinceramente non uso niente del loro brand, La prossima volta che torno a Firenze, andrò a vedere meglio cosa hanno. Volevo farti sapere che ti ho nominata nel post Liebster Award http://everything4youbyfannystellina.blogspot.it/2015/07/liebster-award.html Un abbraccio Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la nomina sarò lieta di partecipare ;)

      Elimina
  8. Devo comprarlo!! Finora uso un primer di Catrice, ma mi andrebbe di cambiare e provare qualcosa di nuovo!!
    E poi mi piace un sacco la borsa!!!:)

    RispondiElimina