28 giu 2015

Profumino Giardini Toscani e collana omaggio da Bottega Verde

Buondì, ieri sono passata da Bottega Verde per approfittare di un paio di offerte previo acquisto, visto che mi erano arrivate delle cartoline con le nuove promo un paio di settimane fa ..
Una cartolina riguardava un omaggio per il mio compleanno...(ebbene sì ne ho compiuti ben 36!)....l'altra cartolina grazie ad ulteriori con sconti per i solari, mi ha fatto avere un altro omaggio.......

Curiose eh???? Ma non indugiamo con la suspance...



Nel dettaglio, mi è arrivata una cartolina promozionale per il compleanno in cui, oltre ad uno sconto del 50% sull'intera spesa, con un acquisto di qualsiasi importo, viene offerto in omaggio un campioncino del profumino Giardini Toscani 2 Viale dei Boccioli" da 5 ml : 

Gentile e romantica 
Perdersi nei viali del giardino, lasciarsi avvolgere dalla magia degli effluvi dei boccioli colorati, incantarsi vicino ai giochi d'acqua delle fontane, contemplare in lontananza le colline verdi della campagna Toscana, assaporare il calore del sole che gioca tra le fronde degli alberi... regala incantevoli emozioni questa deliziosa eau de toilette, gentile e romantica come il suo meraviglioso bouquet, dove gli effluvi dei fiori di Pruno giocano con l'intensa fragranza della Tuberosa e del Gelsomino scaldata da una calda eco di Vaniglia e Muschio. 

Pelle: a tutti i tipi di pelle 
Azioni: profumante 
Zona d'applicazione: polsi e dietro le orecchie 
Caratteristiche: 
Modo d'uso: vaporizzare dietro le orecchie e sui polsi. 
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono avvolgersi di un sofisticato profumo fiorito 
Consistenza: liquida 
Profumo: Nota testa: fiore di pruno. Nota corpo: gelsomino, tuberosa. Nota fondo: bacche di vaniglia, musk 


Per quanto riguarda invece l'omaggio della Collana ho ricevuto una cartolina con diversi sconti, ed ho potuto acquistare i solari di cui avevo proprio bisogno ed ho ricevuto in omaggio questa splendida Collana in pietre turchesi screziate (80 cm di lunghezza)
per illuminare viso e décolleté. 
Questa stupenda collana in pietre Diaspro e Occhio di Tigre, alternate ad imitazioni di turchesi.Laccetto regolabile.

In più la commessa mi ha letteralmente sommersa di campioncini, che fa sempre piacere ricevere, per provare prodotti nuovi e testarli ;)
Tenete sempre d'occhio le promo,con sconti  e omaggi di Bottega Verde perché ne vale davvero la pena!!

Spero di esservi stata utile in questo articolo,continuate a seguirmi....
                                                                                                      follow me!!

6 commenti:

  1. La collana e carina,il profumo non lo conosco.Carini farti gli auguri così :-)
    Buon Compleanno :-)

    RispondiElimina
  2. sei utilissima, grazie.. ed anche fortunata, mai una volta che mi lasciassero un campioncino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é vero al negozio di fiducia dove vado sempre mi riempiono letteralmente di campioncini ;)

      Elimina
  3. Non conosco il profumo però mi mette assi curiosità

    RispondiElimina