06 giu 2015

Mevalia del Dr. Schär di alimenti aproteici

Oggi voglio parlarvi di Mevalia Low Protein è la linea Dr. Schär di alimenti aproteici, studiata appositamente per chi deve seguire una dieta a basso contenuto proteico.
 Da oltre 30 anni l’azienda Dr. Schär punta su innovazione, gusto e sicurezza: unire questi elementi in tutti i prodotti è l’obiettivo che Dr. Schär si prefigge quotidianamente. 
La linea Mevalia si caratterizza per alimenti aproteici di elevata qualità nutrizionale ed organolettica.
  • Pane e Sostituti
  • Pasta
  • Preparati da cucina
  • Dolci e biscotti


La linea MEVALIA Low Protein è costituita da una vasta gamma di prodotti sviluppati per soddisfare in modo ottimale le esigenze del gusto e quelle nutrizionali. 
A cominciare dal pane, così buono, morbido e soffice.
Tutti i prodotti MEVALIA sono aproteici, con un contenuto di proteine inferiore ad 1g per 100g di prodotto. D’ora in poi potrete contare su MEVALIA, sulla bontà, varietà e sicurezza dei suoi prodotti e sulla competenza di Dr. Schär nell’ambito dell’alimentazione dietetica, oggi anche a servizio di chi deve seguire una dieta aproteica.
 I prodotti Mevalia Low Protein sostituiscono nella dieta ipoproteica i prodotti a base di cereali come la pasta ed il pane.Sono quindi un importante contributo per abbassare il livello di proteine nell’alimentazione senza di dover rinunciare a piatti tipici e gustosi.
Essendo prodotti dietetici a fini medici speciali i prodotti della linea Mevalia Low Protein sono indicati nell’ambito di un regime dietetico sotto controllo medico.

Grazie all'azienda che mi ha mandato, in diverse occasioni, i loro prodotti per attestarne la qualità e devo dire che i prodotti  Mevalia non hanno assolutamente nulla da invidiare ai prodotti tradizionaliali, la pasta tiene benissimo la cottura, il pan carrè morbido e fragrante e la farina leggera con cui ho fatto dolci e biscotti.




Vi invito a visitare il loro sito,
per qualsiasi informazione potete contattarli qui.
Potete trovare Mevalia anche su Facebook.


Spero di esservi stata utile,continuate a seguirmi ....follow me!!!


8 commenti:

  1. sono molto curiosa di questa pasta, deve essere buona e salutare...ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Provala la pasta poi mi dirai!!! Arrivo anche da te molto volentieri :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato i loro prodotti e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa :-)

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere Sabina che ti sia trovata bene sono proprio ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa linea, davvero interessante!

    RispondiElimina
  6. Antonella provala questa linea e non te ne pentirai ;)

    RispondiElimina
  7. Antonella provala questa linea e non te ne pentirai ;)

    RispondiElimina
  8. PUTROPPO ho dovuto prendere questi prodotti per motivi di salute legati a mio marito. Comunque devo dire che la pasta tiene davvero benissimo la cottura.

    RispondiElimina

ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER