26 giu 2015

Fairy Platinum la cap 3 in 1 Pulisce-Sgrassa-Brilla

Lavare i piatti a mano è sempre stato il mio tasto dolente, infatti prima di avere la lavastoviglie, era una delle cose per me più antipatiche da fare...ricordo ancora quel meraviglioso giorno in cui è entrata per la prima volta la lavastoviglie in casa mia!!!
Col tempo ho imparato ad usarla al meglio, con accurate strategie su come caricarla per ottenere il massimo riducendo gli sprechi, ed ho provato molti detersivi e prodotti per la manutenzione stessa della lavastoviglie, facendomi una certa "cultura"...

Qualche tempo fa, usavo Fairy Pulito e Fresco, ora, grazie a Desideri Magazine  che mi ha selezionata come Ambasciatrice, ho potuto conoscere la versione più potenziata Fairy Platinum  e farla provare anche ad amici, conoscenti e parenti, cui ho distribuito dei campioni omaggio e raccolto, poi, le varie considerazioni sul prodotto.. 

Testando questo prodotto,devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta!!!


Fairy Platinumil detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie.
  • Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
  • Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
  • Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.





Le ”Cap” sono rivestite da una membrana biodegradabile e idrosolubile e si sciolgono al contatto con l’acqua: quindi niente più involucri da scartare e nessun contatto delle mani con il detergenteliberando tutta la potenza di questo eccezionale detersivo!
La mia lavastoviglie non è stata mai più felice! Infatti, efficace anche contro lo sporco più ostinato, Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che permette di avere stoviglie  brillanti  e pulite come non mai, e nello stesso tempo si prende cura anche della nostra lavastoviglie ed eliminando la formazione di grasso in scarichi,tubi e filtri.
Le mie stoviglie sono brillanti, sgrassate e profumatissime...in poche parole impeccabili!!!
Grazie a questo progetto,  ho potuto informare le mie amiche,colleghe e parenti su questo buonissimo prodotto ,eccellente nella sua capacità di pulire le stoviglie , ottimo rapporto qualità prezzo,inoltre ho potuto distribuire a loro alcuni campioni (Fairy Platinum al limone)..cosi da avere informazioni e pareri compilando il questionario per la ricerca di mercato.
Addio sporco e pentole incrostrate!!.
Mi sono divertita anche nel preparare tante ricette sfiziose, il tutto servito in tavola con   piatti particolari, del servizio di ceramica dipinta a mano da un'artigiana locale, tanto ero strasicura che sarebbero usciti pulitissimi e brillanti dalla lavastoviglie....
è proprio il caso di dire
"tanto ai piatti ci pensa Fairy Platinum"!!

Ho organizzato diverse cene e pranzi con amiche, cugine e con le mie colleghe a cui appunto ho dato i campionicini...
Il mio consiglio quindi è di provarlo perchè la mia opinione è ultra positiva..
  Ultimamente con il lancio della profumazione al limone trovate molte offerte negli ipermercati e supermercati.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato con me a questo progetto e un grazie speciale a Desideri Magazine :)


 












#fairylovestheimpossible

Continuate a seguirmi...follow me!!!



8 commenti:

  1. Queste sono proprio quelle che usa mia madre e sono molto buone

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono rientrata nel progetto e ho avuto modo di testare Fairy, ci siamo trovati molto bene e ora usiamo solo le pasticche di questa linea.

    RispondiElimina
  3. non ho ancora la lavastoviglie ,ma appena mi arriverà ne farò una super scorta,ottime veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio la lavastoviglie perchè davvero comodissima a fairy poi è impeccabile!

      Elimina
  4. Lo uso ed è eccezionale. Lo super consiglio perché è efficace ed eccezionalmente fantastico

    RispondiElimina