17 mag 2015

Welcome

Benvenuta/o! 
Mi presento, sono " Margot ", o almeno è così che mi farò chiamare! :-) 


Ormai sono un po' di anni che ho la forte passione e curiosità di scoprire "nuovi prodotti" ..
Infatti, sono iscritta a vari siti che danno l'opportunità di provare prodotti di diversi brand, magari tramite campagne tester, campioni omaggio,ecc.. così da conoscerne le caratteristiche e aiutarci a fare anche "acquisti più mirati " !

Infatti riscoprendo questo mondo mi ci sono appassionata sempre più fino a prender la decisione di creare uno spazio tutto mio, da condividere.

Ed è proprio da qui che è nata l'idea di aprire questo blog .. Dico la mia..Recensioni, per poter condividere con voi le mie idee schiette e sincere!
I prodotti testati, saranno illustrati al pubblico, instaurando anche diverse "collaborazioni" con vari brand.



Mappa del blog:

Per agevolarvi troverete i campioni omaggio che ricevo  e i prodotto che acquisto che mi colpiscono in particolar modo,  già suddivisi nei vari settori come  Kitchen, Home Decor, Bimbi, Make-up & Beauty, Moda, Pet e tanti altri..
in Tester troverete le campagne tester a cui partecipo con grande entusiasmo ed infine in  Recensioni - Collaborazioni ci sono appunto le recensioni di prodotti che acquisto e le collaborazioni con vari Brand..

Follow me!!





ULTIMO POST

La mia nuova nail art con i waterdecal Milvart

Ciao bellezze, sono felice di presentarvi la mia nuova nail art molto rockeggiante, in cui vi mostro nel dettaglio, come ho applicato i wate...

Post più popolari

FOLLOW ME ON TWITTER