17 mag 2015

Swiffer Duster

Sono stata tra le tantissime fortunate ad essere scelta da Desideri Magazine, come Ambasciatrice di Swiffer Duster!

Non avevo mai provato questa marca e devo dire che mi ha stupito positivamente!!Come si vede nella foto (sotto), ho un gatto pestifero, che riempie la casa di peli (li ho davvero dappertutto!) e non riuscivo a trovare una soluzione per l'emergenza "pelo di gatto", per non parlare della "polvere ostinata" che attanaglia tutte noi donne! 


.." La polvere è costituita da un insieme di elementi e sostanze diversi. La sua composizione è strettamente legata all’ambiente in cui si forma, soprattutto se si tratta di un ambiente chiuso.Quando la polvere contiene sostanze derivate da esseri viventi come acari, animali domestici, insetti e pollini, può determinare reazioni allergiche o aumentare i sintomi di un’allergia.Grazie alle migliaia di fibre speciali di cui è composto Swiffer Duster, il piumino è in grado di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto, prevenendo in questo modo le reazioni allergiche "..
Ma tornando a noi, questa campagna tester mi ha fatto conoscere un prodotto davvero utilissimo, infatti successivamente ho intenzione  anche di comprare la scopa e i piumini ovviamente Swiffer!! 
Da brava ambasciatrice, ho fatto tantissimi passaparola tra le amiche,parenti e colleghe, e l'ho fatto scoprire a molte di loro che non l'avevano mai provati ,come me..e sono rimaste davvero contentissime!

Sono comodissimi,multiuso ed arrivano dappertutto!

Sono entusiasta di questo prodotto e una volta provato non sono più riuscita a farne a meno e i vecchi straccetti li ho tutti buttati via! Innanzitutto il fatto che abbia un manico permette di non sporcarsi le mani più del dovuto ed è poi molto maneggevole e pratico. 


Aiuta a velocizzare le pulizie, a spolverare con velocità e semplicità!
Swiffer dusters è col suo pratico piumino, usa e getta, perfetto per catturare la polvere ed eliminarla. Io lo trovo ideale per rimuovere la polvere elettrostatica, che si crea sullo schermo della tv, ma è utile anche per spolverare qualsiasi superficie in legno e su specchi,vetri ecc.. insomma è efficace davvero dappertutto!
 La sua particolare struttura non sposta la sporcizia da una parte all’altra ma la trattiene, quindi è indicato per chi soffre di allergie in quanto le polveri non si disperdono nell’aria. 
Ha un costo abbastanza accessibile, con formati contenenti cinque ricariche che possono essere usate più volte.

Prodotto promosso a pieni voti!

Spero vi siano stati utili i miei consigli! Follow me!