31 mag 2015

Recensione Peggy Sage Indurente Cura Express

Oggi vi parlo di un prodotto davvero unico per la cura delle nostre unghie, per chi come me ha le unghie davvero molto sciupate, fragili e che si spezzano molto facilmente, sto parlando del Peggy Sage Durcisseur Cure Express, meglio conosciuto in Italia come "Indurente Cura Express" della Peggy Sage.


Si presenta come un classico smalto dal colore bianco latte (unica colorazione) ed ha un profumo piuttosto pronunciato; il pennellino è di dimensioni standard che permette una stesura ottimale e che riduce il rischio di portare il prodotto sulle cuticole.
Ci tengo a precisare che non mi è stato inviato nulla dall'azienda, ma l'ho scoperto grazie ad una mia cara amica che me ne ha parlato e me l'ha regalato molto carinamente, proprio perché era a conoscenza del mio problema con le unghie, che di recente si sono molto indebolite a causa di colate gel dall'estetista, che secondo me devono essere fatte in rare occasioni, perché tendono sempre ad indebolire le nostre unghie, quindi occhio ragazze non pensate sempre e solo all'estetica, ma badate bene a non trascurare l'aspetto sano delle vostre unghie!!!
Per questo ho deciso di recensire l'Indurente Cura Express" della Peggy Sage, perchè lo ritengo davvero valido e voglio condividere con voi il mio parere spassionato.

Secondo me la colorazione di questo prodotto è molto gradevole in quanto dona all'unghia un aspetto molto curato e semplice e alla prima applicazione il colore risulterà di un bianco latte molto delicato, leggermente trasparente mentre alla seconda applicazione assumerà una colorazione bianco latte più intenso.
Il prodotto si stende molto facilmente e si asciuga davvero rapidamente.
All'interno della confezione, troviamo il foglietto illustrativo nel quale vengono riportate le modalità di utilizzo e l'elenco, in molte lingue, dei vari prodotti Peggy Sage.


L' applicazione è particolare in quanto non deve essere utilizzato come un normale smalto ma esattamente come riportato di seguito:

Applicare una mano la prima sera, un'altra la seconda sera e, alla terza sera, pulire l'unghia con il solvente delicato Peggy Sage. Ripetere queste tre operazioni per due settimane. Il prodotto può altresì essere utilizzato come cura di un mese, applicandolo come base trattante una volta alla settimana.

All'esterno dello scatolino vengono riportate le indicazione relative al prodotto: PAO 36 mesi, "facilmente infiammabile" e "irritante" e la nota che il prodotto contiene formaldeide.
La formaldeide è una sostanza usata in cosmetica come preservante, cioè come ingrediente che non favorisce la contaminazione microbica dei prodotti ma numerosi studi hanno reso noto quanto questa sostanza sia pericolosa e dannosa per l'organismo a vari livelli, per cui credo che bisogna essere consapevoli di ciò che si sta usando e che bisogna utilizzarlo con molta attenzione.

Nonostante un inci non troppo naturale, l'Indurente Cura Express" della Peggy Sage secondo me è un prodotto validissimo!! Fa decisamente il suo dovere e dopo averlo usato, devo dire che le mie unghie sono davvero più forti e resistenti,non si spezzano più, ne si sfaldano!!! Nessun prodotto era riuscito a risolvere questo problema delle mie unghie, ma non solo delle mie, visto che sono in tantissime ormai a conoscerlo ed usarlo e che se ne sono innamorate davvero!!
Ed ecco dopo la curetta con l'Indurente Cura Express" della Peggy Sage, ho potuto sfoggiare il mio new look!! Sembra quasi che abbia fatto la colata gel dall'estetista ma vi assicuro che sono le mie unghie naturali, che come si vede dalla foto risultano belle forti e lunghe!!
Sono davvero felice e soddisfatta ;)

 All'interno del flaconcino troviamo 11 ml di prodotto ed il suo costo si aggira intorno agli € 8,00.



Spero di esservi stata utile e vi aspetto alla prossima recensione...
Continuate a seguirmi, follow me!!!









10 commenti:

  1. Anonimo6/05/2015

    è vero questo smalto per curare le unghie è un portento!!!!!! Non lo mollo piùù!!

    RispondiElimina
  2. wauuu lo acquistero le mie unghie son troppo deboli

    RispondiElimina
  3. provalo e non te ne pentirai ;)

    RispondiElimina
  4. Lo devo assolutamente provare, le mie unghie sono perennemente cortissime, deboli e si sfaldano con un niente :-(

    RispondiElimina
  5. Hai avuto dei risultati fantastici! Devo provarlo assolutamente questo trattamento!

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto lo consiglio vivamente a tutte!! Le mie unghie in pochissimo tempo si son riprese ed oggi sono di nuovo forti e resistenti :)

    RispondiElimina
  7. davvero un' ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  8. Ho sempre mangiucchiato le unghia....cosi corsi al rimedio della ricostruzione in gel.....dopo 8 anni ormai schiava e stanca del gel decisi di farmi crescere le mie unghia ormai piu rovinate e consumate ke mai...nn riuscivo a farle crescere perche si spezzavano....una mia amica mi consiglio questo prodotto e bhe ke dirvi...ora ho delle unghia naturali belle lunghe e forti.lo consiglio a tutte.

    RispondiElimina
  9. io lo sto provando da 4 gg e devo dire che sin da subito le ho sentite meno fragili, prima si sfaldavano, sfogliavano, spezzavano ogni giorno mentre per adesso posso solo dire wowwww.
    spero di averle come le tue un giorno :)

    RispondiElimina