27 mag 2015

Dash Ecodosi Pods 3in1

Grazie a Desideri Magazine eccomi pronta per un'altra avventura come ambasciatrice questa volta di Dash Ecodosi Pods 3in1.

La nuova generazione di ecodosi Dash che offre una tripla azione con un solo gesto:

pulito profondo: incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro

potere antimacchia: smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifi ci, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.

brillantezza dei capi: esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno sì che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.


Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina)

Prezzo consigliato* da 4.99€ a 10.89€


Da sempre, Dash è attento alle esigenze di tutti da generazione a generazione, e cerca costantemente di rendere i suoi prodotti innovativi senza rinunciare alla sua formula di qualità. È proprio la ricerca di continua innovazione che ha portato, dopo anni di ricerche, alla creazione della nuova generazione di ecodosi: Dash Pods Ecodosi 3in1. Con la sua tecnologia brevettata porta nelle case degli italiani la comodità di un piccolo prodotto con l'esperienza di bucati impeccabili. 20% meno ingombrante delle normali ecodosi presenti sul mercato è dotata di scompartimenti sovrapposti idrosolubili.

 La rivoluzione di Dash Ecodosi Pods 3in1:
  •  Consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti per la prima volta in un solo prodotto;
  •  Permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse; 
  •  Rispetta l'ambiente.

Consigli per l'uso:

 Dash Ecodosi Pods 3in1 consente di avere un risultato impeccabile in un solo gesto senza bisogno di pretrattare. Vediamo insieme come funziona. I tre principi di Dash Ecodosi Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia.Un bucato con Dash Ecodosi Pods 3in1 è davvero facile
Bisogna: 
• inserire la capsula Dash Ecodosi Pods 3in1 dentro il cestello della lavatrice (1 ecodose=1 lavaggio) 
• aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato 
• stendere il bucato ed ammirare i risultati!

Le nuove ecodosi sono davvero fortissime!!!! Per prima cosa la loro praticità....piccole perle da riporre facilmente e senza ingombro per casa.Le capsule contengono il mix di detergenti efficaci  a smacchiare, pulire e far brillare i capi.Si sciolgono facilmente in 30 secondi e l'involucro è ovviamente biodegradabile!Il risultato è meraviglioso!!!!!! Capi smacchiati, puliti, brillanti e profumati!Sono davvero soddisfatta :)
Possono essere utilizzate per ogni bucato e per ogni tipologia di colore e tessuto: una grande novità e gran comodità!

Ammirate i risultati ;) 

Spero vi sia stato utile questo anticolo,continuate a seguirmi...follow me!!


7 commenti:

  1. Anonimo5/27/2015

    davvero interessante ;)

    RispondiElimina
  2. Anonimo5/27/2015

    Concordo su tutto, provato...con ottimi risultati :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per te che ti sia trovata bene :)

      Elimina
    2. Sono contenta per te che ti sia trovata bene :)

      Elimina
  3. Qiesto detersivo é davvero ottimo soprattutto per i capi bianchi?

    RispondiElimina
  4. Mi son trovata bene sia per i capi colorati che per quelli bianchi!!! Dash è davvero un portento ;)

    RispondiElimina